Bose QuietComfort 35

 Aggiungi alla lista  Confronta
Generazione del prodotto: Bose QuietComfort 35. Nessun predecessore e 1 successore
Confronta il prezzo di tutti Bose Auricolari (35)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (7.64)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Eccellente
    Alla fine, ho optato per queste cuffie che ho da qualche settimana. Ho anche provato le Sennheiser Momentum http://www.prisjakt.nu/produkt.php?p=2964478 e le Denon http://www.prisjakt.nu/produkt.php?p=3067634 e sono stato anche indeciso davanti alle Philips http://www.prisjakt.nu/produkt.php?p=3334614 senza poterle provare.

    Il mio criterio di base è di poterle indossare con gli occhiali, ma anche di evitare per quanto possibile i rumori circostanti perché le ho acquistate in primo luogo per avere più tranquillità durante il lavoro. E in entrambi i casi, Bose è migliore meglio rispetto agli altri due modelli citati. I modelli Sennheiser e Denon filtrano meno i rumori di fondo rispetto alle Bose. Temo che siano abbastanza scomode se indossato con gli occhiali.

    E la resa sonora durante l'ascolto dei brani musicali allora? Il collega seduto accanto a me possiede delle vecchie cuffie QC 15 che non mi piacciono affatto. Il sound è totalmente senza sfumature e poco interessante. Non è il caso di queste né delle QC 25 (cablate) che ho pure testato. A volume debole il modello QC 35 rafforza i bassi e funziona perfettamente.

    Sulla carta, il casco dovrebbe avere una durata della batteria di 20 ore in BT e sembrerebbe questo il caso, non ho ancora dovuto ricaricarle :).

    Le ho utilizzate in ufficio e in treno: funzionano bene e isolano adeguatamente dalla confusione circostante. La settimana prossima le testerò per la prima volta in volo.

    Durante gli spostamenti occupano poco spazio richiuse nella custodia, dove c'è posto per il cavo di carica (corto) e il cavo audio.

    Diverse opinioni segnalano uno "sfrigolio", conseguenza della NC. Rilevo alcuni rumori quando indosso l'auricolare senza ascoltare la musica, ma quando sono accese, anche a basso volume, non sento nulla.

    Il solo aspetto negativo (che mi ha portato rimuovere una stella) è l'impossibilità di regolare la NC secondo i miei desideri. Questa possibilità esiste in alcuni concorrenti.

    In sintesi:
    Penso che sia un successo per Bose a tutti i livelli, l'ergonomia, la qualità dell'audio e la NC.
    Valgono quanto costano? Chiunque può giudicarlo :).
  • Perfetto
    Ho avuto un Samsung Level Plus EO AG900, la riduzione del rumore su questo modello appare due volte più efficace, impossibile separarsene, dopo almeno dopo 2 ore di utilizzo. Davvero molto leggero e gradevole.
    Nessun sibilo e nulla di strano.

    L’app è un po' carente di impostazioni

    -è ovviamente il prezzo, ma spero che dureranno a lungo per compensarne la spesa.
    + per me che soffro di acufene e sono sensibile al rumore, sono semplicemente fantastiche.
  • Scarso
    Ho già le cuffie Momentum2 Wireless, appartenenti alla stessa fascia di prezzo, con cui posso confrontarle
    QC35 con Firmware 1.6, collegate a un Galaxy S7 Edge:

    + Comodità. Confortevoli da indossare a lungo
    +leggere
    +notevole qualità nella conversazione e microfono super. Nessuno si lamenta di non capirmi.
    Buone applicazioni e facili da abbinare con diverse unità
    + la durata della batteria
    + possibilità di aggiornare il software

    acuti troppo penetranti al massimo del volume, il suono "S" è davvero stridulo.
    -scadente portata del Bluetooth, molte striature rispetto ad altre cuffie BT che ho avuto (e che costano un quinto del loro prezzo)
    - progettazione scadente. Il pulsante ON-OFF "tintinna" un po' e questo rumore si avverte in cuffia quando si cammina. Ho letto diverse segnalazioni di utenti che avevano avuto un problema di molla rotta, dopo qualche settimana, che impedisce completamente l’accensione delle cuffie.
    -la cancellazione del rumore aumenta notevolmente il rumore del vento.
    Questo è un punto che alla fine può essere risolto con un futuro aggiornamento del software, ma non è poi così terribile. Ho cercato di andare in bicicletta contro vento, tenendo il casco sopra le orecchie. Il rumore del vento non si sente quando le cuffie coprono le orecchie. Attivo la funzione e con le condizioni atmosferiche che mi capita di incontrare una volta in bici - affatto buone
    - audio non impressionante per questa fascia di prezzo.

    non le consiglio. Certamente non a questo prezzo, e non prima del rilascio di una versione modificata di una funzione Bluetooth più stabile e del miglioramento della qualità di fabbricazione.

    Ho restituito le mie per i motivi di cui sopra.
  • Accettabile
    Le ho provate in negozio e il sound/bassi non ho mi ha veramente impressionato. Ci si aspetta di meglio per questo prezzo. L'NC funziona bene, ma non è possibile disattivarla.
  • Discreto
    Ho utilizzato queste cuffie per circa 4 giorni prima di decidermi a restituirle per ottenere un rimborso. Oltre al prezzo, sono i bassi (insufficiente per i miei gusti) che mi hanno spinto a farlo. Tuttavia, riconosco che hanno la migliore funzione di riduzione del rumore.

    + La migliore riduzione del rumore che abbia avuto
    + Piacevole da indossare
    + Un sound molto limpido
    + Sono dotate di una buona applicazione
    + Pulsanti laterali ben concepiti

    - Bassi insufficienti per i miei gusti
    - Un modello costoso per un audio non proprio perfetto.
  • Eccellente
    Ho scoperto queste cuffie circa una settimana prima della loro uscita e ho cercato di acquistarle, soprattutto per ragioni di costo, tuttora molto elevato. Poi, le ho ordinate di colore argento. Le cuffie Bose QuietComfort 35 danno veramente un'impressione di qualità. Sono leggere e stanno bene in posizione sulla testa. Sono le prime cuffie che non mi fanno sudare dopo 30 minuti. L'impostazione attiva di riduzione del rumore funziona perfettamente, in realtà dà la sensazione di essere isolati quando si indossano le cuffie. I bassi sono ben bilanciati, ho disabilitato la funzione di amplificazione dei bassi sulle unità a cui ho collegato le cuffie. Il collegamento con l’NFC e il Bluetooth funziona in modo rapido e senza intoppi. Ho anche provato il collegamento all'home cinema Yamaha e quello che si evidenzia è l'ampiezza del sound con i film, è davvero il top. L'autonomia dichiarata della batteria a pieno carico è 20 ore e mantiene quanto promesso. Nessun rumore a livello dei gusci e dell'archetto, funzionano benissimo con il mio iPhone. La riduzione del rumore si disattiva quando si parla al telefono. L'applicazione potrebbe offrire ulteriori impostazioni, ma funziona bene, ho anche ottenuto un aggiornamento delle cuffie quando le ho prenotate.
    Aspetto negativo - Il Prezzo.
    Ho scoperto che Bose avrebbe potuto fare lo sforzo di progettare un supporto per le cuffie, non è davvero divertente doverle riporre nella scatola ogni volta che non le si utilizza, soprattutto considerato il prezzo abbastanza elevato.
    Ma, come ho detto, sono cuffie fantastiche e le raccomando ai miei amici.