2.7 stelle su 5

07/12/2019
J
Joey(1 recensione)
Yeppon è affidabile? No, e vi spiego il perchè. Dovevo acquistare una smart tv ed ho atteso il periodo del Black Friday per fare questo acquisto visto l'entità della spesa e visto che in quei giorni gli sconti in rete sono notevoli. Tra i mille shop online che offrivano sconti allettanti ho scelto un'offerta di Yeppon tramite il marketplace Ebay. Ho effettuato l'acquisto e la consegna era prevista per circa 15 giorni dopo, invece senza preavviso già 2 giorni dopo il corriere si è presentato ed in mia assenza ha consegnato in fretta e furia la smart tv alla prima persona che ha trovato sul mio posto di lavoro. Al mio rientro ho trovato la smart tv, ho aperto la scatola e lo schermo risultava crepato, ho immediatamente inviato una comunicazione corredata da foto a yeppon, sono poi nei giorni successivi susseguite diverse comunicazioni con lo shop in cui richiedevo la sostituzione della televisione, il loro servizio clienti sempre molto di poche parole alla fine mi dice che accettano il mio reso e che verrò rimborsato, faccio presente che non voglio essere rimborsato ma bensì voglio la sostituzione della televisione perchè nel frattempo il periodo di promozioni del Black Friday era terminato e mi sarebbe stato impossibile trovare un altra smart tv con uno sconto del genere. Il loro servizio clienti sempre di poche parole mi ha detto che loro non possono sostituire, scaricando la colpa sul marketplace, gli faccio notare che sono un azienda presente ovunque ed anche con un loro shop online e che ci fosse stata la volontà di soddisfare un cliente che li aveva scelti in mezzo a migliaia di shop, la soluzione avrebbero potuto trovarla, non si sono neanche più degnati di rispondermi. Morale della favola mi hanno creato un gran disagio tra ritiro del pacco e reso e per colpa loro ho perso la possibilità di acquistare una smart tv a prezzi scontati perchè il Black Friday è terminato. Sconsiglio vivamente questo shop e continuerò a comprare su Amazon dove a volte magari le cose costano anche qualche euro in più ma di sicuro mettono prima di tutto le esigenze dei loro clienti.
29/11/2019
m
matteo(1 recensione)
Poco seri! Hanno cambiato i prezzi dell'articolo in offerta dopo averlo messo nel carrello.
21/11/2019
b
benb155(1 recensione)
Acquistato un monitor Samsung , tutto perfetto , ritirato presso sede 48h dopo, veloci e precisi
26/10/2019
m
massimo(1 recensione)
Veloci e precisi , ho preso un OLED LG e mi sono trovato benissimo
24/10/2019
M
Marco B.(1 recensione)
Ho acquistato un'asciugatrice LG, pagata meno che in tutti gli altri siti e consegnata 2 giorni dopo... che dire....servizio perfetto! Grazie!
23/10/2019
D
DanieleK(1 recensione)
Prodotto arrivato in perfetto orario il giorno dell'uscita. Con il nome amico Daniele Cappa ho ricevuto un codice sconto di 5 euro.
17/10/2019
Modificato 18/10/2019
D
Davide(1 recensione)
Ho ordinato un articolo (ordine Yeppon 1779621 mica che poi dicono che dalle poche info non riescono a risalire ) e al momento dell'ordine mi viene comunicata UNA data di consegna che è il 18/10/2019. Al momento della conferma mail dell'ordine mi viene comunicata come data dal 18 al 22 /10 /2019. Ho segnalato la cosa in quanto la trovo scorretta ma il servizio clienti dice che di solito danno sempre 4 giorni per la consegna. Ho simulato un altro acquisto e ho inviato loro lo screenshot per avvalorare quanto da me lamentato.Dopo 5 mail di botta e risposta e una telefonata mi hanno risposto che "segnaleranno la cosa" :YEPPON da evitare . Aggiorno la recensione anche per rispondere a Yeppon. Quello che lamento è che dovreste propormi la data conprensiva del range per eventuali ritardi SUBITO e non nella mail di conferma ad acquisto fatto! Asd ogni modo il prodotto è arrivato nel negozio in cui ho richiesto il fermo point e nessuno mi ha chiamato. Ho dovuto avere io la preoccupazione di chiamare il negozio e chiedere se per caso era arrivato un pacco a nome mio! Con 5 euro in più lo compravo su Amazon con consegna garantita il giorno successivo.
