1 stella su 5

21/09/2018
Modificato 16/03/2019
p
prodotti e prezzi non corrispondono
05/12/2018
D
Effettuato ordine per una scheda madre, sul sito risultava disponibile ma non arrivando dopo 10 giorni lavorativi dall'ordine ho mandato una mail al servizio clienti chiedendo spiegazioni ma non ho mai ricevuto risposta. ordine mai arrivato.
Risposta di HWonline.it:2018-12-10
Buongiorno, l'ordine effettuato nel weekend black friday contava pochi pezzi a magazzino (3 in totale), e non è stato possibile confermare l'ordine visto che gli ordini precedenti avevano terminato le scorte di magazzino. E' stato offerto un prodotto alternativo scontato , ma il cliente non accettato. CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT
26/11/2018
E
Effettuato ordine per asciugatrice con pagamento alla consegna, opzione disponibile sul loro sito, mi richiamano dicendomi che non è possibile il contrassegno sugli elettrodomestici e che il pagamento va effettuato o con bonifico o con carta di credito. Non mi fido di chi cambia le carte in tavola e soprattutto mi puzza di scusa. Annullato ordine immediatamente.
Risposta di HWonline.it:2018-12-10
Buongiorno, vorremmo precisare quanto segue sui prodotti elettrodomestici : La tipologia di pagamento contrassegno in contanti al corriere non è possibile per questioni di doppie movimentazione del prodotto . Infatti preferiamo la spedizione diretta dal magazzino produttore che garantisce un trasporto sicuro, veloce, e diretto a cliente ma non accetta il pagamento contante come un normale corriere espresso . In alternativa al contrassegno è stato offerto il pagamento a bonifico anticipato scontato oppure il pagamento Paypal . CORDIALI SALUTI HWONLINE.IT