1.9 stelle su 5

27/11/2019
E
Ebay è peggiorato moltissimo!(1 recensione)
Scusate se intervengo, non conosco questo venditore x cui lascio giudizio intermedio, ma per quanto riguarda EBAY CONCORDO PIENAMENTE è diventato INAFFIDABILE! Anch'io sto evitando il più possibile acquisti su ebay
24/02/2019
R
Rafhanghel(1 recensione)
Peccato che ebay stabilisca max 30 giorni per poter aprire una controversia col venditore, e 60 giorni per lasciare un feedback, non considerando eventuali vizi occulti che possono venire alla luce superato tale periodo, eppure a tutela del consumatore dovrebbero essere considerati periodi più lunghi per rivalersi contro certi venditori poco affidabili, e anche se gli stessi godono di feedback positivi, non è a quanto pare scontato il risultato finale, da qui, avendo avuto recentemente un' esperienza del genere, sto considerando di evitare di fare acquisti su ebay, la tutela per il consumatore nel mio caso ha lasciato molto a desiderare.
31/12/2018
D
Domenico81(1 recensione)
Servizio sempre più pessimo! Sperate di non avere mai problemi, altrimenti scordatevi di risolverli! In pratica consente alle persone, quelle che poco poco ne capiscono, di truffare tranquillamente! Evitatelo
Ordinati per data
Vecchie recensioni

Le valutazioni più vecchie di 1 anno non sono incluse nella media delle valutazioni.

02/12/2018
l
lollopus(3 recensioni)
Quasi solo esperienze negative come acquirente eBay. Facile incappare in venditori senza scrupoli e la famigerata protezione PayPal all’atto pratico scopri che per qualche clausola nascosta non la puoi ottenere. Oggigiorno per il nuovo che senso ha andare su questo sito quando la concorrenza è avanti anni luce nei servizi al cliente?
23/01/2018
a
aditina(1 recensione)
PERCHÉ SECONDO ME IL 10% SAREBBE UN PO TROPPO
01/12/2017
f
fex23(1 recensione)
Ottimo sito per acquirenti e venditori, bisogna stare sempre attenti ai feedback dei venditori. Ottima la protezione acquirenti con PayPal. Lo uso da anni e mi trovo bene.
29/11/2017
a
afrotek71(3 recensioni)
Ebay non ha bisogno di presentazioni. A livello organizzativo è molto efficiente e per questo si fa anche pagare con un 10% di commissione sul prezzo di vendita. Assicurarsi sempre che il venditore abbia una valutazione feeback numerosa e positiva.
13/10/2017
I
ICRESCI(1 recensione)
IO MI TROVO BENINO A FARE ACQUISTI E VENDITE SU EBAY,