Risposta di Yeppon:2019-10-18
Buongiorno, siamo spiacenti ma nella mail di conferma viene indicato un range di tempo per eventuali imprevisti in fase di transito, con data iniziale quella proposta in fase d'ordine. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Cordiali saluti Staff Yeppon
06/10/2019
M
Matteo(1 recensione)
Ricevuto oggetto danneggiato, seguendo la procedura DA LORO INDICATA invio email 2 giorni dopo a danni@yeppon.it, allegando foto di difetto e imballo, e non ricevo alcuna risposta. In seguito scrivo mail al servizio clienti sollecitando una risposta, e non rispondono nuovamente. Apro reclamo su Paypal e mi rispondono stizziti dicendo che dovevo segnalare il difetto entro 7 giorni. Già, peccato che l'ho fatto entro DUE. Evitare come la peste. Dal canto mio, sto cercando un legale per fare causa.
Risposta di Yeppon:2019-10-08
Buongiorno, siamo spiacenti di leggere la sua recensione negativa in quanto non ci risultano mai pervenute da parte sua comunicazioni in merito al danneggiamento del prodotto. A conferma di ciò, avendo aperto la contestazione paypal, la stessa è stata conclusa a nostro favore. Rimaniamo a disposizione Cordiali saluti Staff Yeppon
02/10/2019
E
EXPERTSYSTEM(1 recensione)
CORRIERE ASSURDO, PRODOTTO SUDICIO:, MACCHIATO: Dopo aver pagato consegna al piano, installazione, ritiro imballaggio, è stata consegnata una lavatrice sporca, piena di terra, sudicia di nero inoltre mentre il corriere la stava installando, dal tubo di scarico ha fatto cadere acqua sporca che ha sporcato tutta la casa. Al corriere incompetente ho fatto notare che il foro dietro la lavatrice andava chiuso con il tappo di plastica in dotazione. Il corriere non voleva ritirare gli imballi, pur avendo pagato per il servizio di ritiro, YEPPON dovreste affidarvi a corrieri più professionali e più competenti, e non gente improvvisata per risparmiare, il costo di tutto questo è stato di ben 60 euro, ovviamente soldi buttati, per il trattamento ricevuto......
Risposta di Yeppon:2019-10-08
Buongiorno, siamo spiacenti per il disguido causato dal trasportatore, purtroppo con i dati forniti non possiamo risalire al suo caso specifico. Le chiediamo gentilmente di inviare una mail al nostro servizio di assistenza clienti (sc@yeppon.it) al fine di verificare quanto accaduto e darle un riscontro il prima possibile. Ci scusiamo per il disguido. Staff YEPPON
01/10/2019
A
Antonio(1 recensione)
Negozio poco serio. Ho effettuato ben 2 ordini per un TV in offerta , LGC8 da 65", a 1399 euro cad. e regolarmente pagati con Pay Pal . Ebbene ,nessuno dei due è andato a buon fine in quanto mi è stato riferito che le giacenze di magazzino non avevano gli standard qualitativi necessari (in pratica erano danneggiati). Ora io mi chiedo : Ma perchè prima non controllate cosa avete in giacenza e poi lo mettete in vendita? Cosi facendo create soltanto inutili movimenti di denaro e perdite di tempo per i vostri clienti , se il vostro scopo è vendere ! Se invece gli scopi sono altri allora non dico più niente e va bene cosi..................
Risposta di Yeppon:2019-10-02
Buongiorno Sig. Antonio, siamo spiacenti per il disguido, purtroppo con i dati forniti non possiamo risalire al suo caso specifico. Le chiediamo gentilmente di inviare una mail al nostro servizio di assistenza clienti (sc@yeppon.it) al fine di verificare quanto accaduto e darle un riscontro il prima possibile. Ci scusiamo per il disguido. Staff YEPPON
29/09/2019
D
DARIO(1 recensione)
FRIGO BEKO OUTLET SEGNATO COME AVENTE STRISCIA SU LATO DI 20 CM,ARRIVATO CON STRISCIA PORTELLO AMMACATO E INTERNO ISOLAMENTO CON 4 BUCHI , CHIESTO RESO ACCETATO MA CON IMBALLO ORIGINALE MA COME FAI SE X APRIRE IMBALLO LO DEVI ROMPERE? ASSISTENZA POST. INESISTENTE X IL RESO SOLO CONTATTO CON EMAIL AUTOMATICHE NESSUN OPERATORE RISPONTE X GUASTI O RESI MAI PIU
Risposta di Yeppon:2019-10-02
Buongiorno Sig. Dario, purtroppo con i dati forniti non possiamo risalire al suo ordine. Le confermiamo che i danni da trasporto vengono gestiti tramite mail in quanto è necessario ricevere le foto del prodotto danneggiato e, come riportato nelle nostre condizioni di vendita, è obbligatorio conservare tutte le parti costituenti l'imballo originale in quanto in assenza di imballo originale Blass non sarà in grado di gestire il reso dello stesso. Rimaniamo disponibili per ulteriori chiarimenti al nostro servizio di assistenza clienti (sc@yeppon.it) Cirdiali saluti Staff YEPPON
18/09/2019
M
Mauro(1 recensione)
I tempi di spedizione, già lunghi di per sé, non sono stati rispettati. Ordine modificato senza preavviso. Servizio clienti praticamente inutile, soprattutto quello telefonico, che sembra condiviso con altre aziende e l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata quella di inviare una mail per ricevere risposte. Avevo già acquistato in precedenza e non era stato così male, ma questa volta mi ritengo decisamente insoddisfatto sotto tutti gli aspetti. Peccato!
