Samsung Galaxy S7 Edge SM-G935F 32GB

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Samsung Telefoni cellulari (183)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (8.38)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Perfetto
    okk
    4 mesi fa
  • Recensioni degli utenti di altri paesi

  • Perfetto
    Un telefono fantastico!

    Lo uso da oltre 4 mesi e ne sono molto soddisfatto. L'aspetto del display è senza dubbio insuperabile. +
    La durata della batteria è eccezionale.+
    Android: un sistema operativo che permette di disporre di un telefono configurato esattamente come lo si desidera.
    +Ottimo dispositivo fotografico.
    +La lettura dell'impronta digitale funziona benissimo
    + Possibilità di inserire una scheda di memoria.
  • Eccellente
    Un altro aggiornamento: Samsung ha trovato una soluzione soddisfacente al problema e il voto, quindi è stato modificato.

    Aggiornamento: Samsung sembra non preoccuparsi che il proprio case graffi il telefono, da settimane aspetto una sostituzione.
    Quindi attenzione, il display è molto sensibile ai graffi. La qualità è molto diversa da quella dell'S3, S4 o S5.
    Samsung, non sono soddisfatto!
    Molti utenti hanno avuto i display graffiati dal case, basta leggere la pagina Facebook di Samsung per rendersene conto… Anche il vetro Gorilla Glass è una vergogna.

    Attenzione, attenzione! Dopo 3 settimane, graffi dovunque.
    Uso i telefoni Galaxy a partire dalla versione S3 e non ho mai notato il minimo graffio sui display, ma adesso il mio S7 è in cattive condizioni a causa di ciò.

    Non bisogna utilizzare il case ufficiale Clear View Samsung su questo telefono.
    Rovina il display rigandolo.
    Il problema è noto già con il Clear View Case dell'S6 Edge + (cercare su Google) e persiste nell'S7.

    Contattate il Servizio Clienti di Samsung esponendo il problema. È ciò che ho fatto io. La mia segnalazione è stata trasmessa a un responsabile interno.

    820 euro e dopo sole 3 settimane ha l'aspetto di un telefono usato da 5 anni.

    È inammissibile!

    A parte i graffi, è un telefono validissimo.
    È leggero, sottile e non si surriscalda.
    Manca comunque di una porta USB-C e di una batteria amovibile.
  • Perfetto
    Un telefono cellulare favoloso. Credo sia il primo telefono cellulare di cui non abbia nulla da lamentare. La qualità e la produzione sono di alto livello. Il dispositivo fotografico è estremamente veloce e molto valido. Il telefono nell'insieme è rapido e compatto. La batteria è una meraviglia. È sorprendente l’indicazione del numero di ore consentite sul display (SOT)! Sembra che Samsung ora riesca a ottenere una migliore gestione della memoria, il multitasking funziona sempre bene. Il software (TW) è più facile da usare. È il primo telefono cellulare che non mi sono sentito di rootare e di riconfigurare dalla A alla Z, perché è divertente da usare così com'è. È possibile affermare che il prezzo è giustificato.
  • Eccellente
    È un telefono più che straordinario.
    Ho avuto alcuni telefoni fantastici. Il mio ultimo telefono cellulare era un Sony Xperia Z3, di cui ero molto soddisfatto.
    Utilizzo questo modello ogni giorno al lavoro e, naturalmente, anche nel tempo libero, in varie situazioni. Apprezzo la velocità, la durata della batteria e la qualità del prodotto
    L'S7 Edge è impressionante per tutti questi parametri e si tratta di un vero successo.
    Esprimo le mie prime valutazioni, che integrerò nel giro di pochi mesi.

    Aggiornamento dopo alcuni mesi di utilizzo:
    +Un software valido e stabile!
    +La durata della batteria supera le aspettative
    +Le funzioni di Edge non mi impressionano più di tanto. Scarso supporto per le app e inserimento dati difficoltoso.
    -La lista delle chiamate: dovrebbero essere evidenziate in rosso le chiamate perse e rifiutate, non quelle a cui si è risposto...

