100% Italiano
High Tech e Elettrodomestici
Installazione e Ritiro Usato

http://www.eprice.it

Opzioni di pagamento

Carta di credito
Pagamento diretto
Fattura
Rate
Pagamento anticipato
Pagamento SMS
Pagamento in contanti alla consegna
Bitcoin

Facci sapere se noti qualcosa di errato.

Questo negozio si trova in Italia. I prezzi sono indicati in EUR. Puoi comunicare con questo negozio in Italiano.

Informazioni dettagliate I membri Pagomeno hanno valutato ePRICE (5.62)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

Ordina per:
  • Perfetto
    Compro da parecchi anni su questo sito, mai avuto problemi, tutto ok.
    2 giorni fa
  • Perfetto
    Ottimo negozio,acquistato frigorifero ad un prezzo convenientissimo!
    5 giorni fa
  • Pessimo
    Posto che, nonostante io acquisti tantissimo su Internet, sono stata davvero sciocca a comprare su ePRICE senza informarmi prima sulla sua reputazione, resto sconcertata dal modo di fare di questo rivenditore digitale dall'affidabilità nulla. Acquisto un cellulare il 16 ottobre da un venditore esterno tramite ePrice (il bollino recitava '100% sicuro'), i soldi vengono subito prelevati – la prassi dei marketplace seri è un'altra, i soldi vengono prelevati solo alla consegna del prodotto – e il cellulare ad oggi, 13 novembre, non è ancora arrivato né è rintracciabile, nonostante dal 27 ottobre risulti spedito. L'assistenza non si preoccupa di sbloccare la situazione se non sollecitando in maniera blanda il venditore che, al momento, sta latitando. Mai più! Consiglio a tutti di stare alla larga da ePrice.
    11 giorni fa
  • Pessimo
    Premetto che faccio acquisti online da anni e mai ho avuto a che fare con un servizio e un'assistenza così scadente.
    Effettuo l'ordine il 31/10 pagando con Paypal (perchè non so per quale motivo, pagando subito, la data di consegna al pick & pay veniva anticipata di un giorno).
    La data di ritiro dal pick & pay era prevista per lunedì 6/11.
    Venerdì 3/11, insospettito dal fatto che l'ordine compariva ancora "ordine ricevuto", mando un'e-mail per sapere se era confermata la data di ritiro ma non ricevo risposta.

    Sabato allora chiamo il servizio clienti che mi dice che non riesce a vedere lo stato del mio ordine per telefono, quindi di mandare un'e-mail con le informazoni di cui necessitavo.
    Anche a questa e-mail non ricevo risposta.

    Lunedì mattina mando un'altra e-mail, anche questa senza risposta, quindi all'ora di pranzo chiamo e l'operatore mi dice che il mio ordine ha un problema informatico e che lo stato non si è aggiornato, che comunque mi avrebbero mandato un'e-mail con lo stato attuale. Aspetto tutto il pomeriggio, ma non arriva nulla, allora mi reco al pick & pay.
    Finalmente, unica nota positiva, l'operatore del pick & pay riesce a darmi qualche informazione in più, facendo una chiamata. Mi consiglia di effettuare un nuovo ordine, perchè il precedente risulta bloccato, non si sa per quale motivo.
    Effettuo un nuovo ordine con ritiro previsto per il 9/11 e la sera finalmente rispondono ad una delle mie e-mail, annullando l'ordine precedente e rimborsandomi l'intero importo.

    Pensavo fossi arrivato alla fine di questa spiacevole avventura, invece l'8/11 mando un'altra mail per sapere lo stato del mio ordine, che ancora risultava "in gestione" e non spedito. Inutile dire che non ricevo risposta, ma la sera mi arriva un'e-mail dal sistema di ePRICE che mi notificava che il ritiro slittava di un giorno.
    A quel punto ho fatto la miglior cosa possibile, cioè annullare l'ordine e comprarlo su un altro portale online sicuramente più serio e affidabile di ePRICE.

    Mai più e lo sconsiglio vivamente a tutti, o comunque mettete in preventivo che potrebbero passare minimo due settimane per ricevere l'ordine, quindi se non avete fretta, potete rischiare.
    14 giorni fa
  • Pessimo
    Ho ordinato un prodotto il 1 Agosto, con un'intera settimana davanti, il prodotto passa in gestione il 3 Agosto ma non si sposta più da lì. l'8 Agosto mando un messaggio all'assistenza, non ricevo alcuna risposta. Il 9 richiedo un annullamento dell'ordine visto l'importanza che danno al cliente, ma hanno reso l'ordine non annullabile e perciò non posso riavere indietro i miei soldi.

    Posso capire che, visto che il prodotto è passato in gestione il 3 Agosto, la spedizione in certi casi non è possibile (Il corriere normale non passa più a partire dal Venerdì). Ma il prodotto doveva almeno essere partito l'8, il quale non è affatto partito, il 9 è ancora fermo al suo posto. Di questo punto la cosa mi sorge come se il prodotto venduto in realtà non è in loro possesso, come invece dichiarato sullo store, o è presente un problema con esso e non vogliono dichiararlo.

    Pessimo servizio e al bilico della denuncia.
    3 mesi fa
  • Eccellente
    super. w il pick & pay
    4 mesi fa
  • Molto buono
    Ottimo negozio. Varie offerte quotidiane e con possibilità di consegna nei propri punti ritiro nelle varie città. Prezzi a volte elevati
    11 mesi fa