Nintendo Switch

Nintendo Switch

(114)
4.3(114 recensioni)
Salva questo prodotto in una lista
Notifica quando il prezzo diminuisce
Compara con altri prodotti
Compara
  • 32GB
  • Cassetta
  • Rete wireless (Wi-Fi)
  • 480p, 720p, 1080p (Full HD)
  • 2017
  • Capacità di memorizzazione integrata: 32GB
  • Tipo di supporto: Cassetta
  • Rete wireless (Wi-Fi)
Salva questo prodotto in una lista
Notifica quando il prezzo diminuisce
Compara con altri prodotti
Compara

4.3 stelle su 5

In base a 114 recensioni

14/02/2017
M
Mariangela(1 recensione)
Ho provato Nintendo Swich ad uno showcase organizzato da Nintendo Italia in un negozio di elettronica. Il prodotto è eccezionale perché versatile e utilizzabile da più persone in famiglia. Il design è pulito e non occupa tanto spazio. i Joy-con sono comodissimi da usare anche per giochi interattivi da fare in coppia. Forse l'unica pecca è lo schermo per giocare in versione portatile: non si vede benissimo. Per i giochi il migliore è ovviamente Mario Kart! In generale è da comprare.
06/05/2017
Modificato 09/04/2019
S
Sadist
Avrei dato un voto di 10/10 se fosse stato incluso un cavo USB in modo da poterlo collegare alla dock station per caricare la console. Al di là di questo è una bella console. Certo, ci sono delle cose che non vanno, ma niente di grave. La batteria lascia un po' a desiderare, ma sono riuscito a giocare a Zelda per più di tre ore in modalità portatile. La consiglio. Se non l'avete ancora comprata, fatelo!
Tradotto
07/10/2018
S
Sparkss
Chiaramente non vale il prezzo, 100 € sarebbe un buon affare.

Google

06/03/2017
Modificato 01/09/2018
V
VV00d13
Leggi tutto per capire bene la valutazione: La Nintendo Switch è innovativa e conveniente. È adatta alle famiglie perché è possibile utilizzarla con lo schermo di un laptop e non solo collegata alla TV. Fa bene alle relazioni sociali ;) e alle relazioni familiari, perché spesso c'è chi vuole vedere la TV e chi vuole giocare. Nel complesso mi piace la Nintendo e secondo me vale la pena comprarla! Ma ci sono alcuni lati negativi: -Qui farò il confronto con il controller della Wii U. Il controller della Wii U era sia stabile che ergonomico. Quello della Nintendo Switch sembra di plastica. Lo schermo è molto sottile. Dà una sensazione negativa, come se fosse troppo "fragile". Sembra che lo schermo sia sempre sul punto di incrinarsi al più piccolo urto. I controller sono ergonomici e si adattano bene alla mano. Io ho comprato un controller Pro il secondo giorno. Mi ci trovo bene. I controller vanno bene anche per i bambini! Questo è un vantaggio. Anche alcuni giochi classici sono stati confermati per il futuro. Ci sarà da divertirsi!
Tradotto
03/05/2018
b
beckius
jhjhsdjhgfjshdgfsdfhgh

Google

Pagina 1