Lenovo TAB 2 A10-70 ZA00 16GB

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Lenovo Tablet (149)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (7.29)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Molto buono
    Ho pagato questo tablet 150 euro dopo aver provato il modello Lenovo Tab 2 A7 16 GB che avevo pagato 70 euro un po' di tempo fa. Così come per il tablet A7, ecco la mia opinione rispetto a questo modello A10-70: fantastico, ottimo rapporto qualità-prezzo!

    + Lo schermo ad alta definizione è di buona qualità
    + Buona qualità anche per l'altoparlante
    + Fotocamera abbastanza performante
    + Buono il flusso durante un utilizzo normale
    + Sembra essere relativamente robusto

    - Un po' spesso
    - Effetto plastica
    - Design triste

    Particolarmente accessibile per coloro che vogliono guardare video stando sul divano.

    Lo consiglio.
  • Perfetto
    L'ho pagato 171 euro 3 settimane fa! Non avrei potuto essere più soddisfatto di un tablet a quel prezzo! Riesco a giocare a tutti i giochi che ho provato sino ad ora, tra cui Hearthstone. Zero latenza. La batteria è durata meno di un volo di 12 ore, durante le quali ho guardato 5 film e giocato a qualche gioco.

    Veramente un ottimo tablet per quel prezzo!
  • Molto buono
    È il mio primo tablet e, dopo averlo usato un giorno, trovo che lo schermo sia buono e che il livello qualitativo generale sia soddisfacente.
    Pochissimo bloatware.

    Pagato 201 euro su Elgig.
  • Buono
    Un tablet dal prezzo abbordabile (171 euro), utilizzato soprattutto dai bambini.
    La durata dalla batteria e il rumore sono stati una bella sorpresa,
    rispetto al nostro tablet Samsung Galaxy Tab Pro, più caro, questo è meglio sotto tutti i punti di vista.
    Bisogna dire che la versione Lenovo Android 5 non prevede la possibilità di avere più profili utente.
    Ma abbiamo risolto il problema grazie all'applicazione Personal Launcher per creare un ambiente limitato esclusivamente a giovani utenti. Non è proprio la stessa cosa, ma soddisfa le nostre necessità.
    Trovo che lo schermo sia in linea con la fascia di prezzo.
  • Eccellente
    L'ho pagato 130 euro su NetOnNet. Mi viene il dubbio che la gente scriva commenti riferendosi al vecchio modello A10-70 di qualità decisamente inferiore.

    Questo è soddisfacente in quanto a schermo, audio e flusso. Qualità assolutamente ragionevole rispetto al prezzo che l'ho pagato!
  • Perfetto
    Ne ho due di questo modello, acquistati uno ad agosto e l'altro a settembre.
    Ci sono voluti molti aggiornamenti inizialmente, soprattutto per Android 5.
    Dopodiché hanno funzionato bene. Mia moglie lo usa per navigare in Internet e per qualche gioco semplice, mia figlia per guardare la TV in streaming e per giochi un po' più pesanti.
    La durata della batteria è più che soddisfacente.
    Grafiche in HD eccellenti.
    Io e la mia famiglia ne siamo molto soddisfatti. Ho intenzione di comprarne un altro per mio figlio.
  • Molto scarso
    Ne ho acquistato uno in saldo da Elgiganten qualche mese fa.
    Dopo tutti gli aggiornamenti e i riavvii, sembrava accettabile per il prezzo di 161 euro. Da un po' l'effetto di essere "un pezzo di plastica", ma, ripeto, per il prezzo che aveva, andava bene.
    Una volta che ho iniziato a usarlo, mi sono reso conto che perdeva continuamente la connessione. A volte ci volevano 5 minuti, e a volte si riconnetteva da solo. Ma la maggior parte delle volte, bisognava sconnettere e poi riconnettere il Wi-Fi.
    Probabilmente il problema deriva dal fatto che il roaming non funziona tra i punti di accesso e avevo una rete 5 GHz con due connessioni: forse il tablet pensava che l'altra fosse più potente e passava a quella, provocando questo inconveniente.
    Il tablet funziona sicuramente se si ha un solo punto d'accesso e se non viene usato dove ci sono più connessioni, come in aeroporto, hotel, centro congressi, azienda, ecc.
    Tramite una piccola ricerca su Google, si possono visualizzare i problemi di connessione Wi-Fi in diversi paesi.

    Elgiganten ha prestato un buon servizio, come sempre. Nessun problema con il reso. Semplice e veloce.
  • Appena accettabile
    Prodotto quanto meno non caro, visto quello che può offrire. L'effetto del prezzo (200 euro circa) si sente sin dall'inizio:

    ho dovuto rendere il primo perché c'era un problema con la scheda grafica.
    Il secondo ha dato i seguenti risultati:
    - effetto "plastica" e "cheap", nulla di cui sorprendersi probabilmente, e nemmeno di importante se tutto il resto funziona.
    - Il pulsante dell'alimentazione è duro e dopo la decima volta ho avuto l'impressione di averlo "sfondato".
    - Lo schermo è incredibilmente brutto e lento, e si sporca facilmente. Non ho mai visto uno schermo tanto orrendo.
    - Il suono non è per niente ottimale, possiamo dirlo, giusto? Siate un po' più esigenti.
    - Ho cercato a lungo e con impegno di trovare la protezione in plastica per la lente della fotocamera, ma ho poi scoperto che si tratta di una fotocamera con una risoluzione estremamente pessima.
    - Avrebbero potuto farlo un po' più veloce; trovo che, a livello di grafica, ci sia una latenza più importante rispetto a un qualsiasi smartphone mediamente vecchio, che di solito tengo per 2 o 3 anni.
    - È il caricatore più ingombrante che io abbia mai avuto. L'ingresso della corrente non sembra per niente stabile e perché viene sempre fornito un caso lungo un metro? In tutta onestà è la massima lunghezza di un cavo USB, ma non bisogna avere l'USB sul cavo del caricatore. Che si sia pure al tavolo della cucina o sul divano, quante sono le volte che il tablet viene usato a un metro dalla presa a muro?
    - L'interfaccia Android (presumo provenga da Lenovo) non è interamente tradotta in svedese e contiene molte traduzioni automatiche sbagliate. Ci vorrebbe forse un giorno per correggere tutto, ma perché farlo quando si è costruito un bel brand assolutamente mediocre?
    - Ci sono voluti 6 aggiornamenti del sistema prima di poter utilizzare il prodotto. Si potrebbe considerare di farne, ad esempio, 5, 4, 3, 2 o magari direttamente solo 1.

    Se lo acquistate, lo fate a vostro rischio e pericolo. Non abbiate grandi aspettative. Per fortuna non sono io a doverlo usare, altrimenti sarebbe stata una vera delusione! :-)
  • Perfetto
    L'ho pagato 181 euro su NetOnNet. Per il prezzo che ha, è fantastico! Lenovo ha messo a disposizione diversi aggiornamenti ed è molto più rapido del nostro iPad di terza generazione.