    Dopo la precedente
    +Il display: wow... è sottilissimo e i neri sono eccezionali
    +Veloce come una gazzella. Non c'è da esitare, i componenti contenuti in questo telefono sono i migliori delle rispettive categorie, il telefono è così veloce al punto da rendere impossibile qualsiasi confronto con i modelli precedenti.

    + La qualità del prodotto, in virtù della struttura in metallo, il vetro sulla parte anteriore, i connettori e gli altoparlanti. Ogni cosa sembra qualitativamente superiore e dà una sensazione di compattezza.
    Il formato, con i bordi piacevolmente arrotondati. Un display dalle dimensioni ideali, sottile ma robusto. Il peso è perfetto; un prodotto maneggevole che non comunica alcuna sensazione di pesantezza, come ho potuto constatare con il mio Z3. Malgrado le dimensioni, sta benissimo in una mano
    + Impermeabile, ma comunque dispone di prese aperte per il caricatore e le cuffie. Super!
    Le funzioni Edge sono divertenti e sorprendentemente efficienti! Allo stesso tempo, devo ammettere che la differenza di prezzo che riguarda le Edge può essere giustificata solo da un "desiderio di possesso"...+
    L'alloggiamento per le schede di memoria. Mi piace anche l'idea che si trovino sullo stesso vassoio, anche se è di plastica e qualcuno potrebbe romperlo...
    + La ricarica Qi: sì, sì, sì!! Mi è così mancata nel mio Nexus precedente. Ma non è veloce…+
    Il lettore di impronte digitali funziona in modo rapido e preciso, e soprattutto si trova in una posizione molto più comoda della parte posteriore, come ad esempio nel Nexus 6P.
    Aggiornamento: funziona perfettamente con il pollice, ma con l'indice (ad esempio quando il telefono è appoggiato su un tavolo), funziona circa una volta su due...
    Vorrei promuovere la Smart Switch di Samsung che ha realmente semplificato il passaggio con il mio Xperia. Ha funzionato come un orologio!+Non sono un esperto di fotografia e ho qualche difficoltà a parlare di dispositivi fotografici. Tuttavia, posso dire che la messa a fuoco è ultraveloce, al pari dell'attivazione. È più rapida che in qualsiasi altro telefono utilizzato in precedenza

    +/- Il connettore micro-USB. Tutti le vecchie periferiche funzionano, ma non l'USB-C e temo che molte altre non siano compatibili...
    +/-TouchWiz ha i propri vantaggi e svantaggi ed è adatto per alcuni, ma non per altri. Ci sono molte funzioni interessanti, ad esempio le installazioni veloci, ma nel complesso preferirei un'esperienza Android più sicura.

    - IL PREZZO (tenendo conto che si tratta di un Android)
    -La parte posteriore sa un po' troppo di plastica. I miei punti di riferimento sono Sony, HTC, Nexus e iPhone. Non sto dicendo che sia scadente, ma questo non comunica la stessa impressione degli altri. Devo ammettere che ne sono un po' sorpreso...
    Ho apprezzato molto il pulsante separato per il dispositivo fotografico in dotazione al Sony. Manca in questo modello.
    -Il sistema di riconoscimento con impronte digitali. È rapido quanto un batter d'occhio, e non lascia tracce!! :)

    In breve: se si hanno 800 euro e si desidera il nec plus ultra del momento, va acquistate!
    Si confronti comunque l'etichetta con quella di un normale S7 o ad esempio con quella dello Z5...
  • Eccellente
    Aggiornamento 5: Dopo aver letto del problema del tasto del telefono eccessivamente sensibile, che è stato risolto da un aggiornamento, ho fatto un terzo tentativo e confermo che il problema è davvero risolto. Ora ho un telefono meraviglioso che è un piacere utilizzare.

