Urbanears Plattan ADV Wireless

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Urbanears Auricolari (17)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (6.71)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Perfetto
    Sono le cuffie migliori che conosca!

    Se volete utilizzarle per giocare o se state cercando un sound eccellente, lasciate perdere.

    Ma per me che le utilizzo con un connettore e sono spesso in viaggio, sono perfette.

    La durata della batteria è incredibile! Resiste per una giornata di ascolto continua. L’audio è ottimo, pur non essendo il migliore al mondo.
    Il tastierino sul lato delle cuffie non è fantastico, ma funziona bene e consente di aumentare e abbassare il volume, e non esisteva nei modelli precedenti. È molto bello poter cambiare i brani musicali direttamente dalle cuffie senza dover utilizzare il telefono.

    Per me, i maggiori problemi di questo modello sono: la scarsa adattabilità alle orecchie e la portata del Bluetooth,

    + Il sound
    + Il prezzo
    + La durata della batteria
    + Ripiegabili
    + Design divertente
    + Possibilità di ascolto senza Bluetooth

    ~ Il tastierino (esiste ma è difficile da utilizzare.)

    - La portata del Bluetooth
    - Stringe troppo le orecchie.
  • Perfetto
    Il prezzo è giusto, la qualità dell'audio è una vera e propria bella sorpresa, e la durata della batteria è eccellente. Le cuffie si adattano bene e non sfregano come spesso fanno gli auricolari. Sono portatili.

    Diversamente da altri modelli come le Beats che si concentrano più sul peso per dare un'impressione di qualità, queste sembrano concentrarsi sulla portabilità.
  • Appena accettabile
    Vantaggi
    -Durata della batteria rilevante
    - Sono assolutamente soddisfatto
    - Dimensioni perfettamente adeguate
    - Prezzo abbordabile (60 euro)

    Svantaggi
    - A volte il sound è un po' velato.
    - Molta plastica e design poco comodo.
    - Funzione touch di scarsa qualità, che non ha mai funzionato correttamente.

    Non le raccomanderei e non ne acquisterei un altro paio.
  • Molto buono
    Le utilizzo come cuffie di allenamento e ho scoperto che funzionano benissimo. Ho provato almeno tre diversi tipi di cuffie da jogging, ma nessuno mi ha soddisfatto. Trovo super-fastidioso per correre all'aperto con un filo. E poi le mie ultime cuffie producevano della schiuma intorno alle orecchie con la traspirazione, è stato spiacevole. Il modello ADV-W è perfetto poiché è senza fili ed è bloccato bene sulla testa. In breve, nessuna "schiuma"! La prima volta che ho provato a correre con queste cuffie, ho dovuto fare mezzo giro e tornare a casa perché non riuscivano a stabilire la connessione Bluetooth. Più tardi, mi sono reso conto che l'auricolare destro deve trovarsi sullo stesso lato del telefono per funzionare. Di solito metto l'auricolare destro sull'orecchio sinistro, perché preferisco avere il bracciale per il telefono sul braccio sinistro. Con questa configurazione, tutto funziona. Anche quando cammino con le cuffie, di solito tengo il telefono nella tasca destra (e l'auricolare destro sull'orecchio destro) per una migliore ricezione (il ricevitore Bluetooth è probabilmente nell'auricolare destro).

    Il sound è decisamente corretto, ma devo ammettere che la qualità delle mie Sennheiser a cavo è decisamente migliore. Posso tenerle in testa poco più di due ore prima di iniziare a sentire dolore. I comandi touch funzionano bene, ma a volte quando sono in palestra e mi alleno, quando stendo le braccia sopra la testa, sfrego contro il tastierino, che mette in pausa la musica. Ma non è un grosso problema. Trovo fastidiosa l'assenza dell'indicatore del consumo della batteria, per sapere quando bisogna ricaricarle.
  • Discreto
    Sound piacevole, fino a quando non si utilizza il Bluetooth con il telefono in tasca; improvvisamente, il segnale diventa troppo debole e non permette di ascoltare musica.
  • Appena accettabile
    Come ha scritto Jackie 08, mi rammarico della qualità della produzione, che è troppo scadente. Offrono un buon audio e sono facili da indossare; purtroppo, una delle astine in plastica si è rotta e ora le cuffie sono inutilizzabili…
  • Molto scarso
    ATTENZIONE! Leggete le recensioni su inet.se e Amazon.com prima di acquistare queste cuffie

    L’audio è assolutamente corretto, la durata della batteria è soddisfacente e il dispositivo è facile da collegare al computer portatile. Purtroppo, la qualità del prodotto è incredibile. Dopo alcuni mesi, i pezzi di metallo hanno cominciato a cadere e dopo tre mesi, uno dei cuscinetti s'è rotto. I case vengono fissati al telaio con piccoli bottoni di plastica, invece che con un tondino metallico e sono caduti/si sono rotti. Ho già avuto due modelli simili di cuffie (ma a filo) e non ho mai avuto questo tipo di problema. Dopo aver contattato il servizio clienti di Urbanears, è chiaro che i danni fisici procurati dalle cuffie non sono assolutamente supportati dalla garanzia, anche se è stata usata prudenza nell'uso, e nonostante sia un problema noto.

    Mi sento quindi in dovere di sconsigliarle vivamente e di raccomandare di mettere da parte un po’ più di soldi, ma per acquistare qualità.
  • Eccellente
    Cuffie semplicemente incredibili! Ho avuto altre cuffie standard come Plattan, Siberia V2 e diverse nelle orecchie, tra cui le Urbanears Medis. La qualità dell'audio delle Plattan ADV chiaramente vale la differenza di prezzo, con i bassi potenti e un sound limpido.

    Il tastierino tattile sul lato destro funziona bene e dà veramente un impressione high-tech.

    Sulla mia testa, che è piuttosto grande, le cuffie sono comode e stanno bene. Non scivolano e non mi danno per niente fastidio soprattutto quando armeggio in garage.

    Dato che non le possiedo da molto, non ho avuto il tempo di testare la densità del sound. Se le avessi acquistate al prezzo normale (100 euro), sarei stato molto soddisfatto, ma, dato che le ho pagate al 50%, ho fatto davvero un affare.

    Non posso esprimermi sulla durata e conservo l'ultima stella.
  • Molto buono
    Le utilizzo da una settimana e sono molto contento. Offrono un sound buono, bassi profondi e sono comode da indossare. Il Bluetooth funziona benissimo. Tuttavia, si riscontra una significativa perdita sonora.
  • Molto buono
    Un eccellente rapporto qualità-prezzo. Non sono un vero appassionato di musica o di audio, ma quando le confronto con le mie precedenti esperienze e con altre cuffie senza fili che ho provato (Sony, AKG ecc) assegno un voto elevato.
    Serve un po' di tempo per abituarsi ai pulsanti Touch. Adesso le apprezzo, ma in un primo momento ho avuto un po' di problemi ad abituarmi, perché avevo la tendenza a sfiorarle, e mettevo in pausa/cambio i brani musicali involontariamente.

    + Stanno bene e sono comode da indossare per lunghi periodi (4/6h)
    + Buona durata della batteria
    + Buona connettività. Non ho mai avuto problemi di bassi né di intermittenza.
    + Il prezzo!

    -Moltissime perdite sonore quando metto la musica ad alto volume. Certo, niente di davvero fastidioso, ma se non ci fosse stato questo problema, avrei dato un 10!