Samsung Galaxy Note 8 SM-N950F 64GB

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Samsung Telefoni cellulari (200)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (6.50)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Molto buono
    7 mesi fa
    Aggiornato: 7 mesi fa
    + Schermo fantastico (ulteriori dettagli nei contro).
    + Lo schermo è reattivo, l'ho provato e risponde immediatamente al tocco.
    + Buona autonomia della batteria a patto di non utilizzare una luminosità troppo alta (sono sempre possibili tra le 4 e le 10 ore di attività dello schermo a seconda dell'utilizzo e dell'ambiente).
    + Esteticamente bello.
    + Buona fotocamera, ma alle immagini mancano alcuni dettagli in condizioni di scarsa illuminazione e, in parte, anche con una migliore illuminazione.
    + Funzionalità uniche.
    + 3,5 mm! Sfortunatamente, il suono in cuffia è mediocre (tutto è relativo), io sono abituato con il Quad DAC o Axon 7 di LG che hanno una buonissima qualità audio.

    - Schermo calibrato in maniera terribile. Non aspettatevi di vedere i colori corretti. Un errore grossolano rende le foto diverse da come dovrebbero essere e alcuni effetti possono essere alterati a causa della cattiva riproduzione delle immagini che è tra le peggiori che abbia mai visto su un cellulare. Non capisco cosa ci trovino le persone nei colori disgustosamente sovrasaturati di Samsung, che non sono affatto accurati nella loro resa.
    - "Edge". Nessuna novità oltre a fastidiosi riflessi sulla superficie dello schermo. Un fiasco totale per un cellulare con stile. Cos'avranno avuto in testa alla Samsung? Scorrere con la penna per scrivere è tutt'altro che facile quando devi uscire dal bordo inclinato e tornare indietro. Non bisogna mai anteporre il design alla funzionalità. F119
    - Poco ergonomico, i bordi sono un po' "rigidi". Raramente ho tenuto in mano un cellulare così scomodo
    - Nessun rivestimento oleorepellente sul vetro posteriore. Ce l'ha anche il più economico Honor (male, male, Samsung!). Si sporca troppo facilmente. È disgustoso tenere un cellulare appiccicoso nelle mani.
    - Il lettore di impronte digitali è il peggiore che io abbia mai provato (posizionamento e funzione). Quando riesci ad individuare il punto destro, fallisce 50 volte su 50. Un fiasco rispetto ad altri cellulari, inclusi quelli di fascia più bassa.
    - Suono mediocre con l'altoparlante esterno.