TP-Link TL-MR3420 3G/4G

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti TP-Link Router (59)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (7.83)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Eccellente
    18 anni fa
    Lo uso solo con la mia chiavetta 3G per la casa di campagna, soprattutto perché la ricezione 3G è molto scadente. È bello poter posizionare la chiave dove si vuole senza doversi spostare con il computer, per stabilire la connessione: ho un cavo da 1 m sospeso alla finestra. Ho provato con le vecchie chiavi 3G di Telia e di Comviq e funzionano entrambe. Stavo cercando un router economico e questo ha soprattutto recensioni positive. Ottimo prezzo: 32 euro!
    L'ho provato a casa con l'ADSL di BBB e funzionava correttamente. Funziona bene almeno quanto il mio Linksys, per le mie esigenze, anche se con una copertura leggermente ridotta, ma a un prezzo molto minore. L'ho aggiornato con la versione più recente del firmware.
    Non ho avuto alcun problema finora, è facile da configurare.
    Avrei voluto installare un disco rigido USB, ma in fondo non è un dispositivo di cui ho davvero bisogno, nella casa di campagna.
    Il segnale raggiunge la casa di alcuni amici a 10-15 m di distanza, anche se debole.

    Ne ho installato anche uno per mio figlio che ha la fibra di BBB e sembra funzionare bene; e rimane attivo.
    Prima aveva un Netgear 314 che aveva un sacco di problemi; ora non si lamenta più.

    Ne ho installato un altro a casa di un amico che vive in un appartamento (io non uso la connessione 3G ma la banda larga via cavo). Nessun problema neanche da questo punto di vista.

    Vedo che la mia valutazione viene visualizzata in riferimento alla nuova versione che supporta anche il 4G, ma finora i miei commenti riguardano la versione precedente.

    La versione vecchia e quella nuova sono vendute contemporaneamente e con lo stesso nome, il che è un po' fuorviante. Sembra quindi che la differenza consista nel design e nel supporto delle reti 4G. La versione nuova si può fissare alla parete: trovo che sia un'ottima cosa. Ho comprato uno dei modelli recenti per fare dei test. Per ora va tutto bene.
    Continua a funzionare bene dopo un anno nella casa di campagna. Ho usato anche una chiavetta 3G.
    Mi dispiace un po' non poter collegare un disco rigido USB... sarebbe stato comodo.