1.1 stelle su 5

10/04/2019
C
Pessimo! mai avuto tanti problemi con un acquisto online, esperienza pessima nella gestione dell'ordine per poi arrivare alla fine al rimborso e all'annullamento dello stesso senza cercare di risolvere il problema! Vergognosi!
05/04/2019
M
EPRICE assoluta delusione non sono un sito affidabile per l acquisto pianificato non sanno fornire risposte valide quando contattate
22/03/2019
C
Disonesti: ordine annullato e nessun riaccredito sulla carta dell’ importo; si sono tenuti i soldi, bel 799 euro!
18/03/2019
M
Avevo intenzione di acquistare un tv ma per motivi personali mi sono allontanato per qualche ora, al rientro ho trovato il prezzo aumentato benchè l'avessi anche inserito nel carrello. Compro praticamente da decenni su siti on line e non mi è mai capitato di imbattermi in una società che facesse tali cose. Società Resettata!
12/03/2019
V
Buon sito, ottimi prezzi...leggermente in ritardo nella consegna di un ordine, ma tutto sommato non è stato creato nessun disagio. consiglio!
22/02/2019
R
PESSIMA ESPERIENZA lavatrice appena arrivata appena sballata la parte sx per tutta la larghezza ha un'ammaccatura importante dovuta sicuramente ad un urto forte.. A parte ciò che può accadere, presa consegna previo appuntamento ho aspettato quasi una settimana perchè non c'era spazio, due ore e più di ritardo nella consegna con il mio tecnico pagato ad ore ad aspettare, io che mi sono fatta sostituire da un dipendente dal lavoro e nessuno ma proprio nessuno, almeno 5/6 telefonate che mi rimbalzavano da eprice al corriere mi ha saputo dire il quando sarebbe avvenuta la consegna, forse in giornata. Quando finalmente il corriere si è fatto vivo ha avuto anche la bontà di essere strafottente e cafone.In conclusione tecnico mio pagato (a vuoto) non ha potuto aspettare, lavatrice nel mezzo non montata, montagne di panni da lavare che non laverò fino alla prox settimana quanto tornerà il tecnico. La soluzione obbligata da loro proposta e quella di ritirare il prodotto e fare il rimborso? E le spese del tecnico? le spese del dipendente per sostituirmi? Il mio tempo perso per la ricerca ed acquisto ma e soprattutto la mattinata persa ad aspettarli invano? Si sarebbero salvati un po' la faccia almeno proponendomi sostituzione e montaggio a carico loro! Chissà perchè per altri loro concorrenti non necessita neanche richiederlo. GRANDI.... OTTIMO SERVIZIO COMPLIMENTI!
28/01/2019
F
PESSIMA ESPERIENZA. Premetto che la mia storia deve ancora vedere una conclusione. Acquistata un'asciugatrice prima di natale 2018, consegnata palesemente danneggiata (probabile caduta dall'alto, tant'è che anche il cestello interno risultava ammaccato) ma purtroppo ce ne siamo resi conto solo giorni dopo durante l'apertura dell'imballo. Era un regalo, attivo la sostituzione per prodotto difettoso e mi viene confermata i primi di gennaio, il 3 spedita, il 4 arriva dal corriere ("Installo") che dovrebbe chiamarmi per la consegna e ritiro del guasto. Da quel giorno ricevo risposte SOLAMENTE PERCHE' insisto io nel chiamare/mandare email. Eprice non fa altro che sollecitare (chissà se è vero) il corriere, ormai non risponde nemmeno più alle email che mando, mi è stato dato il numero di telefono del corriere come dire "Arrangiati da solo, prova a risolvere la cosa da te". Il corriere (sarà oggetto di un'altra recensione, ma aspetto di capire che percentuale di colpa ha) promette di richiamarmi per capire cosa sia successo, ma tutto tace. Passato 1 mese dalla richiesta di sostituzione ed ancora non ho risolto la cosa. Spero proprio di poter aggiornare la recensione dicendo di aver ottenuto il rimborso e basta, non ne voglio più sentir parlare di questi signori (avessi letto le recensioni qui (2.2/10 al momento) non avrei mi comprato nulla dal loro sito). STATE ALLA LARGA. Seguirà aggiornamento, ma per il servizio clienti la mia recensione rimarrà 1/10. saluti a tutti
22/01/2019
a
Esperienza pessima con eprice. Nulla da eccepire sul numero di prodotti ed sul prezzo, specialmente di quelli in offerta. Il problema è il servizio clienti. In due mesi non hanno risposto nemmeno ad una delle decine di email di sollecito con le quali chiedevo di correggere un loro errore di fatturazione. I vari operarori del call center non fanno altro che rimandare di settimana in settimana e fare segnalazioni all'ufficio contabilità. Ancora oggi sto aspettando le correzioni richieste. Tempi di consegna più lunghi di quanto dichiarato.
