F1 2018 (PS4)

 Aggiungi alla lista  Confronta
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (7.33)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Eccellente
    1 mese fa
    Aggiornato: 29 giorni fa
    F1 2018. Altro anno, altro giro in pista. Ma come si è trasformato il titolo più apprezzato dai videogiocatori amanti delle monoposto?

    Non è semplice dare una svolta, ogni anno, ad un prodotto di questo genere. Il tempo per garantire un’esperienza accessibile ma diversificata, innovativa ma senza stravolgere i punti di forza di un gameplay solido e assodato, è davvero poco.

    Come negli anni precedenti, nella modalità carriera di F1 2018 ci troviamo nuovamente a scegliere la scuderia con la quale prendere parte al mondo delle corse su monoposto. Ogni scuderia ha obiettivi diversi: c'è chi si accontenta di finire il campionato, chi lo vuole vincere e chi lo vuole stravincere dando spettacolo. Già perché oltre a soddisfare le richieste del nostro team, dovremmo anche bilanciare i nostri comportamenti fra sportività e spettacolarità.

    F1 2018 può essere sicuramente giocato e goduto con il pad ma, ovviamente, dà il meglio di sé con volante e pedaliera. Se si cerca un’esperienza completa, avere la giusta attrezzatura di gioco è quasi obbligatorio.

    Nonostante questo anno F1 sia maggiormente votato alla simulazione, conserva ancora un’anima arcade in grado di far divertire anche chi non ha molto tempo da dedicare alla gestione del veicolo (tra cui il sistema ERS, nuova feature inserita questo anno).

    F1 2018 è sicuramente un prodotto indovinato per gli amanti della F1, consigliato a chi ha comprato e goduto dei titoli precedenti. Siamo davanti al più completo e stratificato gioco dedicato alla Formula 1 presente sul mercato. Un gameplay adatto ai neofiti ma pensato sopratutto per chi vuole vivere un'esperienza il più simulativa possibile.

    Per leggere la recensione completa sulle pagine di tuttoteK, andate a questo indirizzo:
    https://www.tuttotek.it/videogiochi/recensioni-videogiochi/f1-2018-una-monoposto-per-ogni-giocatore-recensione