2.7 stelle su 5

11/04/2019
S
Al mio disagio della consegna del frigorifero yeppon mi ha risposto come sotto riportato, peccato che non ha precisato che la seconda consegna è avvenuta lunedì 9 aprile dopo numerose telefonate estenuanti nelle quali yeppon dava la colpa al corriere e il corriere a yeppon di un blocco in giacenza del prodotto. Quindi entrambi non mi davano risposta per la data della nuova consegna. A tutt'oggi il frigorifero che mi è stato consegnato non è funzionante perché è stata aperta una pratica nuova in quanto lo stesso è pervenuto con una brutta ammaccatura sul lato destro in alto. Essendo a libera installazione sono obbligata a cambiarlo ma nessuno mi dice quando è se verrà cambiato. Probabilmente riceverò una risposta analoga a quella che riporto sotto relativa alla recensione precedente. Sarebbe invece il caso di ricevere una risposta tipo; ci scusiamo del disagio il frigorifero in sostituzione di quello danneggiato arriverà in data ... Preciso altresì che dopo aver scritto una recensione negativa, non ho potuto rispondere in quanto con le mie credenziali non potevo più entrare sul sito, ho dovuto prenderne di nuove per poter scrivere. Spero tanto di ricevere una risposta degna di nota è non uno scritto atto a mettere a tacere il cliente. Solo così potrei ridare fiducia a yeppon Risposta di Yeppon 13 ore fa Ha effettuato l'ordine in data 02/04/19 e da noi regolarmente spedito il giorno stesso. Il corriere ha effettuato il primo tentativo di consegna il 04/04/19, ma era assente. Il corriere non ha l'obbligo di contattare telefonicamente il destinatario, a meno che non venga selezionato in fase d'ordine il servizio di consegna su appuntamento, che lei non ha scelto. Il nostro servizio clienti non le ha mai risposto quanto da lei indicato , ma le ha solamente spiegato quanto accaduto e quanto visibile da tracking del corriere. Inoltre telefonicamente ha confermato che, a causa degli operai in casa sua, potrebbe non aver sentito il citofono al momento dell'arrivo del corriere. Il nostro servizio clienti ha prontamente richiesto una nuova consegna al corriere che è avvenuta la mattina successiva.
25/03/2019
l
Compro spesso su questo sito e mi trovo particolarmente bene. Vasta scelta e ottime offerte. Ho cominciato a comprare anche nuovi prodotti come videogames, accessori per la casa e per il giardino. Tempi di consegna sempre precisi. Comodo anche il punto di ritiro cosi da poter vedere la merce prima e pagarla al momento. Fortemente consigliato!
16/03/2019
L
Per quanto riguarda il prezzo c'è poco da dire, sì forse si trova qualcosa a meno, anzi, stavo anche comprando da altre parti ma dopo aver letto recensioni non propriamente positive ho scelto di spendere quei pochi euro in più ma andare sul sicuro con yeppon, che poi mi ha anche stupito sulla rapidità di consegna, ci ha messo 3 giorni invece di 7 e più come previsto.
16/02/2019
A
Ottimo negozio a prezzi competitivi. BUONO SCONTO 5€! USATE IL LINK togliendo la parentesi: [yeppon.mention-me.]com/m/ol/fs2tl-alessandro-vendramin Ho ordinato una scheda video Sapphire Nitro+ Rx 580, un alimentatore Corsair Builder Cx550m 80plus, un HDD toshiba da1gb e delle ram2x8 3200 Kingston Predator. Imballaggio perfetto sia della GPU che dell'Hard Disk, tutto sigillato. Spese di spedizione un giorno prima del previsto.
03/02/2019
G
Esperienza straordinaria, ordinato una tv alle 14 del mercoledí ricevuta la mattina seguente. Consigliatissimo.
18/01/2019
V
Negozio al limite del comico, effettuo l'ordine, il giorno successivo mi spingo al punto di contattarli personalmente per verificare che sia tutto a posto, in ordine e pronto per la spedizione. Ricevo conferma esaustiva di ciò, solo per trovarmi 5 ore dopo con una email che mi annuncia l'annullamento per "esaurimento scorte". Al momento in attesa di rimborso che come minimo doveva essere IMMEDIATO. Mai più, peggiore esperienza possibile vista l'estrema urgenza che avevo e la scelta che rimpiango fortemente di essermi affidato a loro.
29/12/2018
a
Acquistato laptop Asus RICONDIZIONATO meno di 2 anni fa dal loro sito. Da poco tempo presenta difetti al display, ho quindi richiesto ad Asus la sostituzione. Asus afferma che risponde per i primi soli 6 mesi. Ho quindi chiesto a Yeppon assistenza che non mi è stata concessa. Sul loro sito viene esposto a CARATTERI CUBITALI LA GARANZIA DI 24 MESI SU TUTTA LA MERCE. La legge D.Lgs. 206/2005 ("Codice del Consumo") afferma che la garanzia minima su prodotti ricondizionati é di un anno SALVO DIFFERENTI ACCORDI TRA COMMERCIANTE E ACQUIRENTE. Io ho cercato vanamente sul loro sito la dicitura GARANZIA DI 12 MESI SU PRODOTTI RICONDIZIONATI. Se vogliono garantire la merce ricondizionata per un solo anno è un loro diritto, ma devono specificarlo . AGGIORNAMENTO: solo ora il sito presenta la dichiarazione dei 12 MESI DI GARANZIA per I prodotti ricondizionati, ovviamemte l azienda non ha ritenuto opportuno contattarmi.
13/12/2018
L
Spedizione veloce, merce perfettamente imballata e funzionante, comunicazione molto veloce. Sito consigliato. Non do il massimo soltanto perché ho avuto delle piccole noie in merito al ritiro del RAEE: ho dovuto "lottare" per ottenere questo ritiro che invece mi spettava di diritto. Alla fine tutto risolto per il meglio.
18/11/2018
G
Spedizione errata da parte yeppon...confermata da tnt Scatola tv senza imballo rotta Schermo lcd rotto Mi son dovuto sbattere tra stampe e mail per restituzione I soldi ma forse chissa Pessimo servizio.
12/06/2018
s
CONSEGNE IN RITARDO-MERCE DANNEGGIATA-PERSONALE POCO PROFESSIONALE IL MIO ORDINE E STATO FATO ON-LINE USANDO UNA CARTA DI CREDITO VISA USA E GETTA . PAGAMENTO ANDATO A BUON FINE, ORDINE EVASO CON UN RITARDO DI 10 GIORNI , MERCE ARRIVATA DANNEGGIATA , DANNI NON RICONOSCIUTI, E ADESSO ARRIVA IL BELLO!MI CHIAMANO ,PRIMA TELEFONICAMENTE, PUOI VIA EMAIL, PEC E MI CHIEDONO DI PAGARE LA MERCE L'ORDINE EVASO. PRIMA MI MANDANO UNA RICEVUTA NORMALE, POI ANNULLANO LA RICEVUTA E MI MANDANO UNA FATTURA , E PASSANO ALLE MINACCE. HO CHIESTO GENTILMENTE DEL TEMPO IN QUANDO LA BANCA DEVE ESEGUIRE LE VERIFICHE INSIEME AL UFFICIO RECLAMI DEL CIRCUITO VISA ,VERIFICHE CHE HANNO BISOGNO DI MOLTO DI PIÙ DELLE 5 GIORNI CHE YEPPON -BLASS SRL MI DANNO. PER EVITARE UN EVENTUALE DECRETO INGIUNTIVO HO ESEGUITO UN PAGAMENTO CON RISERVA E STO ASPETTANDO LA RISPOSTA UFFICIALE DELLA BANCA CON INTENZIONE DI FARE UNA DENUNCIA PER TRUFFA. PER ME , E DA EVITARE ASSOLUTAMENTE.
Ordinati per data
Vecchie recensioni

