JBL Reflect Mini BT

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti JBL Auricolari (89)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (6.34)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Molto scarso
    1 anno fa
    Ho acquistato questi auricolari e dopo il primo giorno ho avuto dei problemi con il Bluetooth: perdo la connessione e il suono va e viene mentre corro. E ciò a una distanza inferiore a 2 metri.
    Ciò che mi dà ancor più fastidio è il fatto di non poterli sostituire nei negozi Teknikmagasinet a Malmö, perché non riescono a riprodurre l’anomalia durante i loro test. Questi auricolari hanno 2 o 3 mesi. Hanno ribadito che se non riescono a replicare il problema, non possono sostituirli. Ma si tratta di un difetto un po’ vago di cui parlano molti utenti su Amazon.
    Sono molto deluso e ho deciso di non comprare più nulla da Teknikmagasinet
  • Perfetto
    1 anno fa
    Dopo aver testato tutta una serie di cuffie senza fili (Jaybird Bluebuds X, X2, Plantronics BackBeat Go 2 ecc.), è stato il turno di JBL.

    Devo dire che la regolazione è eccellente, con inserti pratici e un cordino sopra le orecchie. La qualità sonora è fantastica (chi dice il contrario non ha potuto rimettere gli auricolari nelle orecchie, in quanto i bassi sono mostruosi) e lo si capisce non appena si indossano.

    Ottima autonomia e prezzo migliore di quello delle cuffie summenzionate

    Non c’è motivo di farsi delle domande. Forza!
  • Molto buono
    1 anno fa
    Cercavo degli auricolari da allenamento (soprattutto per jogging) e il requisito principale era la comodità e la stabilità. Odio quando devo risistemare continuamente le cuffie. Inoltre, volevo qualcosa di discreto. La qualità sonora è ovviamente importante, ma i criteri sopra menzionati lo sono ancor di più.

    Ecco ciò che penso dopo una settimana:

    ++ Regolazione straordinaria e, grazie alla superficie in gomma, gli auricolari si adattano perfettamente all’interno delle orecchie. Non ho mai dovuto risistemarli, nonostante diversi tipi di utilizzo durante il mio allenamento.
    + Morbide e leggere
    + Il cordino è sufficientemente lungo e non dà fastidio
    + Buona portata e nessuna interruzione o “salti” riscontrati durante la riproduzione musicale
    - L’immagine sonora è a mio avviso piatta, con bassi mediocri con il 90% della musica ascoltata. A certe basse frequenze il prodotto si comporta un po’ meglio.
    - Non molto performanti, come molte cuffie senza fili, obbligano ad alzare al massimo il volume del telefonino e degli auricolari per coprire, ad esempio, la musica della palestra, o in metrò i rumori ambientali, durante l’ascolto di un podcast. Prima di comprarle, provatele con il vostro cellulare, forse funzionano un po’ meglio con i telefoni più recenti.
    (-) I pulsanti sul cordino non sono ben distinti, spesso bisogna fare più tentativi prima di trovarli. Se avete le dita grandi, diventa ancora più difficile.
    (-) Con gli auricolari al massimo, si sente un suono forte e acuto che lo conferma. È piuttosto fastidioso per le orecchie e troppo forte?

    Nell’insieme, sono comunque molto soddisfatto dell’acquisto. Queste cuffie rispondono alle mie esigenze e meritano un voto eccellente. Chi desidera bassi davvero pronunciati, dovrebbe cercare altrove.
  • Eccellente
    1 anno fa
    Ho appena restituito un paio di Jabra Revo Wireless, perché trovavo che avessero dei bassi molto mediocri e si spostavano sulla testa quando ero in movimento. Con queste è un’altra storia, dopo poche equalizzazioni la qualità sonora è fantastica e gli auricolari si adattano perfettamente alle orecchie. Nessun rischio che si stacchino durante l’allenamento. Portata eccellente, da 6 metri forse. Nessun problema quando lasciavo il telefono cellulare in salotto e salivo al piano di sopra per stendermi un po’.

    Avrei dato il voto massimo, se fosse ancora possibile regolare la lunghezza del cavo e se fossero stati magnetici come le JBL Synchros Reflect BT.