Samsung Galaxy S8 SM-G950F 64GB

Samsung Galaxy S8 SM-G950F 64GB

(115)
3.7
(115 recensioni)
Salva questo prodotto in una lista
Notifica quando il prezzo diminuisce
Compara con altri prodotti
Compara
  • 5.8 pollici
  • Android 9.0 (Pie)
  • 4G (LTE)
  • Touch screen
  • 3000 mAh
  • 64 GB
  • Dimensioni dello schermo: 5.8 pollici
  • Sistema operativo: Android 9.0 (Pie)
  • 4G (LTE)
Salva questo prodotto in una lista
Notifica quando il prezzo diminuisce
Compara con altri prodotti
Compara

Samsung Galaxy S8 SM-G950F 64GB

(115)
3.7
(115 recensioni)
Salva questo prodotto in una lista
Notifica quando il prezzo diminuisce
Compara con altri prodotti
Compara
  • 5.8 pollici
  • Android 9.0 (Pie)
  • 4G (LTE)
  • Touch screen
  • 3000 mAh
  • 64 GB
  • Dimensioni dello schermo: 5.8 pollici
  • Sistema operativo: Android 9.0 (Pie)
  • 4G (LTE)
Salva questo prodotto in una lista
Notifica quando il prezzo diminuisce
Compara con altri prodotti
Compara

3.7 stelle su 5

In base a 115 recensioni

25/05/2017
M
Mario87(1 recensione)
Prodotto molto buono! Lo schermo è più grande rispetto all'S7 e curvo ai lati, come l'S7 Edge. Sono rimasto impressionato dalla luminosità, la fotocamera è perfetta, ma la batteria dura circa 36 ore con utilizzo normale. Sono disponibili tre modalità di sblocco biometrico: iride, volto e impronte digitali, ma secondo me sono ancora migliorabili. Il processore è velocissimo e il telefono non si blocca mai.
08/12/2017
Modificato 04/02/2019
L
Linus_92
Ce l'ho da tre settimane. Posso dire di essere soddisfatto! + Lo schermo è molto buono e grande. + Non sembra troppo lungo, anche se è più lungo dell'S6 che avevo prima. + Mi entra bene in tasca, comunque la custodia va assolutamente usata. + Cuffie. + Conviene collegare il caricabatterie, non importa cosa si stia facendo! + In realtà penso che la posizione del sensore delle impronte digitali sia migliore rispetto a quella in cui si trovava il pulsante Home. Quando prendo il telefono, ho già il dito sul retro ed è facile da raggiungere. + Anche il riconoscimento facciale è molto buono, è più veloce del sensore delle impronte digitali. + Cuffie alla moda. + Buona fotocamera. + Veloce e piacevole! + Il calendario penso sia molto più comodo su questo cellulare rispetto a quello che avevo prima. + Ho apprezzato i bordi spigolosi, è molto più facile spostare le App! - Il pulsante Bixby è piuttosto fastidioso. - La durata della batteria è sufficiente. - Dovrebbe essere possibile ricaricarlo più velocemente. - Gli altoparlanti potrebbero essere migliori, d'altro canto io non li uso molto. - Il tasto Bixby è l’aspetto più negativo del telefono. Spero che rendano disponibile un aggiornamento in modo da poter assegnare il pulsante a un'altra funzione. Alcune App hanno dei bug. Più economico dell'iPhone X :D Sono soddisfatto del telefono. Voto: 8,5/10.
Tradotto
20/11/2017
Modificato 01/10/2018
l
losdrivare
Fare telefoni completamente in vetro è davvero un'idiozia. Ad ogni modo un telefono dal design fantastico. Dovrebbe essere più sottile, in modo da poterlo tenere con una mano sola, conservando comunque un grande schermo. Mi piacerebbe fosse più sottile, ma con lo stesso design. Spero uscirà un mini S9, non in vetro. Il mio voto è condizionato dall’estrema fragilità. Non usare una cover per proteggerlo è molto rischioso. Si può graffiare anche se si usa una cover troppo piccola.
Tradotto
16/09/2017
Modificato 31/08/2018
J
Johnny Hotpants
Super soddisfatto. Ci si abitua rapidamente a non avere il pulsante Home. E se sposti un'App nella Home puoi spostare il pulsante Bixby, che è l'unico punto debole. Io ho messo la torcia in quella posizione. Tutto fila liscio come l'olio.
Tradotto
25/10/2017
Modificato 13/08/2018
a
abdullah
Probabilmente il miglior telefono che abbia mai avuto. Ha un solo un vero punto debole, su cui molti probabilmente saranno d'accordo. Ho avuto un Huawei P10 negli ultimi sei mesi e una settima fa ho preso questo S8 in offerta. Ho pensato a quale tenere e quale vendere. Ho dato i voti in gran parte paragonandolo al P10. Voto positivo e negativo: + Design. Non esiste un altro telefono degno di essere inserito nei top di gamma, come l'S8. Oltre ad essere elegante, ha anche un bel design. Le proporzioni snelle 18.5:9, abbinate a bordi quasi inesistenti e sfumature curve, rendono il telefono compatto e relativamente facile da gestire in termini di dimensioni dello schermo. + Lo schermo. Un design unico e degno di gloria, ma il problema è ancora la visualizzazione. Anche per questo aspetto l'S8 sta in una classe a parte. È più bello e nitido del P10, che comunque già mi piaceva. + Fotocamera. Non sono troppo interessato all'aspetto della fotocamera come molti altri, ma vale comunque la pena menzionarla. La fotocamera è incredibilmente buona. Sfortunatamente, non ha la stessa capacità di zoomare come il P10 e altri telefoni dual camera. Non so quanta differenza faccia in pratica, perché non ho scattato tante foto. A parte lo zoom, la fotocamera è migliore del P10. + Durata della batteria. Forse la più grande sorpresa per me, la durata della batteria dell'S8 è veramente buona. Cosa abbastanza inusuale tra i telefoni di oggi. Chiaramente migliore dell'Huawei P10, che comunque non era male. + - Il software. Ci sono sia pro che contro. I pro sono le funzioni intelligenti che fanno risparmiare energia alla batteria e le numerose opzioni per la personalizzazione del telefono. Inoltre, il sistema è ben progettato. E Samsung Pay sembra funzionare bene, anche se non l'ho ancora testato. Lo svantaggio è che il sistema, a volte, sembra un po' complicato e meno intuitivo rispetto a quello dell'Huawei P10. + - Formato. Il grande schermo del Samsung S8 lo rende meno gestibile rispetto a telefoni con display più piccoli, come il P10 e alcuni cellulari della Sony. È sia un pro che un contro. + - Il prezzo. Non è una funzionalità del telefono, ma è rilevante secondo me. Se fosse costato un po' meno sarebbe stato meglio. Tuttavia, è un telefono top di gamma che rappresenta un po' una novità sul mercato, quindi il prezzo è più che giustificabile, soprattutto se lo si paragona a telefoni di altri marche. - Il principale, anzi l'unico grande svantaggio è il lettore delle impronte digitali. Ovviamente la posizione è alquanto sfocata, ma trovo che il lettore spesso non riesca a sbloccare il telefono. Forse è a causa del cattivo posizionamento, non lo so. In ogni caso, rende il telefono molto meno intuitivo da usare. Sarebbe stato un gioiellino, se non fosse stato per questo.
Tradotto
Pagina 1