Denon Heos HomeCinema

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Denon Sistemi home cinema (4)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (8.00)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Accettabile
    Avevo già acquistato un sistema JVC, di cui ero meno soddisfatto. Ho acquistato questa barra sonora perché ho fiducia nel marchio Denon. La utilizzo in camera da letto perché ho già un sistema Atmos nel soggiorno. Inoltre, avevo bisogno di un suono migliore in camera, ma che occupi poco spazio. Il modello di Denon è allo stesso tempo elegante e facile da installare. Si installa tramite l'applicazione scaricabile. Di per sé, l'applicazione è complessa e non molto facile da usare per la navigazione. Avrebbe potuto essere più semplice.

    Musica:
    La musica è incredibile con un super suono e una buona dose di bassi. Niente da dire. Chiarezza nella maggior parte dei registri.

    Film:
    È bello poter rafforzare il suono dei dialoghi. Tuttavia, il sistema lascia molto a desiderare per i film. Una sola modalità disponibile per i film. Altri sistemi hanno altre funzioni di simulazione, che forniscono opzioni, tra cui il JVC che avevo acquistato precedentemente. Si sente che è fatta per la musica e non per i film. Il campo sonoro è povero e lascia molto a desiderare. Rispetto ad Eos, altri sistemi più economici hanno una resa migliore con i film. Per quanto riguarda i film, il sistema non vale il prezzo pagato.

    Dato che l'ho acquistato per guardare i film, purtroppo, dovrò restituirlo. Ne vale la pena se si prevede di utilizzarlo per ascoltare la musica, perché la qualità è al top. Niente da dire per il suono in sé, ma per i film richiede più spazio nel suono, come altri sistemi consentono. Per le barre sonore, sembra che sia necessario scegliere tra film o musica. Devo continuare a cercare.

    Attribuisco quindi cinque stelle per la musica, ma non di più, perché lascia molto a desiderare per i film.
  • Perfetto
    Molto facile da collegare e si adatta perfettamente all’Apple TV e a Spotify Connect. Audio ottimo! La consiglio vivamente!