1.3 stelle su 5

22/06/2019
Modificato 25/06/2019
    G
    Giorgio(1 recensione)
    In 17 giugno o pagato 199 euro per un smartphone con la mia carta di creditto, anno anullatto l ordine e non anno rimborsato la somma pagata.....! Il numero d'ordine e YA 16900928, sono passati gia 8 giorni, cuanto devo aspettare ancora? Grazie!
    Risposta di Monclick:2019-06-26
    Ciao Giorgio, ti confermiamo di avere annullato l'ordine. La transazione con carta di credito è stata cancellata e dovresti vedere il rimborso sul tuo estratto conto entro la fine del mese: i tempi per vedere uno storno possono variare da circuito a circuito. Siamo dispiaciuti che l'esperienza di acquisto non sia andata a buon fine.
    13/06/2019
      p
      pietro(1 recensione)
      Il 29 maggio scorso ho effettuato un acquisto sul sito di un Samsung J6 nero (Ord. N. YA16891370), evidenziato come disponibile, per il quale ho pagato subito circa 154 euro con carta di credito. Il 3 giugno info@monclick mi scrive che l'ordine è stato annullato per esaurimento scorte e che " abbiamo provveduto tempestivamente a richiedere il rimborso nel caso l’ordine fosse già stato pagato". Sul sito intanto il Samsung J6 nero continua a comparire come disponibile ma ad un prezzo più alto. Ad oggi, 13 giugno, dopo inutili tentativi di contatto, non ho ricevuto nessun accredito sulla mia carta e temo per una perdita secca della somma versata. Può un venditore appropriarsi di una somma se non ha la certezza di poter corrispondere l'articolo proposto? Il servizio clienti è praticamente un muro di gomma dove rimbalzano richieste di chiarimenti e di informazioni. Naturalmente conservo documentazione di quanto affermato. Pertanto SCONSIGLIO acquisti su questo sito e a me stesso dico: MAI PIU' Monclick.
      Risposta di Monclick:2019-06-18
      Ciao Pietro, quando un prodotto non risulta disponibile per esaurimento prematuro dello stock, mandiamo una email di avviso ai clienti per informarli. Può accadere, come nel tuo caso, che il prodotto venga poi riassortito a breve, e non sempre il prezzo coincide con quello precedentemente applicato: nell'e-commerce le variazioni di prezzo sono frequenti. Detto ciò, il tuo ordine è stato cancellato e ti abbiamo rimborsato il 4 giugno: ti invitiamo a verificare il tuo estratto conto. La nostra assistenza clienti ha provato a contattarti telefonicamente ma non è stato possibile parlare con te. Siamo dispiaciuti in ogni caso che la tua esperienza di acquisto non sia andata a buon fine. (Monclick.it)
      09/06/2019
      Modificato 12/06/2019
        G
        Gennaro(1 recensione)
        Ho ordinato un frigorifero side by side ma al momento della consegna l’imballo e il prodotto presentavano danni evidenti pertanto è stato respinto. Da allora, e sono passati quasi 10 giorni, non sono riuscito ad avere alcuna informazione concreta salvo una mail nella quale mi è stato detto che avrei ricevuto notizie entro 48h. È impossibile parlare col servizio clienti. Il problema non è rappresentato dai tempi lunghi ma dalla TOTALE INCERTEZZA E ASSENZA DI INFORMAZIONI CHIARE. Anche qualora si risolvesse tutto l’esperienza d’acquisto resterebbe pessima.
