Siemens TC86503

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Siemens Macchine per caffè americano (8)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (7.00)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Eccellente
    Ho acquistato questo modello dopo molte ricerche sulle macchine da caffè isotermiche. Desideravo un modello che si spegnesse da solo, mantenesse il caffè ben caldo, dotato di tasti semplici e una struttura a prova di incrostazioni. Ce l’ho da un anno.

    - Eccellente velocità e temperatura di filtraggio. Ho letto che alcuni utenti si sono lamentati del rumore, ma non capisco che cosa intendevano. Fa meno rumore della mia vecchia macchina da caffè.

    – La caffettiera thermos è fantastica; mantiene il calore a lungo e consente di versare il caffè senza schizzare o sporcare. Bisogna tenere la parte superiore leggermente inclinata verso il basso per servire l’ultima tazza, ma questo non è un problema all'atto pratico, se mai un buon compromesso per un’eccellente isolamento.

    - Si spegne in automatico non appena il caffè è pronto.

    - Conserva in memoria l’orario anche in caso di blackout.

    - Qualità realizzativa. La struttura sembra robusta e ben congeniata. Belle superfici chiare e comprensibili, tutto si incastra alla perfezione. La pulizia sarà forse impegnativa (superfici in acciaio inox e plastica nera lucida) ma fino a questo momento sembra tutto a posto (nessuna traccia di ditate o chiazze d’acqua).

    Gli unici problemi riscontrati sono di carattere pedagogico: gli ospiti che pensano di avere a che fare con una comune macchina da caffè cercano di forzare il coperchio per aggiungere l’acqua (è *possibile* togliere il coperchio, ma manipolandolo in un certo modo). Non capiscono che il serbatoio d’acqua può essere rimosso ed essere riempito sotto il rubinetto.

    Alcuni non si rendono nemmeno conto che bisogna usare il pulsante presente sull’impugnatura della caffettiera per aprire il thermos prima di versare il caffè.

    In sintesi: Se avete molti ospiti e a volte capita che preparino il caffè, preparatevi ad attaccare il manuale (riccamente illustrato) a fianco della macchina. :D