Apple iPhone 7 32GB

 Aggiungi alla lista  Confronta
Generazione del prodotto: Apple iPhone 7. 5 prodotti in questa generazione. 9 predecessori e nessun successore
Confronta il prezzo di tutti Apple Telefoni cellulari (41)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (6.45)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Perfetto
    Ottimo! Mi trovo benissimo. Il prodotto è molto simile all'Iphone 6 per tutte le altre funzionalità, si differenzia con una qualità nettamente superiore solo per le foto.
    3 mesi fa
  • Recensioni degli utenti di altri paesi

  • Perfetto
    Ammetto che ero scettico, molto molto scettico. Ma in realtà ne sono stato davvero favorevolmente sorpreso! È molto più veloce e in linea di massima superiore a l'iPhone 6S. Il nuovo pulsante Home è in anticipo sui tempi e sembra resistente, la nuova batteria deve essere ricaricata ogni due giorni. Telefoni cellulari impermeabili esistono da tempo. È una caratteristica che rimane la benvenuta, e che consente di non preoccuparsi quando si utilizza il telefono vicino all’acqua.

    E poi per la mancanza della presa per le cuffie, devo ammettere che non avrei acquistato auricolari Bluetooth se Apple non mi avesse obbligato. Devo dire che il mio unico rammarico è che questa modifica non sia stata introdotta prima. È fantastico non essere disturbati dal cavo delle cuffie quando si cammina o si corre all'aperto, si fanno le pulizie o lungo il tragitto casa-lavoro. La sola cosa spiacevole è che le cuffie Bluetooth non siano incluse nell'acquisto, ma rispetto alle cuffie in dotazione al mio S6 Edge, le Lightning EarPod sono molto meglio! Nel complesso sono entusiasta del mio nuovo iPhone 7, anche se sostituisce semplicemente un S6 (immagino che la differenza sia enorme per chi aveva un vecchio modello).

    Non capisco chi si lamenta di questo modello, l'ha provato davvero?? È senz’altro il telefono migliore che abbia avuto finora!!!
  • Perfetto
    Non capisco perché così tanti si lamentino ... Perché confrontare questo telefono con il modello precedente? Si cambia un telefono ogni anno? E inoltre, tutte queste valutazioni da parte di chi non possiede nemmeno il telefono... Ho deciso di cambiare e di separarmi dal mio iPhone 6 che ha due anni. Un telefono utilizzato quotidianamente e che ho lasciato cadere più di una volta. Il nuovo iPhone 7, è un miglioramento notevole! È molto più efficiente. La batteria ha una durata più elevata rispetto all'iPhone 6 quando era nuovo. Il dispositivo fotografico è decisamente superiore. Display e impermeabilità migliorati.
  • Appena accettabile
    La più grande trasformazione dell’iPhone, da quando esiste l'iPhone, né più, né meno! I fan di Apple potranno sempre trovare un motivo per spiegare che l'ultimo iPhone è in assoluto il migliore sul mercato. Di fatto, non sono presenti modifiche che potrebbero giustificare un acquisto se si possiede già il 6S.
  • Molto buono
    È divertente vedere così tante persone, che non hanno questo telefono, perdere tempo a scrivere di quanto sia scadente.

    Chi utilizza un iPhone, ed è soddisfatto, non resterà deluso da questo modello. Le differenze rispetto all'iPhone 6S sono minime; gli altoparlanti stereo sono belli, è più veloce, la durata della batteria è superiore, ed è resistente all'acqua e alla polvere. Al contrario, se si dispone di un iPhone 5S o di un telefono più vecchio, questo modello rappresenta una vero e proprio enhancement.

    Apple ha rimosso la presa per le cuffie (anche se è incluso un adattatore), ma non trovo che sia il problema più grave. Il vero problema, certamente, è che non si può ricaricare il telefono e contemporaneamente ascoltare musica con gli auricolari via cavo. Il pulsante Home non più è meccanico (per rendere impermeabile il telefono), ma grazie al "ritorno tattile" sia in più la sensazione che sia touch. Ero piuttosto scettico, ma devo ammettere che funziona molto bene.
  • Appena accettabile
    Ho provato a utilizzare questo telefono: non mi ha impressionato!

