Asus MG248Q

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Asus Monitor (183)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (8.20)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Molto buono
    Ha tutto il necessario per uno schermo 1080. Ho comprato questo schermo anzitutto per giocare a C.S.:G.O. e penso che le sue performance siano ottime. Molto bene, a 144Hz e 1ms, ne vale veramente la pena. Ci sono altri schermi con caratteristiche simili a 144Hz ecc. e sono meno costosi, ma ho acquistato questo in promozione a 277,82 euro da Komplett, così ho preso questo invece di un BenQ, che era un po' più costoso. Sono contento di poterlo ruotare come voglio, anche se passo la maggior parte del tempo a regolarne l'altezza.

    È bello poter scaricare le impostazioni sul computer come utilità, invece di manipolare i pulsanti sul retro dello schermo. Per quanto riguarda le impostazioni, uso la modalità cinema, che riduce tutto in modo che sia più scuro e in generale rende meglio; appena lancio C.S.:G.O. passo in modalità fps che schiarisce tutto, in modo da aumentare la luminosità nei luoghi oscuri del gioco; anche le ombre sono a mio parere più nitide. Ci sono diverse modalità, come per esempio modalità utente o la modalità gara, ma non le ho mai utilizzate, per cui non so a spiegare come si presentino. Lo schermo dispone anche di altre impostazioni, come ad esempio un contatore di fps, se lo si desidera, o quattro diversi visori, che a mio avviso sono veramente stupidi. Il contatore fps è del tutto inutile, perché ha un grande sfondo nero che occupa troppo spazio sullo schermo. Preferisco usare il contatore di fps di Steam che ha i bordi neri, per cui si può sempre vedere cosa stia succedendo.

    Mi piace l'aspetto dello schermo con i bordi sottili che mancano in BenQ e una base robusta a vantaggio della stabilità.

    È tutto, forse farò un aggiornamento se succederà qualcosa allo schermo.