Le valutazioni più vecchie di 1 anno non sono incluse nella media delle valutazioni.

13/04/2018
A
Riporto di seguito quanto mi è accaduto per verificare la correttezza della procedura applicata nei miei confronti dall'azienda YEPPON Blass s.r.l. . Ho acquistato on line sul sito Yeppon una lavatrice Bosch e ho richiesto la consegna presso il mio domicilio al piano nonché l'installazione della stessa. L'installatore ha provveduto ad installare e testare l'elettrodomestico per verificare che funzionasse, salvo accorgersi immediatamente dopo che la profondità dello stesso non permetteva la chiusura dell'anta del vano nel quale era stato posto, non avendo accuratamente sistemato la lavatrice nella posizione definitiva. Non appena sono venuta a conoscenza della situazione ho chiesto di interrompere il test e disinstallare la lavatrice e ho provveduto ad inoltrare immediatamente la richiesta di diritto di recesso, corredata da foto, come previsto per legge e da indicazioni di Yeppon, utilizzando l'imballaggio originale nonché un'ulteriore protezione. Ho quindi rispedito, a mie spese tramite corriere, la lavatrice presso la sede richiesta dal rivenditore: Yeppon Blass s.r.l. Via per Cinisello, 22 I-20834 Nova Milanese (MI) La risposta dell’azienda è stata la seguente: Buongiorno Gentile cliente, in data odierna abbiamo ricevuto il suo prodotto ed è stato visionato dal reparto tecnico. Alla ricezione, ancora imballata, si presentava completamente bagnata (cartone compreso) e dopo verifica i tecnici hanno riscontrato un abbondante flusso d'acqua all'interno del cestello della lavatrice risultato di un prodotto utilizzato. Il recesso avviene quando Il bene acquistato è integro e restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto con confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi ed in questo caso tutte queste componenti vengono meno per cui ci sono a sua disposizione 2 opzioni. La prima è la decurtazione del 30% dal totale del suo prodotto in quanto noi non possiamo accettare un recesso nelle condizioni descritte in quanto per noi non è rivendibile oppure può tranquillamente venire a ritirare tramite suo corriere il prodotto reso entro e non oltre 7 giorni dalla presente. Ho quindi chiesto di essere contattata telefonicamente ma, non avendo avuto riscontro, ho scritto una mail all’assistenza spiegando l’accaduto. La mia domanda è: è corretto quanto verrà messo in atto da Yeppon Blass srl? Come avremmo potuto verificare il corretto funzionamento della lavatrice se il tecnico non l’avesse testata? La lavatrice non è assolutamente non rivendibile anzi l’azienda incrementerà il proprio guadagno trattenendo il 30% dell’importo da me pagato. Inoltre, una volta completamente asciugata la lavatrice sarà in perfette condizioni. Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra attenzione.
31/01/2018
a
Lasciate perdere ! Ordinato un frigorifero, arrivato bollato (palesemente caduto). Cambiato il frigorifero, anch'esso seppur meno ma comunque bollato, riconosciuto un buono di 50 euro come indenizzo. Acquistato merce per usare il buono (scatola lego e bollitore elettrico)... scatola lego comprata per collezionismo arrivata aperta e rotta, bollitore che non era per il mercato europeo e quindi con presa inglese... senza parole. acquistate altrove
Pagina 1