Ordinati per data
Vecchie recensioni

Le valutazioni più vecchie di 1 anno non sono incluse nella media delle valutazioni.

18/07/2018
s
schippy(1 recensione)
Oggetto mai ricevuto. Servizio clienti non risponde più. Mi sono rivolto a paypal per risolvere...di rimborso fanno finta di nulla. Tracking non corrispondente.
Risposta di Addnature:2018-07-24
Gentile cliente, Ci scusiamo sinceramente per il disagio con il suo ordine. Le confermiamo che il suo ordine è stato spedito dai nostri magazzini e poi ha subito un ritardo durante il transito. Abbiamo cercato di investigare gli avanzamenti della merce direttamente con il corriere ma, essendosi le tempistiche allungate, abbiamo provveduto a rimborsarla completamente per il suo acquisto e abbiamo richiesto al corriere la restituzione della merce ai nostri magazzini. Siamo dispiaciuti per l’accaduto, purtroppo non possiamo controllare al 100% i pacchi, successivamente all'uscita dal magazzino. I ritardi possono avvenire per diverse ragioni e ci scusiamo per il disagio subito. Cordiali saluti, Addnature Italia