1.5 stelle su 5

24/06/2019
Modificato 26/06/2019
    M
    Mario Sannino(1 recensione)
    Ordine fatto il 10/6/19 Fino ad oggi 26/6/19 Nulla di fatto , fatto segnalazione alle iene , domani denuncia alla polizia postale , ragazzi non comprate e diffidate di chi vi dice che si è trovato bene , sono pessimi e truffaldini
    25/06/2019
      M
      Marco(1 recensione)
      Spedizione non arrivata, pessimo servizio clienti, probabilmente scam, state attenti ragazzi, non affidatevi più a questo sito, dopo due settimane e la signora che mi dice che hanno subito ritardi vado a fare denuncia. Oggi ho richiamato e chiesto il rimborso su Postepay, di solito non ci vogliono neanche poche ore lavorative per effettuarlo ed indovinate? Nessuna traccia. Una bella truffa camuffata dietro ad un ipotetico venditore "affidabile".
      20/06/2019
        f
        federica(1 recensione)
        Servizio clienti pessimo, non si hanno risposte e anche dopo 40 min di attesa non rispondono al telefono. pessimi davvero.
        29/05/2019
          L
          Luciano(1 recensione)
          Dopo aver letto numerose recensioni negative e senza voler mettere in dubbio le ragioni degli utenti desidero condividere le mie esperienze positive relative all'acquisto di due smartphones con Tigershop. Nel mio caso sono stati rispettati tempi e metodi di consegna. I prodotti sono risultati di qualità, conformi alle indicazioni del sito. Non avendo avuto problemi né necessità di assistenza non posso esprimermi sulla qualità del supporto offerto dal centro assistenza del negozio. In generale posso definirmi soddisfatto ed evidentemente anche un po' fortunato.
          23/05/2019
            p
            pasquale tripodi(1 recensione)
            pessima esperienza, prima e ultima volta che faccio un acquisto da questi pessimi pseudo venditori. passati i 5 giorni della cosi detta lavorazione, ne passano altri 2 per il completamento e quindi alla consegna al corriere per la spedizione. dopo decine di email dopo che sono scaduti i termini non mi rispondono, ma lo mettono come completato con il numero di spedizione, che poi chiamando la sede generale del corriere gls, mi informano che il codice creato da loro e non dal corriere e che non è stato ancora affidato a loro. il tutto per prendere ancora tempo pensando che hanno trovato il fesso e di prendere in giro. l'assistenza telefonica è inesistente ho speso circa 30 euro di chiamate perché non ho promozioni e non ho mai parlato con nessuno, solo con la voce registrata che ripete sempre che gli operatori sono occupati e che i tempi di attesa vanno dai 5 ai 10 minuti,cosa che non è assolutamente vera perché io sono rimasto oltre 40 minuti per volta e non mi hanno mai risposto. nel frattempo il costo del telefono era sceso di 20 euro e il mio ancora doveva partire. ho chiesto un rimborso parziale di 20 euro per i disagi subiti e me lo hanno negato. perciò ora ho fatto una querela con il mio avvocato in cui chiedo più che altro i danni morali, ho interpellato la federconsumatori, e dove posso in tutti i siti lascerò il mio giudizio in modo che tutti sappiano che si tratta di venditori poco seri e truffatori. qualcuno delle autorità dovrebbero prendere provvedimenti e fare chiudere attività a queste persone , visto che non sono solo io a lamentarmi, anche se ci ho cascato anche io come un pollo. pessimi fateli chiudere questi truffatori.
            15/05/2019
              e
              evolution1 (1 recensione)
              purtroppo anche io ci sono cascato. Prodotto ordinato 08/05/2019 non rispondono chiamate nianche email e una truffa vi chedo tutti che siamo truffati di denunciare prima imposibile chedo advocato e parte la denuncia
              15/05/2019
                E
                Ettore(1 recensione)
                Abbandonate ogni speranza voi che entrate..... Questa la sintesi dell'affidarsi a tiger shop. Impossibile contattarli al centralino, riscontri ottenuti mediante quesiti posti attraverso il loro sito o mail discordanti o inaffidabili. Il dubbio è solo se sono disorganizzati o dei malandrini....aspetto ancora qualche giorno è poi non resterà che rivolgersi ai Carabinieri. Anche se l epilogo dovesse essere il più favorevole non vale certo la pena farsi venire la gastrite per risparmiare qualche punto percentuale rispetto ad Amazon
                14/05/2019
                  B
                  Brankino(1 recensione)
                  purtroppo anche io ci sono cascato. Prodotto ordinato il 6 aprile, dicono di avere concluso il pacco, ma non lo hanno mai spedito. Nessuna risposta con data certa, ma solo "provvederemo al piu' presto" cosa che non sta avvenendo. I soldi dalla carta di credito se li sono presi subito!
