Ultimate Ears UE Boom 2

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Ultimate Ears Altoparlanti portatili (8)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (6.77)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Perfetto
    8 giorni fa
    la sua incredibile 360º con incredibile basso e per di più una grande autonomia!
  • Accettabile
    1 anno fa
    Piccolo e pratico, di fattura intelligente, ma trovo che il sound lasci molto a desiderare. Non capisco come mai sia stata valutata tanto positivamente in sede di test. Un sound appiattito e triste, carente di profondità e di bassi. Ma come ho detto, il formato è palesemente buono. Ho sostituito il mio modello e ho ottenuto un sound decisamente migliore con il Charge 3 di JBL. Leggermente più grande ma nettamente migliore.
  • Eccellente
    2 anni fa
    Aggiornato: 1 anno fa
    Sound eccezionale, dimensioni adeguate, ampia portata, buona autonomia, impermeabilità. Praticamente perfetto. Ma lo trovo eccessivamente costoso e quindi lo restituirò al negozio. È la vita!

    MODIF. 09/04/16: Sono stato in viaggio con un amico che ha il Boom 1, dopodiché non ho saputo resistere. Ho acquistato ancora un 2 e sono soddisfattissimo. :-)
  • Perfetto
    1 anno fa
    Secondo me è il risultato di un perfetto connubio di mobilità e qualità sonora.
    Resistente all'acqua, alla polvere e agli urti. Vanta una buona autonomia e ottime qualità estetiche (il mio è bianco).

    Per le sue dimensioni, l’audio è ben bilanciato e la qualità sonora ottima, ma occorre ricordare che varia a seconda della sorgente sonora, ossia cellulare/iPad/computer. Varia anche in presenza di un equalizzatore e a seconda che si ascolti Spotify o normali file mp3… Ma io utilizzo l’equalizzatore con l’app Boom e Spotify tramite Bluetooth, con risultati davvero eccezionali!

    Prima avevo l’UE Boom 1 e non noto una grande differenza rispetto a questo modello, ma si sente che l’audio è leggermente più potente e migliore.

    Un ottimo apparecchio...!
  • Molto scarso
    1 anno fa
    Aggiornato: 1 anno fa
    NON COMPRATELO. Esistono alternative decisamente migliori a un prezzo inferiore. Il Flip 3 di JBL è migliore da ogni punto di vista. L’unico miglioramento rispetto alla versione precedente consiste in un volume più elevato, ma l’audio continua a essere scadente ad alto volume. Chi ha intenzione di acquistarlo, vada piuttosto a vedere il Flip 3 di JBL, che offre una qualità sonora decisamente migliore. Questo modello non proprietà di Apple. Cosa possiamo aspettarci?