Dyson V8 Absolute

Dyson V8 Absolute

(23)
3.8(23 recensioni)
  • Scopa elettrica
  • Aspirapolvere manuale
  • Senza sacchetto
  • 82 dB
  • 425 W
  • A
  • Tipo di aspirapolveri manuali: Scopa elettrica
  • Uso: Aspirapolvere manuale
  • Tipo: Senza sacchetto

3.8 stelle su 5

In base a 23 recensioni

08/11/2017
N
Di gran lunga il migliore tra tutti gli aspirapolvere che ho mai avuto! Lo staff dell’assistenza clienti della Dyson in Svezia è stato fantastico e super cordiale. I miei complimenti! Lo consiglio assolutamente!
Tradotto
04/11/2017
P
L'ho comprato a 400 EUR durante gli sconti di CDON e anche se è costoso, ritengo che ne sia valsa la pena. Il mio vecchio aspirapolvere classico funzionava ancora, ma era scomodo da usare in quanto il cavo rimaneva incastrato ovunque e per questo lo usavo abbastanza raramente. Inoltre, non puliva bene negli angoli angusti e questo mi infastidiva parecchio. Con la Dyson è cambiato tutto: ora passare l'aspirapolvere è davvero divertente e anche mio figlio di 11 anni vuole pulire da solo la sua camera (varrebbe la pena acquistare quest'aspirapolvere solo per questo). Ho un appartamento di circa 90 mq, quindi la durata della batteria è sufficiente per pulire tutto. Svuotare il contenitore della polvere è estremamente semplice e non c'è il rischio di rimanere senza sacchetto. Do il massimo dei voti, ce l'ho solo da un paio di settimane, quindi il mio giudizio rimane parziale.
Tradotto
31/10/2017
f
Ho apprezzato il fatto che sia senza fili, che non si debba cambiare la presa di corrente e il fatto che il cestello sia svuotabile. Ho quest'aspirapolvere da soli 4 giorni e finora sono molto soddisfatto. Ho pulito tutto l'appartamento di 100 mq (2 camere da letto, soggiorno, cucina, lavanderia, bagno e sala) e la batteria è stata sufficiente. Nella "modalità predefinita" l'aspirapolvere non è affatto rumoroso. Si riesce anche a parlare con qualcuno mentre lo si usa. I due maggiori vantaggi sono: 1. È senza fili, il che lo rende di facile utilizzo 2. Potenza di aspirazione/prestazioni/durata della batteria sono imbattibili rispetto al mio vecchio aspirapolvere. I due principali svantaggi sono: 1. Ci sono due spazzole intercambiabili per ottenere risultati migliori: una per i pavimenti e l'altra per i tappeti. 2. Il peso è eccessivo. Manovrare l'aspirapolvere con una mano può essere un po' complicato. Ma ci si fa l'abitudine. Comunque il mio vecchio aspirapolvere era più leggero. È meglio non sollevare l'aspirapolvere con una mano, ma lasciare che il peso poggi sulla spazzola.
Tradotto
30/09/2017
r
TL;DR Facile da usare, costoso, un po' troppa plastica ma funziona benissimo! Lo consiglio! Sono super soddisfatto! L'ho pagato 430 EUR, costa ancora parecchio, ma il prezzo è sceso da quando costava 600 EUR, al momento del lancio. Probabilmente io non ci avrei speso così tanti soldi. Il vantaggio maggiore è il fatto che sia senza fili. Adesso passare l'aspirapolvere è più facile e veloce. Prima non passavo l'aspirapolvere così spesso in quanto ti dovevi portare dietro un sacco di fili, ecc. Ma ora si possono pulire singoli spazi più spesso, invece che fare grandi pulizie tutte in una volta (il mio appartamento è di 80 mq). Dal momento che non sono costretto a fare grandi pulizie, la durata della batteria dura il tempo sufficiente. Lo svantaggio che ho potuto notare è che c'è troppa plastica, ma finché non si rompe non c'è nessun problema. Un altro grande vantaggio è il fatto che non si devono più comprare i sacchetti.
Tradotto
28/08/2017
j
Un ottimo aspirapolvere, il che non sorprende considerati i buoni punteggi ottenuti in tutti i test. Molto facile da maneggiare e ottimo per pulire i tappeti. Prima di comprare quest'aspirapolvere, avevo il mio vecchio Ultrasilencer, e quando sono passato a questo, ho potuto notare la differenza! È incredibilmente facile da usare. Mi aspettavo facesse più rumore, invece si riesce a sostenere una normale conversazione con qualcuno mentre si passa questo aspirapolvere. Per pulire il parquet è sufficiente impostare la modalità normale, non è necessaria la modalità Turbo (con questa modalità la batteria dura per sette minuti). Per quanto riguarda il design ci sono sia pro che contro: da una parte non capisco perché tanti dicono che sembra una pistola laser, ma forse il laser è proprio quello che ci serve per pulire a fondo le nostre case. Riassumendo, quest'aspirapolvere è sicuramente un buon sostituto per un normale aspirapolvere (per una villetta di 170 mq, 5 persone), la struttura è solida, è semplice e comoda da usare, non fa molto rumore e sono inclusi diversi accessori. Avrei dato il massimo dei voti se fosse costato un po' meno.
Tradotto
Pagina 1