Apple iPhone SE 16GB

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Apple Telefoni cellulari (55)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (8.33)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Perfetto
    2 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    L’iPhone SE, ovvero l’ottimizzazione di un design e di tecnologie comprovate! Ho avuto l’iPhone 6 Plus ed ho anche un iPhone 6 per il lavoro ed anche dei telefoni Android e Windows.

    Idea da seguire : Ho pagato il telefono in contanti ma mi sono impegnato per 24 mesi sul mio abbonamento preesistente, il prezzo è quindi arrivato a 384 euro (16 GB), un ottimo rapporto qualità/prezzo ! In mano ed in tasca si tiene meglio rispetto ad un iPhone 6.

    Punti positivi :
    Le prestazioni del chip A6, la stessa fotocamera di quella del 6S, l’antenna (le chiamate non si interrompono come con l’iPhone 6), il microfono/gli altoparlanti per le chiamate. L’autonomia della batteria. Migliore rispetto a quella dell’iPhone 6 e dell’l’iPhone 6 Plus. In modalità risparmio energetico, posso reggere 3 giorni di lavoro.

    Punti negativi :
    Manca la stabilizzazione ottica dell’immagine ed un barometro. Nessuna versione 32 GB.

    Riassumendo : è l’iPhone con il miglior rapporto qualità/prezzo ed il cui formato è perfetto !
  • Molto buono
    2 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    Uso dei telefoni Android, ma sono diventati talmente imponenti che mi sono procurato questo modello. Mi piace veramente molto questo formato. Spero che i costruttori di telefoni Android abbiano imparato la lezione e che la moda dei telefoni grandi, finisca presto.

    Un cellulare gradevole, funziona tutto come previsto, una buona qualità ma in quanto utente di Android, mi trovo abbastanza male con i limiti imposti da Apple, con l’assenza di gestione dei file e con l’orribile iTunes. In compenso, se volete un cellulare piccolo e carino con funzioni di base, questo telefono fa al caso vostro.

    Ho usato un Sony Z3 Compact che ha un buon formato, ma che è spesso in panne. Con questo invece, si ha la sensazione che durerà degli anni e ciò gli conferisce un buon rapporto qualità/prezzo, anche perché se si pensa al prezzo sul mercato dell’occasione, il prezzo degli iPhone rimane molto elevato, fra sei mesi costerà ancora quasi 400 euro.