Linksys EA9500

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Linksys Router (36)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (7.12)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Perfetto
    1 anno fa
    Ho il router da quindici giorni e ne sono molto soddisfatto. In Wi-Fi, la connessione supera i 400 Mbit/s (dal cellulare) ed è stabile con una connessione WAN/LAN che supera i 920 Mbit/s con la fibra a 1000 Mbit/s. La ricezione è migliore in ogni stanza, soprattutto in bagno, perché la nostra casa è di cemento e risale agli anni 40, con muri portanti molto spessi.
    L'installazione è molto semplice, anche se il port forwarding all'inizio non è stato intuitivo.
    Un ulteriore vantaggio è "mylinksys.com", che consente di connettersi dall'esterno (se lo si autorizza) per modificare l'installazione (ad esempio, se si desidera installare SSH) senza avere un account DynDNS. Si può farlo anche attraverso un'applicazione per il cellulare disponibile per Android e per iOS.

    Non ho testato la connessione Wi-Fi AC ad alte prestazioni (né MIMO ecc.), quindi non posso esporre la mia opinione in merito.
  • Molto buono
    1 anno fa
    Straordinario, un capolavoro.
    Soddisfa davvero le mie aspettative. Vivo in una villetta e posso guardare un film in 4K in ogni stanza e fuori contemporaneamente.
    Ho la fibra Telia 250 Mbit e ho 300 Mbit di ampiezza di banda, anche se mi trovo in una stanza lontana dal router.
    L'unica cosa che manca è il server OpenVPN, che avevo sul mio vecchio router WRT1900AC. È per questo che ho abbassato il mio voto.