Philips Fidelio B5

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Philips Sistemi home cinema (35)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (7.20)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Perfetto
    18 anni fa
    Mi piace questo prodotto. Per lungo tempo ero completamente concentrato su Harman/Kardon SB26 e dapprima avevo deciso di acquistare questa barra fino a quando ho sentito parlare della Fidelio B5. Ha suscitato la mia curiosità e son stato costretto ad ascoltarla. Quando ho avuto la possibilità di provarla in un negozio, l'audio era ovviamente buono, ma non eccezionale. In realtà, la magia accade quando si scollega le casse della soundbar. Improvvisamente, il sound cambia completamente e diventa molto ricco, caldo e pieno, pur mantenendo una certa purezza. Da quel momento, ho capito che la Fidelio B5 si è distinta come un acquisto necessario e il modello SB26 è rimasto sullo scaffale del negozio.

    Il sound è davvero stupendo, in particolare per l'installazione senza fili. Se utilizzata con delle impostazioni di bassi a 0 e di alti a 0, credo che il sound manchi di consistenza e che i bassi diventino troppo piatti e monotoni. Preferisco i bassi più forti, a 4 e mantenere gli alti a 0. Con questa impostazione, esco sconvolto ad ogni ascolto. Chi viene a trovarmi rimane davvero impressionato dall’incredibile qualità sonora.

    Guardando un film e scegliendo di visualizzarlo in modalità surround, c'è un elemento da prendere in considerazione: staccare le casse della barra sonora. Non si dimentichi di premere il pulsante "Movie" sul telecomando. Il sound cambia completamente rispetto all'impostazione di "Musica". Naturalmente, il contrario è vero anche quando si ascolta la musica. In questo caso, non impostare su Movie, ma invece premere il pulsante Musica. Si migliora notevolmente la qualità sonora.

    Secondo me, senza dubbio è la miglior barra sonora sul mercato. Il sound è una strage e la funzione surround è fantastica. È così semplice e innovativa che è difficile capire perché altre marche non si accodino solamente copiandola.

    Il modello Fidelio B5 vale decisamente 10 stelle su 10 possibili. Soprattutto in considerazione del prezzo incredibile di 550 euro. Il mio parere: Non esitate... ACQUISTATELA SUBITO!