    In generale, suggerisco di procurarsi una pellicola protettiva Dbrand per evitare che il telefono scivoli indietro. Ho acquistato e applicato una pellicola nero opaco. La forma si adatta perfettamente, si maneggia comodamente e le dita non lasciano impronte.

    http://i.imgur.com/6KNWgxe.jpg

    -------- -------------------------------------------------- ---

    Aggiornamento 4: non ho più il telefono, come ho detto, ma ho letto le recensioni sul sito Sweroid e il sito XDA di alcuni che spiegano che l'aggiornamento, disponibile a partire dalla fine della settimana, avrebbe risolto il problema dei pulsanti eccessivamente sensibili. Nel mio caso, è stato l'unico grande inconveniente riscontrato quando utilizzavo i miei due telefoni; sono lieto di sapere che il problema sia stato risolto. Pertanto, aumento il voto di ben due stelle, anche se oggi non possiedo un S7 Edge. Mi fido di quello che è stato riportato. Non è impossibile che ne acquisti un terzo molto presto. Ma dato che in questo momento sono molto contento del mio Mate 8, lo utilizzerò ancora per un po'.

    --------------------- ----------------------------------------

    Aggiornamento 3: I pulsanti troppo sensibili mi fanno impazzire. Succede anche che il pulsante non reagisca, soprattutto quando voglio scattare una fotografia con il dispositivo fotografico e il pulsante rimane inattivo. Ho più problemi con il multitasking e le finestre multiple: si aprono da sole. Alcuni hanno avuto la conferma da Samsung che si tratta di un problema fisico dell'hardware. Come già detto, è un telefono cellulare elegante che potrebbe riscuotere un grande successo, dopo che Samsung avrà risolto i problemi esistenti. In generale, penso che l'inconveniente dei pulsanti eccessivamente sensibili riscontrato da numerosi utilizzatori e dell'interfaccia poco efficiente, ma soprattutto dei giochi che stentano, non dovrebbe verificarsi su un telefono cellulare di questo livello. Si ha l'impressione di avere un hardware datato.

    Si verifichi che il display non mostri differenze di illuminazione. A questo riguardo, i miei due esemplari erano al di fuori di quella che chiamo la mia zona di accettabilità. Ad ogni modo, avrebbero dovuto essere restituiti al venditore per ottenere un display migliore. Il primo era decisamente più valido, significativamente più illuminato nella parte inferiore, e più scuro nella sua parte superiore. Il secondo era più scuro sul lato sinistro dello schermo e più luminoso sul lato destro, e contemporaneamente con la dominante rossa a sinistra e blu a destra. Inoltre, è stata riscontrata una certa dispersione luminosa con i colori scuri a metà del display (solo centralmente e non lateralmente). Quando si pagano 830 euro per un telefono cellulare, si ha diritto ad avere un display della stessa qualità di quella degli esemplari scelti, che vengono sottoposti ai test di qualità prima della commercializzazione. In presenza di un display affetto da tali disturbi, è difficile dire se sia ben calibrato e gestisca i colori in modo corretto.

    Peccato, perché avrei davvero voluto avere questo telefono cellulare. Ho di certo una visione critica, non accetto qualunque cosa da un nuovo telefono cellulare, per giunta così costoso, e non mi lascio impressionare dal suo look. Anche il contenuto è importante. Tutti gli altri telefoni cellulari che ho utilizzato avevano una maggior efficienza, sia in termini di interfaccia, sia di funzionamento, che assicurava un'esperienza più soddisfacente... anche dei telefoni cinesi che costano la metà.

    Ero consapevole dell'elevato rischio connesso a questo telefono, per i vari problemi riscontrati in questo momento. Aspetterò uno o più mesi per vedere se Samsung riuscirà a rendere affidabile questo telefono. Ho lasciato una possibilità (due possibilità!) a Samsung, ma è stata una delle mie peggiori esperienze da molto tempo, così ho utilizzato numerosi telefoni in diversi brevi periodi, in aggiunta a telefoni non particolarmente costosi.

