Electrolux Ergorapido ZB3213

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Electrolux Aspirapolveri (153)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (4.75)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Eccellente
    Ho questo modello da qualche giorno, l'ho utilizzato diverse volte e mi ha colpito molto. Aspira quasi tutti i peli di cane dai tappeti: i miei tappeti non sono mai stati così puliti. Facile da utilizzare e molto elegante, molto meglio di un comune aspirapolvere. Ho pulito il mio appartamento tranquillamente con 60KVM di carica.

    In realtà, non sostituisce un aspirapolvere tradizionale, ad esempio non passa sotto il letto. La polvere si disperde durante la pulizia del filtro.

    Non sono più soddisfatto.
  • Scarso
    Punti a favore:
    Sembra avere un buon filtro, che non rilascia particelle come i precedenti modelli Ergorapido.
    Con gli accessori per pulire l'automobile è fornita una spazzola.
    La spazzola rotante inserita nella bocca di aspirazione passa anche tra gli oggetti che si trovano sui mobili di legno.
    La funzione di pulizia per rimuovere i capelli e la sporcizia della spazzola rotante funziona abbastanza bene con i capelli corti.
    Sta in piedi da solo, senza il supporto di ricarica.
    Buona la funzione di pulizia del filtro, una sorta di piumino che fatto scivolare all’interno filtro, lo “scuote” e lo spolvera in un instante.

    Spetti negativi:
    Come è rumoroso! Se lo si utilizza come un aspirapolvere portatile, chi vi sarà vicino vi guarderà in modo strano. Non ho mai sentito un aspirapolvere così rumoroso.

    L'effetto più rilevante si ottiene solo quando lo si utilizza in modalità di aspirazione manuale (livello sonoro massimo).

    La durata della batteria è scadente, sono riuscito a farlo funzionare circa 5 minuti.

    L'illuminazione a LED sulla bocca di aspirazione è da barzelletta: illumina 5 millimetri davanti alla bocca. Assolutamente ridicola.

    Non passa sotto un letto normale, l'estremità si solleva quando lo si inclina per passare sotto un letto sollevato 30 cm dal pavimento.

    La stazione di ricarica pesa 5 grammi, dunque non si stacca dall'aspirapolvere quando lo si solleva, i contatti di ricarica sono troppo forti, quindi è come se fossero incollati.

    Se lo si utilizza a un numero di giri più basso, la bocca rotante invia la sporcizia tutto intorno e la manda dietro la bocca di aspirazione, invece di catturarla.

    Ci si aspetterebbe di più da un’azienda che da tanto tempo produce aspirapolvere, soprattutto quando si tratta di modelli tra i più costosi.

    L’ho restituito senza pensarci due volte.