Kingston HyperX Cloud II

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Kingston Auricolari (8)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (8.07)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Perfetto
    18 anni fa
    Sono ormai tre giorni che le uso e sono molto soddisfatto del miglioramento rispetto alle mie Siberia v2. La grande differenza risiede nel fatto che, rispetto al microfono siberia, quello della versione cloud 2 funziona con Mac. La cosa era davvero fastidiosa, perché mi costringeva a utilizzare il microfono interno del computer.

    Aggiornamento dopo 14 mesi: funzionano sempre egregiamente, nulla da dire. Sono persino sopravvissute ad alcune cadute per terra… Ho la sensazione che terrò queste cuffie per MOLTO TEMPO… Non ho motivo di cambiarle, si adattano molto bene alle mie esigenze.

    Questo prodotto ha dei punti di forza e di debolezza:

    + le cuffie sono MOLTO confortevoli da indossare, si sentono appena.
    +Ottimo l’isolamento acustico! Possono essere utilizzate tranquillamente anche in presenza di molti rumori di fondo.
    + Il microfono sembra professionale, è facile da regolare e recepisce solo il suono della voce. A quanto dicono i miei amici, su Skype non si sentono rumori di fondo.
    + Il suono è ottimo! Molto nitido e piacevole da ascoltare. I dettagli sono facilmente distinguibili. Può essere usato anche per ascoltare musica/film, anche se, per questo genere di cose, esistono probabilmente cuffie migliori in questa categoria di prezzo.
    + Surround 7.1. Non l’ho provato con i film o supporti simili, ma in fatto di gaming è davvero impressionante, perché (rispetto a uno stereo) ti permette di capire più facilmente da dove arrivano le cose.
    + Il microfono amovibile consente di indossare le cuffie anche sul bus, ad esempio per ascoltare musica. Anche se andarsene in giro con cuffie tanto grandi in testa non è il massimo della discrezione.
    + Struttura di ottima qualità, confezione e design eleganti.
    + Le cuffie dispongono di un comando volume, dotato anche del comando del microfono (che permette di aumentare o diminuire la sensibilità dello stesso) e dal pulsante “Mute” (muto).

    - L’archetto (o come si chiama) appoggia un po’ troppo sulla testa. Su questo specifico punto, il mio siberia era meglio. Ciò mi costringe a volte a spostare l’archetto, perché non è comodo averlo sempre nello stesso punto.
    - Il comando del volume funziona bene, anche se penso che “salti” un po’ troppo quando viene regolato. È difficile trovare un volume soddisfacente usando solamente questo comando (è troppo forte, oppure troppo basso). Quindi, ho dovuto abbinare il comando volume delle cuffie a quello del computer.
    - Con il mio Xperia Z2, BISOGNAVA collegare il microfono per far squillare la suoneria del telefono in cuffia. Ma dato che utilizzo le cuffie soprattutto con il computer, ciò non ha molta importanza.
    Publ.: Ho scaricato un’app che si chiama soundabout che permette di "forzare” l’invio del segnale alle cuffie da parte del telefono. Funziona senza le mie ora :D.
  • Eccellente
    18 anni fa
    Dopo circa sei mesi di utilizzo, trovo che funzionino molto bene. Inoltre, sono confortevoli da indossare per lunghi periodi
    +/-

    + data la leggerezza, sono molto piacevoli da indossare.
    + Il microfono integrato nelle cuffie è uno dei migliori in commercio
    + Grazie al cavo lungo non c'è motivo di preoccuparsi
    + il “dongle” è molto facile da usare, l'audio 7.1 è facile da attivare e da estendere, il microfono è ultra semplice da accendere e spegnere
    + uno dei migliori surround 7.1 virtuali che ho avuto modo di ascoltare

    - queste cuffie sono caratterizzate da un “dongle” con livelli molto elevati (3 barre di regolazione del volume a pressione), solitamente utilizzo il volume 2
    -dopo una/due ore di utilizzo, i capelli sono completamente appiattiti.
  • Scarso
    18 anni fa
    Le ho acquistate a 50 euro per mio figlio e da 3 giorni le utilizzo anche io (circa 30 ore).

    + Il prezzo

    + Relativamente comode

    - Il microfono è nullo rispetto alle precedenti cuffie che ho provato, la risoluzione e la resa sono troppo scarse. Il microfono ha un suono artificiale e piuttosto strano quando si ascoltano le registrazioni della propria voce.