    Il problema: semplicemente l’eccessiva sensibilità dei tasti. (Di gran lunga il problema più sgradevole. Sembra che nessuno ci abbia fatto caso, ma nei 10 esemplari che ho provato, ho riscontrato sempre lo stesso problema.)
    A volte, invece, non accade nulla quando si premono i tasti, soprattutto per agire sull'otturatore del dispositivo fotografico.
    La terza volta, il display reagiva come se fosse stato premuto, senza che appoggiassi il dito sul cellulare.
    Magnifica fluidità (per un Samsung), ma ha fatto fatica durante il breve periodo di prova. Parlo di rallentamenti superiori ai 10 secondi.
    Prestazioni mediocri con i giochi. Fasi frammentate, cosa mai riscontrata in nessun altro telefono cellulare che ho avuto.

    Prescindendo da tutti questi problemi, sono stato risparmiato dai riavvii casuali che ha subito il mio collega di lavoro e molti altri, secondo quanto si legge sui forum. Il telefono di una mia collega è morto all'improvviso oggi durante la scrittura di un SMS e non si è più riavviato. Inutile dire che, anche per lei, l'S7 Edge è finito.

    Hardware fantastico (qualità del prodotto e dei componenti). Un cattivo software impedisce all'hardware di trovarsi al livello che potenzialmente potrebbe raggiungere: veloce e stabile. Molte funzioni non eseguono l'aggiornamento per mancanza di ottimizzazione. In sintesi, il mio Meizu Pro 5 e il mio Huawei Mate 8, che costano circa la metà, offrono un'esperienza d'uso migliore agli utenti. A pensarci, è una situazione comica. Il loro software è ovviamente meno sofisticato, ciononostante è più semplice e stabile.

    Forse proverò ancora per sei mesi questo telefono. Dopo alcuni aggiornamenti potrebbe funzionare a dovere. Per riassumere, la mia opinione è che se si spendono 830 euro per un telefono cellulare, non si dovrebbe riscontrare questo genere di problemi. Se si preferiscono i problemi, è meglio optare per dei telefoni cellulari economici, a 100 o 200 euro, senza abbonamento.

    ---------------------------------------------- ---------------

    Aggiornamento 2: Da quando sono tornato al mio primo esemplare, non riesco a smettere di pensare all’S7 Edge. Mi manca perché nel complesso mi aveva fatto un'ottima impressione. Così sono andato da Media Markt e ne ho provato qualcuno in negozio.

    Alla fine ho provato 8 diversi S7. Edge come al solito. Avevano TUTTI il problema dell’eccessiva sensibilità dei tasti. Ho potuto notarlo in tutti gli esemplari. Sono portato a pensare che il problema risieda nel software e dovrebbe certamente essere risolto da Samsung con un prossimo aggiornamento.

    Comunque, adesso ne posseggo un altro esemplare. Naturalmente, anche questo ha il problema dell’eccessiva sensibilità dei tasti. Bisogna accontentarsi fino a quando non risolveranno il problema. È possibile superare l'inconveniente, con sicurezza di sé e determinazione nell'utilizzare il telefono (non morbide carezze!), premendo con forza sui tasti, senza passare di continuo le dita sul display.

    Il problema menzionato in precedenza nella mia recensione dunque è sempre presente. Il voto di questo telefono non aumenterà finché Samsung non ne trarrà insegnamento e risolverà i problemi che interessano attualmente questo modello.

    ------------------- ------------------------------------------

    Aggiornamento: Ho dovuto restituire il mio per un problema di eccessiva sensibilità dei tasti, che l'ultimo aggiornamento (PC8) non ha risolto; si pensa si tratti di un problema hardware, è necessario saperlo per non confondersi. Pare che il problema interessi un certo numero di utilizzatori. Tengo il Mate 8, invece, che ritengo essere complessivamente più valido, tranne che per quanto riguarda il display e il dispositivo fotografico, solo in alcuni casi. Il dispositivo fotografico dell'S7 Edge non è fantastico in ogni situazione, come vogliono far credere. Le fotografie non forniscono dettagli relativi alla funzione zoom. Al contrario, i colori sono favolosi con la luce del giorno, ma orribili al buio (sfumature gialle). Ma considerando tutto, è un dispositivo fotografico complessivamente fantastico, probabilmente il migliore sul mercato.