        Risposta di Monclick:2019-06-12
        Ciao Gennaro, la nostra assistenza clienti è in contatto con te per la soluzione della problematica. Si tratta di prodotti voluminosi e delicati che vengono gestiti da corrieri specializzati con tempistiche diverse dai corrieri espresso standard. Inoltre nel caso di danneggiamenti e sostituzioni necessariamente va rispettata una procedura con diversi interlocutori coinvolti, pertanto non sempre si riescono ad assicurare tempistiche immediate. Ci scusiamo in ogni caso per l'accaduto e il conseguente disagio. (Monclick.it)
        10/06/2019
          A
          Alex(1 recensione)
          pessimi. Vendono un prodotto con descrizione inesatta (nel caso una asciugatrice con dati errati sia per profondità sia per durata lavaggio cotone). Gli chiedi il recesso ma ti avvisano che resta a tuo carico la spesa di trasporto acquisita. Si rifiutano di fare eventualmente uno sconto sul prezzo di acquisto per il disagio arrecato. E pensare che sono stato loro cliente da sempre avendo acquistato migliaia di euro in elettrodomestici da loro. (ordine ya16896506). Ovviamente il loro servizio clienti risponde via mail sgarbatamente. Ora ho avviato il blocco sia su Paypal sia la pratica per la Risoluzione online delle controversie prevista dall'Unione Europea.
          Risposta di Monclick:2019-06-12
          Ciao Alex, l'errore che hai riscontrato sulla scheda è in fase di correzione. Le spese di trasporto, nel caso di esercizio del diritto di recesso (come nel caso da te segnalato), sono a carico del cliente, secondo le normative vigenti. Hai poi chiesto di applicare uno sconto sul prodotto in quanto il giorno successivo è sceso di prezzo: nell'ecommerce le oscillazioni sono frequenti, tanto di segno più che meno, ed è quindi impossibile applicare sconti postumi. In ogni caso ci dispiace che l'esperienza di acquisto non sia risultata positiva. (Monclick.it)
          02/06/2019
            D
            Danilo(1 recensione)
            Ho ordinato e immediatamente pagato un televisore qled, dopo una settimana senza alcuna notizia della spedizione ho telefonato al servizio clienti che mi ha detto che si era verificata una spiacevole anomalia e che avrebbero provveduto immediatamente alla spedizione, lo stesso pomeriggio il mio ordine risultava cancellato. Ho richiamato per sentirmi dire che il prodotto purtroppo non era disponibile, in realtà nel frattempo il suo prezzo era salito e si trovava, come si trova ancora, in vendita nel loro sito di ecommerce. In sintesi ho potuto verificare un comportamento davvero poco serio e affatto professionale (ovviamente conservo documentazione di quanto affermato). SCONSIGLIO DI PERDERE TEMPO CON QUESTO VENDITORE
            Risposta di Monclick:2019-06-12
            Ciao Danilo, la nostra assistenza clienti ha provato più volte a chiamarti per la gestione di questa criticità, ma non siamo riusciti a parlare con te. Ci scusiamo comunque per l'inconveniente. (Monclick.it)
            27/04/2019
              c
              carloeri(1 recensione)
              Difficile trovare un sito di e-commerce peggiore di questo. Sito impresentabile. Assistenza praticamente nulla con orari ristrettissimi, attese al telefono infinite e assenza di una chat. Ho avuto un problema col pc appena acquistato. Ho prontamente contattato il servizio clienti (dopo appena 4 giorni dal ricevimento della merce) che mi ha suggerito di aprire direttamente dal sito la procedura di assistenza per guasto. Ricevo una seconda risposta stranamente 10 giorni dopo, quindi scaduti i 14 giorni per esercitare il diritto di recesso, consigliandomi di rivolgermi direttamente al produttore.
              05/04/2019
              Modificato 10/04/2019
                A
                Antonio(1 recensione)
                Ho comprato un tablet Samsung. Tutto è andato come previsto.
                08/03/2019
                  k
                  karmax(1 recensione)
                  Senza dubbio il peggior e-commerce del panorama italiano. Dopo aver acquistato un prodotto ricevuto senza alcun imballo ho deciso di restituirlo ed avvalermi del diritto di ripensamento che mi è costato 15 euro. Nonostante abbiano ricevuto il pacco da una settimana non mi restituiscono i 510 euro pagati ormai circa 3 settimane fa. Non rispondono ne alle mail ne alle telefonate. La mia peggiore esperienza in assoluto per un acquisto on-line. Se avessi seguito il consiglio di tutte le recensioni negative che ho letto ora non mi troverei in questa situazione. Meglio spendere di più ma in siti più seri e affidabili.
