Logitech G502 Proteus Spectrum

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Logitech Mouse e dispositivi di puntamento (89)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (6.93)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Perfetto
    Lo uso per i giochi FPS, prima avevo un G500, questo è più piatto, ma ci si abitua presto.

    Ottimo mouse da gioco, compratelo!
  • Molto scarso
    Perché soltanto 2 stelle?

    Le due stelle ottenute da questo mouse sono per il sensore, che è il migliore che abbia mai provato, e per i pulsanti 1 e 2, che hanno veramente un clic piacevole + è un bel mouse... Ma gli aspetti positivi si fermano qui.

    L'impugnatura è davvero pessima, paragonata alle versioni precedenti... Siamo ad anni luce in senso negativo dall'MX518 e dai suoi successori (c'è mancato poco che piangessi per la delusione). E tutto ciò a causa di un bordo che urta sul muscolo della mano che si trova accanto al pollice (il muscolo che tocchiamo per determinare se la carne è cotta, per chi capisce cosa intendo).

    Nei movimenti laterali più rapidi, si sentono delle vibrazioni, e si capisce che c'è qualcosa nel mouse che "si muove". Ho scosso un po' il mouse e ho notato che la rotella non è abbastanza serrata, e questo dà l'impressione che ci sia qualcosa di staccato quando si fanno dei movimenti veloci (è tremendo per gli FPS). Questa cosa dà la stessa impressione di quando il filo del mouse si incastra un po', o di quando c'è della sporcizia sul tappetino del mouse.

    L'elastomero, in forma di piccoli triangoli, che si trova sui lati, fa sì che l'impugnatura del mouse non sembri naturale e, dopo 10 minuti, quando la mano inizia a riscaldarsi e sudare, comincia a scivolare a livello dell'elastomero, aggravando la situazione. L'elastomero doveva trovarsi a livello della rotella, che è liscia e metallica, rendendola particolarmente scomoda e imprecisa nello scorrimento.

    Inoltre, il mouse è molto pesante senza nemmeno aggiungere del peso supplementare, avevo il polso stanco dopo 5 minuti di gioco.

    È così difficile produrre un mouse come l'MX518, con gli stessi sensori e pulsanti 1 e 2 e un filo intrecciato, e puntare sui materiali in modo che il mouse risulti veramente leggero?!?!?! E buon Dio, scegliete una rotella con l'elastomero, invece che in metallo...

    Deluso e sull'orlo delle lacrime. NON COMPRATELO! E non comprate nemmeno il G402, ha dei sensori di pessimo livello, e un filo plasticoso e rigido.
  • Molto buono
    Mi ricorda molto il mio vecchio MX518. Alla rotella bisogna abituarsi e sembra un po' dura, ma lo scorrimento funziona perfettamente. Buon programma, ed è facile modificare la sensibilità del mouse. Purtroppo, il pulsante sinistro del mio mouse è un po' troppo sensibile, e questo provoca dei clic involontari.
  • Molto scarso
    Alta precisione ottica ma, considerando il suo prezzo, dal punto di vista della qualità, c'è sfortunatamente troppa plastica. SI è rotto dopo una settimana di utilizzo.
  • Scarso
    Ha un aspetto cool... ma troppa plastica - qualità non eccezionale.
    Mi è piaciuto molto le prime due settimane
    - Non risponde bene al clic destro - non abbastanza distintamente
  • Perfetto
    I pro: cambiamento di G, DPI alti, peso regolabile, scorrimento libero, pulsanti piacevoli, buona dimensione, ergonomico, scorrimento verticale, pulsanti programmabili

    Il contro: non paga le mie fatture.
  • Eccellente
    Ottimo mouse. Buon peso, sembra solido, i tasti non sono ingombranti anche se numerosi. Non pensavo di trovare un sostituto all'altezza della mia CM Reaper. Dal punto di vista estetico, non c'è alcun sostituto possibile ma, su tutti gli altri piani, è all'altezza. Mi sarebbe piaciuto un po' più largo, ma sembra che io sia l'unico a pensarla così.