    Ho confrontato un buon numero di caratteristiche del Mate 8 e dell'S7 Edge. Il Mate 8 prevale sotto ogni aspetto, per l'utilizzo in interno, in condizioni di scarsa illuminazione, dopo il tramonto. Maggiori dettagli e colori naturali.

    http://www.swedroid.se/forum/threads/sandladan-17-0-quiche-prataomvadsomhelstnaersomhelst-traden.130953/page-192#post-1856995

    http://www.swedroid.se/forum/threads/sandladan-17-0-quiche-prataomvadsomhelstnaersomhelst-traden.130953/page-193#post-1857006On non si rendono conto che questo telefono è dotato di un buon hardware, perché è gestito da un pessimo software. Samsung non è mai riuscito a ottimizzare i propri software e, ovviamente, è così ancora oggi. Peccato. In effetti, avrebbe ricevuto il voto più alto, se Samsung sapesse meglio adattare il software all'hardware; nel caso di questo telefono, c’è qualcosa che non va. In effetti, spendere 830 euro per un telefono superato da un modello del valore di 500 euro non è irrilevante. È sbagliato. Non mi devo dimenticare di abbassare il voto di questa recensione, so che è ciò che volete... Ma per l'utente, dal punto di vista dell’esperienza utente, non vale quello che costa (in ogni caso, non ancora) --------------------------------------------- .

    --------------------------------

    Prime impressioni, dopo meno di 24 ore di utilizzo. Migliorerò la recensione più tardi.

    Durata della batteria
    +OK, facile, mi aspettavo di peggio
    +Il dispositivo fotografico: colori vivaci e grande velocità
    +Il display
    +Maneggevole (ma rischia di scivolare)
    +Qualità realizzativa

    -Non molto scorrevole
    -Fa troppa fatica
    -A volte si blocca
    -L’audio degli altoparlanti: acustica poco espressiva, dinamica povera. Decisamente inferiore all'Huawei Mate 8
    L'Edge è valido, ma non è per nulla conveniente. Deve essere migliorato
    Il sound degli altoparlanti è soffocato (a causa della tenuta stagna)

    Dopo aver ritirato il telefono ieri in negozio e averlo avviato, il livello della batteria era solo al 5%. A fine serata, dopo aver installato tutte le app e altro, il tempo indicato dal display era di 4 ore e 50 minuti. Incredibile. Questa mattina ho utilizzato il telefono stando a letto, al buio, in condizioni di scarsa illuminazione. Con il 91% di carica della batteria, il tempo indicato dal display era di 1 ora e 3 minuti.

    Il dispositivo fotografico è straordinariamente valido. Non solo ha una buona risoluzione, ma anche la miglior resa cromatica offerta da un dispositivo fotografico di un cellulare che abbia mai visto. Samsung ha capito che gli utenti desiderano immagini "pronte per l'uso" direttamente dal dispositivo fotografico. Colori definiti e immagini belle "punky". Forse non sono sempre aderenti alla realtà, ma il più delle volte sono veramente belle. Le immagini di solito non hanno bisogno di essere rielaborate, come quando si usano altri telefoni, se si intende ottenere il medesimo risultato.

    Per un telefono dotato di interfaccia TouchWiz, ha una scorrevolezza accettabile. Non ho riscontrato significativi problemi di crash o “affaticamento” del dispositivo. Credevo che fosse un po' più lento. In realtà. l'interfaccia TouchWiz mi ha sorpreso molto positivamente. Apporta un plus. Un ottimo motore di ricerca.

    Problema di eccessiva sensibilità dei tasti, a volte. Sarà certamente risolto con un aggiornamento che, a quanto pare, ha già cominciato a essere sviluppato.

