Marshall Headphones Acton

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Marshall Headphones Altoparlanti portatili (7)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (8.06)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Perfetto
    1 anno fa
    Sono andato da MediaMarkt [Media World] per ascoltare l’Audio Pro T3, ma avevano solo questo modello e alcune alternative meno valide. Quindi, ne ho approfittato per fare un test di ascolto e sono rimasto piacevolmente stupito!

    Ho creato un “disco di test” contenente musica accuratamente selezionata per mettere a dura prova gli altoparlanti, riscontrando un sound semplicemente meraviglioso: aperto, puro, mai sordo, dinamico e caratterizzato da bassi relativamente ricchi e particolareggiati!

    Ed è ovviamente un plus poter regolare i bassi e gli alti… Ho ridotto leggermente i bassi e aumentato gli alti per ascoltare tre ore di musica di test, opportunamente ottimizzata…

    Esiste però un’alternativa più intelligente per la cucina, l’ufficio, il negozio o il posto di lavoro, che effettivamente offre un sound migliore (con bassi leggermente più profondi) e costa meno della metà… Lo Z533 di Logitech, in versione nero e bronzo, che inoltre pare essere l’unico “altoparlante da computer” bello, nonostante sia economico. Dotato inoltre di un piccolo subwoofer (a parte gli altoparlanti satellite, belli e pratici), è in vendita su Siba a soli 80 euro. 13/04/2016

    Dopodiché, da Elgiganten ho trovato il rinomatissimo Audio Pro T3: mi sono nuovamente stupito e leggermente rattristato, perché è comunque svedese… D’accordo, è un po’ più piccolo e inoltre funziona a batteria, con un volume più basso (collegato alla rete elettrica) di quello dell’equivalente a marchio Marshall che funziona a batteria. Il suo volume è inferiore alla metà di quello del Marshall Acton. Inoltre, il T3 era caratterizzato da minor profondità e da bassi più delicati!

    Il volume dell’Audio Pro T9 era appena poco più alto di quello del T3, ma insufficiente per un telefono mediocre, se si desidera un volume leggermente più alto del solito. Neppure i bassi erano ricchi come quelli dell’Acton, anche se sembravano almeno altrettanto profondi… E inoltre l’Audio Pro è privo di regolazione del tono.