Risposta di Yeppon:2019-09-19
Buongiorno, siamo spiacenti per quanto da lei dichiarato in quanto non risulta quanto realmente avvenuto. Abbiamo provato più volte a contattarla sia telefonicamente che tramite mail per comunicarle che un prodotto da lei acquistato non era più disponibile ma sempre con esito negativo. Non avendo mai avuto un suo riscontro, abbiamo provveduto il codice dall'ordine in modo che potesse ritirare il restante materiale. restiamo ancora in attesa delle coordinate bancarie necessarie per effettuare il rimborso del prodotto mancante. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Cordiali saluti Staff Yeppon
12/09/2019
c
claudio(1 recensione)
Dopo numerose telefonate e mail all'assistenza non si sono degnati neanche di rispondermi. ad oggi io non posso ancora utilizzare la lavasciuga acquistata 20 gg. fa perché arrivata priva di due piedini in gomma di pochi euro, a dir poco vergognoso
Risposta di Yeppon:2019-09-15
Buongiorno Claudio, purtroppo con i dati forniti non possiamo rispondere puntualmente alla tua recensione. Ti chiediamo gentilmente di inviare una mail al nostro servizio di assistenza clienti (sc@yeppon.it) inserendo nel testo oltre al tuo numero d'ordine, la problematica riscontrata. Ti invitiamo inoltre a mettere come oggetto della mail anche URGENTE: ASSISTENZA ORDINE ****** Terremo monitorate le mail in entrata al fine di individuare la tua immediatamente, verificare quanto accaduto, e darti un riscontro il prima possibile. Ci scusiamo per il disguido. Staff YEPPON
08/08/2019
m
masmau(1 recensione)
Ho acquistato una TV 65" da questo rivenditore. Purtroppo e arrivata rotta, ipotizzo nel trasporto. L'ho restituita in modo semplice, a spese del negozio e ottenendo un rimborso totale, zero euro di spesa per me. Anche questi servizi denotano la serietà del rivenditore.
05/08/2019
B
Ballerini Lucia(1 recensione)
Ho acquistato un piano cottura Candy CHW6LWW, mi è arrivato con un pessimo imballo, una semplice scatola di cartone leggero con due pezzi di polistirolo sottile su due lati. Ho controllato il pacco alla consegna e non presentava segni particolari di danno,quindi non ho potuto segnalare nulla al corriere. Ma aperto la confezione il piano cottura smaltato bianco presentava un angolo ammaccato e senza smalto ma di colore nero, oltre ad una ammaccatura al piano inferiore Denunciata la cosa a Yeppon, con un cavillo burocratico non mi hanno riconosciuto i danni. Così ora ho un piano cottura NUOVO di colore bianco con un angolo ammaccato e di colore nero ! Alla larga da questa azienda ! Ballerini Lucia
Risposta di Yeppon:2019-08-08
Gentile signora Ballerini, siamo spiacenti per quanto accaduto con il suo ordine. Purtroppo, come indichiamo nelle condizioni di vendita (che non sono un cavillo burocratico), e nella mail di conferma di spedizione, i danni devono necessariamente essere segnalati entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto: questo sia per tempistiche tecniche di gestione della pratica anche con il corriere, che per evitare qualsiasi dubbio in merito al fatto che il danno possa essere stato causato dal cliente stesso dopo la consegna del prodotto. Purtroppo lei ha inviato la mail segnalando l'ammaccatura dopo 2 settimane dalla ricezione del prodotto. Non è stato dunque per noi possibile accettare la pratica. Siamo spiacenti che la sua esperienza d'acquisto non sia stata totalmente positiva, ma abbiamo semplicemente rispettato le condizioni di vendita che lei ha sottoscritto al momento dell'acquisto. Staff YEPPON
Pagina 1