                  01/02/2019
                    r
                    robertagelo(1 recensione)
                    Mai più un'esperienza del genere! Non affidatevi mai alla loro garanzia, il mio dispositivo è bloccato al centro assistenza da un mese e non possono procedere alla riparazione perché Monclick non dà l'ok nonostante le mie ripetute sollecitazioni! Customer care imbarazzante, per riaverlo indietro mi hanno chiesto 140€ + spedizione nonostante la colpa sia esclusivamente loro. Continuano a dirmi di aspettare, mentre il loro centro di assistenza mi dice invece che non ricevono loro risposte da giorni. NON COMPRATE DA LORO
                    07/01/2019
                      r
                      robertoceroni(1 recensione)
                      PESSIMO E' UN COMPLIMENTO --- VALUTA TU ------- 98 MAIL SENZA NESSUNA RISPOSTA 30 TELEFONATE DOPO 6 MINUTI CADE LA LINEA –SOLO ALLA MATTINA-. ASCIUGATRICE BEKO ORDINATA E PAGATA IL 3 DIC. ORDINE YA16785009 CONSEGNA PREVITA 5/7 GG.. DOPO 4 GG E’ DAL CORRIRE IMPOSSILE TELEFONARE.AMATI JNR IL 17 VENGO A SAPERE FERMA DAL CORRIRE AMATI A FORLI’ , VADO IO A RITIRARLA DA BOLOGNA, A CASA SBALLATA E’ DILANIATA COME SE FOSSE CADUTA DAL TERZO PIANO . TELEFONO AL CORRIERE PARLO CON PERSONA GENTILE CHE MI RICHIEDE FOTO. (debbo dire tutti gentili daAmati forli’ ) IMMEDIATAMENTE A MONCLICK RICHIEDE LA SOSTITUZIOINE SEMPRE 1L 17 DIC. DOPO QUALCHE GIORNO CERCO DI CONTATTARE MONCLIK TELEFONICAMENTE E X MAIL MA COME SOPRACITATO NESSUNA RISPOSTA. FORTUNATAMENTE I PRIMI DI GENNAIO 2019 RIESCO A PRENDERE LA LINEA DI MONCLICK E PARLO CON LA SIG.NA ILARIA SPEIGO IL TUTTO E MI GARANTISCE IL SOLLECITO. IL GIORNO SEGUENTE RIESCO DI NUOVO A CONTATTARLA . INCREDIBILE NEL POMERIGGIO RICEVO SUA TELEFONATA ASSICURANDOMI CHE DOPO 2 O 3 GG. L’AVREI RICEVUTA . ERA VERO. RICEVUTA LA SOSTITUZIONE IL 5 GENNAIO. GRAZIE GRAZIE GRAZIE SIG.NA ILARIA L’UNICA EDUCATA COMPRENSIVA PROFESSIONALE E FATTIVA DI MONCLICK. ---UN ANGELO --- GRAZIE ANCORA ILARIA -------------------------------- UN ABBRACCIO roberto
                      17/12/2018
                        n
                        nonpensare(1 recensione)
                        Servizio clienti terribile. Se qualcosa non funziona al primo colpo (e spesso non funziona...) non sperate di poterla sistemare col servizio clienti. Per pochi euro in meno non vale la pena mettersi in questi casini... Consiglio di comprare altrove.