12/09/2018
Modificato 14/01/2019
M
Nell'ambito della mia esperienza, ePrice è un'azienda di cui ci si può fidare. Hanno ottimi fornitori e un buon servizio post vendita, personalmente io non ho mai avuto problemi con loro e li consiglio.
11/01/2019
G
acquistata scheda video Palit nel Maggio 2017 dopo 5 mesi a smesso di funzionare,chiesto la sostituzione,silenzio assoluto,mandato email niente,scritto raccomandata dopo circa un mese ritornata indietro,riscritto raccomandata tramite FEDERCONSUMATORI niente neanche così,proprio affidabili non c'è che dire,i più grandi DISONESTI che abbia mai incontrato nella mia vita (o 65 anni).Quindi vi invito con tutto il cuore a non acquistare niente da questi FARABUTTI.
09/01/2019
v
Acquistato notebook su eprice da marketplace venditore Marco dente computer hi tech; arrivato guasto che non si accendeva. Rispedito a mie spese per la sostituzione al venditore, il quale, tentando di aprirlo per rimuovere i sigilli e far cadere la garanzia lo ha danneggiato. Me lo ha rispedito guasto dicendomi di arrangiarmi. Eprice in tutto questo se ne è fregata altamente, addirittura sono arrivati a bloccarmi su fb. Servizio assistenza inesistente e vergognoso. E' la truffa perfetta, non comprate niente da eprice, non avrete nessuna garanzia in caso di guasto.
04/01/2019
t
ho acquistato un telefono che è arrivato con uin difetto, gli operatori non rispondono ed è inutile prenotare la chiamata tanto non richiama nessuno. alla fine mi sono dovuto rivolgere ad un avvocato. PESSIMO
17/12/2018
F
ORDINE FATTO IL 23 NIOVEMBRE 2018, oggi 17 DICEMBRE 2018, non l'ho ancora ricevuto sperate di non avere problemi con gli ordini e-price, perchè il customer care è inadatto a reggere la mole di lavoro di Natale e soprattutto a risolvere i problemi il contatto telefonico, poi, è scandaloso, inutile e con persone mal disposte voto complessivo ZERO sono senza il mio regalo di natale, senza rimborso e buoni eventuali pensateci bene prima di fare un acquisto, io cambierei strada prossima volta non mi avranno durante il black friday non professionali
15/12/2018
l
Consegna avvenuta in ritardo e servizio clienti inutile. Consegna che doveva avvenire in 1 giorno è stata fatta dopo 3 giorni. Contattato servizio clienti dal sito, hanno risposto dopo 3 giorni quando la consegna ormai era stata fatta e la risposta è stata che non vedevano nessun ordine !
13/12/2018
P
LEGGETE PRIMA DI ACQUISTARE DA EPRICE. E' stata la peggiore esperienza di acquisti in internet dopo tanti anni. In data 25/11/2018 ho acquistato presso EPRICE una lavastoviglie Electrolux A+++ al prezzo di 550,00 euro con la garanzia di consegna presso il deposito di Belluno entro il 29/11/2018. Pagamento effettuato subito. Non avendo ricevuto il messaggio di consegna, ho chiamato il deposito che mi ha risposto che era inutile insistere fino a quando non avessi ricevuto uno sms con l'avvenuta consegna. Nei giorni successivi ho telefonato al call center dove ovviamente non sapevano nulla. In data 10/12/18 (11 giorni dopo il termine della consegna) ricevo lo sms, vado a ritirare la lavastoviglie ma mi dicono che non possono consegnarla perché il computer non ha aggiornato le spedizioni. Volevo rinunciare all'acquisto ma mi han detto che avrei dovuto aspettare il rimborso per più di un mese! NON COMPRATE MAI DA EPRICE. E' VERAMENTE UN PESSIMO SERVIZIO.
Pagina 1