                  23/04/2019
                  Modificato 24/04/2019
                    J
                    JS(1 recensione)
                    AGGIORNAMENTO DEL 24 APRILE, HO RISCRITTO , PROVATO A CHIAMARE, NULLA, SPARITI- CONTATTATO ALTRO CONSUMO E VENERDI PROCEDO CON DENUNCIA- PER CHI COME ME , E SARANNO A DECINE, SONO RIMASTI FREGATI O ASPETTANO DA CHISSà QUANTI GIORNI, ANDATE A FAR DENUNCIA, ALTRIMENTI SAI QUANTI ALTRI RIMARRANNO FREGATI DA QUESTO SISTEMA?? NON COMPRATE ASSOLUTAMENTE Più SU QUESTO SITO, HO FATTO ORDINE DI UN TELEFONINO E PAGATO CON CARTA DI CREDITO L'8 APRILE, A OGGI NON HO RICEVUTO NULLA, NON TI MANDANO NESSUNA COMUNICAZIONE A PAGAMENTO EFFETTUATO, HO SCRITTO DOPO I 5 GIORNI E MI HANNO RISPOSTO AUTOMATICAMENTE , SUL LORO SITO , DOPO 8 GIORNI LO STATO DEL MIO ORDINE ERA COMPLETATO, MA NESSUNA COMUNICAZIONE, ALLORA RISCRIVO E MI RISPONDONO IL 18 APRILE CHE IL MIO ORDINE PARTIRà LO STESSO GIORNO CON GLS, DANDOMI UN NUMERO DI RIFERIMENTO, CHE LO STESSO GLS MI DICE DI NON AVER MAI AVUTO IN CARICO, ASPETTERò ANCORA QUALCHE GIORNO LAVORATIVO E POI METTERò DI MEZZO UN AVVOCATO E CONTATTERò LE ASSOCIAZIONI DI SETTORE. QUESTO è LO SPONSOR DEL FROSINONE CALCIO??? FACCIAMOLO SAPERE A QUALCHE PROGRAMMA TV TIPO LE IENE...
                    18/04/2019
                      D
                      Daniele(1 recensione)
                      Ho comprato per due ragioni: prezzo ottimo e moltissime recensioni positive. Purtroppo ho beccato un momento in cui il venditore ha avuto problemi con i fornitori e ci sono stati un po' di rallentamenti, tuttavia sono stati corretti e precisi ed hanno sempre risposto alle mie richieste. Il prodotto originario (Xiaomi Mi 8 6GB/128GB) è stato sostituito con una versione 64GB, con relativo celere rimborso. Ho letto recensioni negative di persone che lamentavano ritardi già dal venerdì al mercoledì (quindi dopo soli 3 giorni lavorativi quando ne sono previsti 5 giorni lavorativi per la preparazione più i tempi di spedizione): imparate a leggere anziché lasciare 1 stella senza motivo! Pertanto, avendo capito che non era colpa del venditore (ho ricevuto il prodotto leggermente in ritardo, ma è arrivato!), non posso che lasciare comunque 5 stelle, visto che c'è chi ha lasciato 1 stella per impazienza (e ignoranza), rovinando la reputazione di un venditore. I ritardi sono cose che possono succedere, l'importante è non dubitare della serietà del venditore, e su quella potete stare certi. GRAZIE TIGERSHOP, IO TORNERÒ A COMPRARE SICURAMENTE DA VOI!
                      10/04/2019
                        M
                        Michele(1 recensione)
                        Per la mia esperienza personale sconsiglio di acquistare da questo sito. Ho ordinato l’ultimo modello di iPad ad un prezzo conveniente. Mi annullano l’ordine e lo rimettono in vendita al doppio. Un comportamento al limite della legalità. Per il risarcimento mi dicono di fornire un iban...nessun sito chiederà mai una cosa del genere. Potrebbero emettere direttamente un rimborso sulla carta. Mi hanno arrecato un danno assurdo dato che l’ipad Lo uso per lavorare. Dovrò rimanere un mesetto senza dispositivo perché ci sono le feste di Pasqua.
                        13/03/2019
                          m
                          marc68(1 recensione)
                          Pessima esperienza...in attesa da giorni di uno smartphone pagato regolarmente con carta di credito, al telefono non risponde nessuno ne tantomeno per email, unica risposta avuta "i fornitori hanno un ritardo", ma quando ho acquistato la giacenza era più che positiva...bugiardi. Non comprerò mai più in questo sito, non fatevi fregare. Denunciateli
                          13/03/2019
                            e
                            enri39(1 recensione)
                            Fornitore non risponde mai alle email nonostante la notifica di lettura. I tempi di attesa telefonici sono biblici e risponde solo una ragazza che non sa cosa fare. Inaffidabili e poco seri.
                            19/02/2019
                              A
                              Alessio83(1 recensione)
                              Pessima esperienza, scarsa serietà. Volendo anche sorvolare, i giochetti di parole che il callcenter cerca di rifilare quando si parla di garanzia italiana/europea dei prodotti... (ovviamente la legge italiana prevede che il rivenditore si faccia garante per 2 anni della garanzia di un prodotto venduto ma chiaramente non è ciò che si intende quando si pubblicizza un prodotto parlando di garanzia italiana) dopo i 5 giorni lavorativi, indicati come massimo per spedire il telefono, non ricevendo alcuna risposta e vedendo sempre lo stato "in lavorazione" decido di contattarli. Dopo 30 minuti di attesa, riesco a mettermi in contatto. L'impiegato mi dice che ci sono stati dei ritardi nell'aggiornare il sito ma che la merce è stata già spedita e che a breve riceverò il numero di spedizione tramite email. Passa un altro giorno, non ricevendo nessuna email decido di richiamare, altri 30 minuti di attesa e un altro impiegato mi dice che la merce è stata spedita solo questa mattina ma che provvederà a mandarmi un'email con il numero di spedizione. Alla mia domanda sul perché non potesse darmelo al telefono, mi risponde che per procedura può comunicarlo solo tramite email. Chiudo la telefonata e mi arriva questa simpatica email: "Gentile cliente, il suo ordine dovrebbe partire tra oggi e domani con GLS. Allego il tracking R1 19005****, diventerà attivo non appena parte. Cordiali saluti" Morale della favola non hanno spedito niente. Non sanno quando lo faranno, si spera il prima possibile. Complimenti per la serietà
                              27/01/2019
                                s
                                smercki(1 recensione)
                                iPhone XR 128, arrivato prima del tempo preventivato, confezione completa di accessori e ancora chiusa con l’involucro, ricevuta fattura via email per la garanzia Prezzo più basso in assoluto, lo consiglio!
                                Pagina 1