    Il dispositivo fotografico non è male, ma non è il migliore, soprattutto con bassa luminosità.
    Per quanto riguarda l'audio, non c'è nessuna differenza con il microfono di un telefono analogico.
    La risoluzione sembra un vero e proprio scherzo, ma a qualcuno può bastare.
    Non si può utilizzare l'auricolare e contemporaneamente ricaricare il telefono (problema molto seccante).
    Lo stesso design banale dell'iPhone 6.
    Il sistema operativo è pari a zero, utilizzo poco i telefoni con iOS.
    Possono soffrire di "Touch disease" (cioè il touch screen non funziona correttamente, e Apple non lo vuole riconoscere. Sostituisce il display con un display più vecchio (e bisogna pagarlo), e non elimina questo difetto di produzione.
    I bordi sono troppo ricurvi.
    Eccessivamente costoso.
    A parte questo, è un telefono valido, cui avrei dato come voto 8, se mi fosse costato la metà del prezzo che ho pagato.
  • Molto buono
    Un aggiornamento del precedente iPhone, niente di innovativo, ma pur sempre un telefono migliore.

    L'importanza data al disagio causato dall'eliminazione della presa per le cuffie è molto personale. Per me, non è un problema, dato che non utilizzo né cuffie, né auricolari di altri fabbricanti.
  • Accettabile
    Non è possibile attribuire un voto migliore, perché non è stato fatto alcun miglioramento degno di questo nome; sotto certi aspetti questo iPhone è peggiore dei precedenti, ad esempio è stata rimossa la presa per le cuffie da 3,5 mm. Non va acquistato se si possiede già un iPhone.
  • Accettabile
    In un certo periodo, i prodotti Apple mi piacevano molto, ma poi ci si chiede se non abbiano intenzione di far mancia indietro. Già, il nuovo iOS è orribile, come l'iOS 7 e le successive versioni. NESSUNA libertà, si è obbligati a scaricare tutti i giochi, la musica e le app dal loro negozio. L'obiettivo di Apple è ACQUISTARE letteralmente il consumatore.

    Anzitutto, questo telefono è meno valido dei suoi concorrenti, sotto tutti gli aspetti. A un costo inferiore, è possibile acquistare un S7, un S7 Edge, un Z5, l'ultimo Nexus, il cui display ha una risoluzione display superiore al doppio, una fotocamera più efficiente (benché quella dell'iPhone 7 sia notevole); siamo quindi liberi di acquistare i software dovunque (a chi piacciono i monopoli???); infine e soprattutto, hanno una PRESA PER LE CUFFIE...

    L'iPhone 7 è un telefono valido, ma la sensazione di essere intrappolati, il prezzo troppo alto (550 euro sarebbe stato più adeguato, pensando al prodotto) e l'assenza della presa per le cuffie, abbassano il voto a 5/10.
  • Eccellente
    Possiedo il mio iPhone 7 da ieri e ho una sola cosa da dire: "apprezzo la velocità di questo telefono", in pratica Apple è arrivata quasi al punto in cui non esiste più la fase di caricamento quando si apre un'app.

    Oltre alla velocità, vanta un buon dispositivo fotografico. Consente fotografie che sembrerebbero scattate da un dispositivo professionale.

    Il pulsante Home in un primo momento mi sembrava un po' strano, ma ci si abitua presto. È bello sapere che il telefono è impermeabile.

    Benché il display sia sempre un 750p, lo trovo più sottile dell'iPhone 6S che utilizzavo in precedenza. È possibile che l'aumento del contrasto e la scala cromatica più ampia siano stati introdotti per una precisa ragione.

    La scomparsa della presa per le cuffie non è il problema più importante. Per risolvere il problema, basta posizionare sulle cuffie l'adattatore in dotazione in modo permanente. In dotazione anche le cuffie EarPods adattate al connettore Lightning.

    Gli altoparlanti stereo sono buoni e diffondono un sound limpido. È difficile credere che un dispositivo così piccolo sia in grado di fornire un sound così intenso.

    Se si apprezzano i telefoni Apple e il relativo ecosistema, bisogna acquistare senza indugio un iPhone 7. Come ho scritto all'inizio, la velocità di questo telefono è pazzesca.
  • Molto scarso
    Sembra proprio essere preciso e identico al mio iPhone 6S, installando un case, ho notato che manca la presa dell'auricolare. L'adattatore Lightning non migliora l'audio, contrariamente a quanto promesso!