    In linea di massima, penso che il microfono sia molto valido, ma la più grande delusione è il sound degli altoparlanti, privo di sfumature. Utilizzo le cuffie Harman Kardon CL che risolvono facilmente il problema della scadente qualità sonora. Il mio Mate 8 è di gran lunga superiore a questo telefono in termini di qualità della musica in uscita dagli altoparlanti.
  • Perfetto
    Un telefono favoloso! Sono molto d'accordo con il parere espresso dagli altri utenti.
    Un telefono cellulare fantastico da ogni punto di vista.
    La durata della batteria e il dispositivo fotografico sono eccellenti!
    Il display attualmente è il migliore disponibile per un telefono cellulare.
    Ho avuto i seguenti telefoni: iPhone 6S plus/LG G4/S6 Edge.
    Molti altri S7 Edge sono un passo avanti rispetto agli altri modelli
    Ho la versione Or e trovo che questo telefono abbia un bel design, divertente da guardare quando a casa è un po' buio.
    Un telefono cellulare magnifico!
    Dispositivo fotografico superiore a tutti gli altri. L'ho confrontato con quello dell'iPhone 6S di mio figlio e con quello dell'LG G4 di mia moglie, la qualità delle immagini e la definizione dei colori sono decisamente migliori.
    In una parola: da acquistare, se ne avete le possibilità…
    Saluti.
  • Perfetto
    Ho un S7 Edge dall’8 marzo e da allora sto cercando di trovare un difetto. Ebbene, non riesco! Si tratta di un oggetto stupendo: tutto è ben perfezionato e ottimizzato.
    Non capisco come si possa preferire un altro telefono cellulare.

    Ah, sì...
    1. Se non si hanno le possibilità di acquistarlo.
    2. Se si è stati sedotti dalla pubblicità sullo stile di vita Apple.

    Diversamente, come si potrebbe rifiutare di adottare il telefono cellulare più elegante del mercato che offre le migliori prestazioni? Annienta la concorrenza in tutti i settori: dispositivo fotografico, processore, batteria, memoria interna, display... in effetti, ho precisato che ha un look fantastico? È interessante sottolineare che dispone di un alloggiamento per una scheda di memoria, è impermeabile e non si surriscalda grazie ai dissipatori e che l'altoparlante trasmette un sound piacevole. Ho parlato del look? Stupendo... :)
  • Perfetto
    Passare dall'iPhone 6S a Samsung S7 Edge,

    È come passare dal giorno alla notte. Ma che cellulare!! Non acquisterò mai più un iPhone.
  • Perfetto
    Ho utilizzato un S6 Edge e tutto ciò che non mi piaceva di questo modello, ora migliorato. Dell’S6 Edge non mi piaceva la sensazione di oggetto affilato che comunicava mentre lo maneggiavo. Anche il surriscaldamento era notevole, a volte era difficile tenerlo in mano. Le funzioni Edge dell'S6 non avevano alcuna utilità, ma in questo sono diventate improvvisamente molto comode.

    + La durata della batteria è davvero migliorata. Come dal giorno alla notte, rispetto all'S6 Edge
    + Il display è sempre attivo. Si evita così di dover avviare il display ogni volta che si desidera, ad esempio, vedere l'ora.
    + Il dispositivo fotografico. Messa a fuoco ultra-veloce e di notevole qualità.
    + L'alloggiamento della scheda di memoria. Finalmente è tornato! Fino a 200 GB di memoria supplementare.
    + Impermeabilità. Ho visto diversi video su YouTube in cui era impressionante sotto l'acqua.
    + Il design. Naturalmente, il suo aspetto è molto simile all'S6 Edge, ma maneggiandolo si ha una sensazione molto diversa, perché i bordi sono più arrotondati.
    + La ricarica rapida. Da 0 all'80% in 35 minuti. Nient’altro da aggiungere.
    + Ricarica veloce in modalità wireless. La ricarica senza fili è più veloce con un caricabatterie convenzionale.
    + Le funzioni Edge sono più numerose e sono utili. Gli sviluppatori esterni sono più veloci a svilupparle.
    + 4GB di RAM
    Sensibile miglioramento del microprocessore e del processore grafico.
    + Si surriscalda meno.

    - Costa 830 euro; non è regalato, ma è uno dei miei migliori cellulari, e in media ne cambio 7/8 all'anno. Penso di tenere questo per un po' di tempo.
    L'Iom Marshmallow mi avrebbe consentito di utilizzare la scheda SD come memoria di sistema, ma Samsung ha scelto di non installarlo.