                        27/11/2018
                        Modificato 10/12/2018
                          I
                          Igor Felluga(1 recensione)
                          ---------- AGGIORNAMENTO 2/12 -------- Porto a 3 stelle la valutazione, in ritardo l'acquisto è arrivato, non è un problema il ritardo ma la "cattiva" gestione degli ordini del black friday, capisco che avevate un surplus di ordini ma i clienti al giorno dell'ecommerce vanno avvisati/aggiornati sulla situazione più frequentemente ed in modo diverso di come è stato fatto. Complimenti se è vero che avete dovuto rifornirvi ulteriormente per accontentare quasi tutti i clienti che hanno ordinato ma se lo aveste detto lo stesso giorno/giorno seguente magari i dubbi dell'"imbroglio" non ci sarebbero stati... -------------------------------------------------------------------------------- Black friday, ore 9.30 ordine fatto per l'acquisto del televisore Samsung qled, con 136 pezzi disponibili e la scritta che diceva se acquisti ora spediamo in giornata, ogni tanto andando a controllare ho anche visto che avevano alzato il prezzo a 877€, bene oggi lunedì sera l'ordine ancora fermo chiedo informazioni e mi rispondono: CIAO a seguito di un contemporaneo accesso di molti utenti-clienti e per via della contemporanea possibilità di ordini "on line" , la disponibilità del prodotto è terminata poco prima del Tuo interessamento. Monclick non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata in questi casi; il care team sta verificando e nel caso annulla e rimborsa secondo voi a chi spediranno i. televisore ora? A me che l'ho pagato 699€ o a chi l'ha pagato 877€? Così oltre a non ricevere il televisore mi sono perso le altre promozioni su altri siti web più seri di questo. Se sarò smentito chiederò scusa e modificherò la mia recensione. -------------------------- Aggiornamento 27/11/2018 Arriva la email che monclick.it che il prodotto da me acquistato non è al momento disponibile e che in automatico dopo 3 giorni il mio ordine verrà cancellato. Sono pronto a scommettere che fra 3 giorni il prodotto ritorna sul sito in vendita... io posso aspettare anche un mese sarà la mia risposta alla loro email.
                          01/12/2018
                            M
                            Matteo7376(1 recensione)
                            Sito assolutamente da evitare! Acquistato il 19 Novembre un televisore Samsung del valore di 1100 euro, oltre a non essere ancora arrivato, non rispondono ne alle numerose mail effettuate né tantomeno al telefono ( che funziona dalle 9.00 alle 13.00...questo è il servizio che offrono...) se sei fortunato a prendere la linea, ti dicono di pazientare un paio di giorni. Peccato che sono passate 2 settimane e da allora nessuna risposta!... e intanto si sono presi i miei soldi! Avviata la procedura di contestazione attraverso paypal,vedremo quando mi ritorneranno i soldi nel frattempo spesi...ad ognuno di voi ogni valutazione.
                            27/11/2018
                              M
                              Manublacklab(1 recensione)
                              Huawei P Smart Plus a €199 (sia qui che su trovaprezzi.it) vai sul sito €249 serietà zero.
                              08/10/2018
                                S
                                SergioB(1 recensione)
                                Pessima esperienza, da non ripetere e da sconsigliare: dopo aver acquistato una lavastoviglie Bosch SMV68MX03E, averla pagata tramite PayPal, aver ricevuta conferma dell'ordine, merce disponibile sul sito, su ebay, su pagomeno, ricevo, dopo 2 gg. la comunicazione che la merce ordinata non era più diponibile. Difficile da credere in tempi di informatizzazione avanzata per un sito di vendite online. Rapido controllo su internet e la lavastoviglie risultava ancora disponibile (5 su ebay) su tutti i siti. Successivamente compariva in vendita a prezzi più elevati. Contattato il servizio clienti ottenevo come unica risposta la disponibilità all'annullamento immediato dell'ordine anziché aspettare i 3 giorni previsti dalle loro procedure. Ogni insistenza nel richiedere il rispetto dell'ordine cadeva nel vuoto. Se volevo potevo riacquistare la merce al prezzo più alto! Personalmente, anche in presenza di offerte convenienti, preferirò acquistare da venditori più seri .
                                Pagina 1