3.6 stelle su 5

22/12/2018
Modificato 18/01/2019
V
VittorioS(1 recensione)
Ho ordinato un televisore Philips il 20/11/2018 e ho pagato con carta di credito. Dopo un paio di giorni ho ricevuto una mail che indicava in 3-4 giorni i tempi di lavorazione e la ricezione del prodotto tra il 30/11 e il 7/12 tramite corriere DHL. Successivamente un’ulteriore mail mi comunicava la spedizione della merce e un numero di riferimento per la tracciatura del pacco ma questo numero risultava inesistente in DHL. Subito dopo il 7 dicembre, non avendo ricevuto alcunché, ho contattato il numero telefonico di Onsurprise 0240030398 trovato tramite ricerca e non indicato sul sito. Alla risposta non veniva comunicato il nome dell’azienda Onsurprise ma un generico “salve” (e già questo dovrebbe insospettire) successivamente un operatore (italiano) ha cercato di minimizzare il problema accollando a DHL la responsabilità del ritardo dicendo che dal numero di riferimento della spedizione la merce risultava in carico al corriere mentre secondo la mia interrogazione il numero risultava ancora inesistente. A questo punto ho contattato direttamente DHL che mi ha confermato che il numero di riferimento comunicato da Onsurprise non era relativo a una spedizione ma ad una prenotazione per ritiro merce mai seguita da presa in carico. Ho atteso fino al 21/12/2018 e interrogando lo stato dell’ordine sullo sito Onsurprise risultava la consegna della merce il giorno 6/12/2018 mentre sul sito DHL il numero di riferimento risultava ancora in attesa di presa in carico. Ho contattato la società emittente della mia Carta di Credito e ho avviato la procedura di reclamo per ottenere il rimborso secondo i termini di contratto, inoltre ho presentato querela per ipotesi di truffa alla locale stazione dei Carabinieri. ——————————————————- Il giorno 15/1/2019 sono stato contattato da Onsurprise e, appurato che la merce non era mai stata consegnata, è stato predisposto il rimborso dell’intero importo. Oggi, 18/1/2019 il rimborso risulta contabilizzato sulla mia carta di credito.
17/01/2019
R
Rosa Prati(1 recensione)
Ho ordinato su Onsurprise diverse volte nell'ultimo anno. Sono sempre rimasta soddisfatta del servizio e dei prodotti. Solo una volta, prima di Natale c'è stato un ritardo di un paio di giorni e ho dovuto contattare l'assistenza clienti. In pratica l'ordine era stato preso in carico dal corriere ma dopo 2 giorni era sempre allo stesso punto. Ho contattato l'assistenza di onsurprise e il problema è stato risolto rapidamente. Sono stata contattata anche dal corriere e si sono scusati per il disguido, purtroppo nel periodo di Natale sono incasinati. Comunque dal venditore sempre massima serietà e disponibilità. Lo consiglio
15/01/2019
m
mbx1(1 recensione)
Ordinato un CAT S30 Dual sim, introvabile e a prezzo eccezionale, dopo aver verificato i feedback del venditore su ebay. Arrivato con BRT tutto perfetto, in anticipo rispetto al previsto (circa 5 giorni dall'ordine)