    -La qualità sonora... Solitamente utilizzo un Sennheiser HD700 e ho anche un pc363, il che vizia un po’ il confronto. Ma il suono delle HyperX si affossa completamente quando, come nel mio caso, viene abbinato a un super impianto e lo sia apprezza alzando il volume al MASSIMO. Se viene utilizzato solo per giocare funziona bene, ma se, come me, si hanno elevate aspettative in fatto di musica, è meglio astenersi.

    Gli alti: nel momento in cui si porta il volume oltre il normale livello di ascolto, comincia a disgregarsi e diventa penetrante e assordante.

    Si riesce a regolare i medi giocando molto con l’equalizzatore, ma la separazione si dissolve anche quando si aumenta il volume.

    I bassi si attestano su livelli normali, ma se non si ascolta hip hop o techno “pesante” e non si aumenta il volume, si deformano e diventano molto rapidamente confusi/incontrollati.

    Va detto che non sono troppo obiettivo, in quanto sto confrontando tre prodotti che costano rispettivamente 530, 200 e 50 euro,
    ma sarei certamente più propenso a spendere di più per un altro paio di cuffie se le usassi più di un’oretta al giorno.

    Per quanto mi riguarda, restituirò questo prodotto. Si conferma ancora una volta il detto per cui “si ottiene ciò che si paga”.
  • Eccellente
    18 anni fa
    Cuffie davvero simpatiche, soprattutto alla luce degli accessori in dotazione.

    +La qualità sonora. Bassi molto efficaci che funzionano bene con la musica. Possibilità di attivare e disattivare a piacere il suono surround 7.1.
    +Il Multi-Piattaforma è ottimo, in quanto funziona su PC, Playstation, XBOX, telefoni cellulari, in areo e su Mac.
    + Davvero comode da indossare per lunghi periodi, ad esempio quando si gioca e/o si discute con i propri amici su Skype.
    (I gusci forniti insieme alle cuffie sono in VERA pelle)
    + Il prodotto offre anche il miglior isolamento acustico. L’impressione è che isolino oltre il 90% di tutti i suoni provenienti dall’esterno.
    +Queste cuffie sono anche molto eleganti.

    -Non ruotano, ma, a mio parere, non è grave visto il sacchetto in dotazione.
    -Dopo appena quattro mesi di utilizzo, è scomparso il suono dall’auricolare destro...
    - Tuttavia, non è il miglior microfono sulla piazza… (anche se è vero che gli interlocutori ci sentono, che è la cosa principale)

    È venuto il momento di acquistare le Logitech G35.

    In sintesi: ottime cuffie da gioco con un’efficace funzione Multi-Piattaforma a prezzo ragionevole. Trovo davvero geniale che Kingston non abbia giocato di rimessa, se non con il microfono. Queste cuffie possono essere indossate a lungo, soprattutto quando si partecipa a un “LAN-party”! Valgono quello che costano. Quindi, se ancora non avete acquistato questo prodotto, ho solo una cosa da dire… COMPRATELO!
  • Pessimo
    18 anni fa
    Si sono rotte dopo 11 mesi. I cavi non sono fissati correttamente fissati.
    Cattiva qualità e come la maggior parte delle cuffie, non sono fatte per durare a lungo.
  • Eccellente
    18 anni fa
    Uso le mie cuffie ormai da quasi sei mesi e in generale sono molto soddisfatto.

    I pro:

    Il livello di comfort è fantastico, anche dopo molte ore. Personalmente, preferisco i “cuscinetti” in tessuto in dotazione a quelli in pelle.
    Prima avevo le Razer Black Shark che ho sempre considerato comode, ma non possono essere paragonate a queste.

    La qualità sonora è eccellente con i giochi, in particolare con la funzione 7.1. Le ho utilizzate solamente per giocare, non posso quindi pronunciarmi sui film e la musica.

    Cavo schermato con funzione volume e modalità silenziosa.
    Il servizio post-vendita di Kingston è molto efficiente.

    I contro:

    Una volta acquistate le cuffie, ho notato che a volte l'audio saltava un po’. Ho fatto delle ricerche su Google e ho constatato che molti altri internauti avevano dei problemi simili. Ho contattato Kingston e, una settimana dopo, mi è stata puntualmente recapitata una chiavetta USB sostitutiva completa di driver aggiornati.

    Il tappino in gomma che dovrebbe trovarsi sull’uscita del microfono quando viene tolto sembra fatto apposta per sparire.