Xiaomi Redmi Note 5 (4GB RAM) 64GB

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Xiaomi Telefoni cellulari (83)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (7.25)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Molto buono
    2 mesi fa
    Xiaomi Redmi Note 5 è sicuramente lo smartphone best-buy del 2018. L’azienda cinese questa volta si è superata nella fascia media, realizzando un prodotto dalle ottime caratteristiche e da un prezzo molto contenuto.

    DISPLAY: ottimo pannello IPS in risoluzione FllHD+, con colori naturali, buoni angoli di visione e resa cromatica. Buono anche il trattamento oleofobico.

    HARDWARE: abbiamo una CPU Qualcomm Snapdragon 636, 3/4Gb di RAM LPDDR4 e 32/64Gb di storage espandibili. Inoltre, abbiamo modulo Bluetooth in versione 5.0, banda 20, modulo Netcom 5, WiFi a doppia banda. Un hardware di tutto rispetto che, nell’utilizzo giornaliero, è in grado di soddisfare qualsivoglia tipo di utilizzo ed esigenza.

    FOTOCAMERE: abbiamo per la prima volta su un medio gamma Xiaomi una dual camera posteriore da 12+5 megapixel, con AI, f/1.9, tecnologia dual pixel e dual flash LED. Sulla parte anteriore abbiamo una single camera da 13 megapixel, AI e flash LED. Gli scatti sono ottimi in condizioni di luce ottimali, e tutto sommato buoni anche con poca luminosità.

    BATTERIA: la batteria è il punto forte della serie Redmi di Xiaomi, e questo Redmi Note 5 non delude le aspettative. Grazie ai 4.000mAh riuscirete a coprire una giornata veramente intensa di utilizzo, con ancora un po' di carica residua per il giorno dopo. Inoltre è presente la tecnologia di ricarica rapida Qualcomm QuickCharge 3.0.

    Per scoprirne di più, vi invitiamo a leggere la recensione completa: https://www.tuttoapp-android.com/recensione-xiaomi-redmi-note-5-lo-smartphone-per-tutti-37567/