Confronta il prezzo di tutti AKG Auricolari (101)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (8.53)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Perfetto
    Eccellente rapporto qualità-prezzo. Prima avevo due AKG, di cui uno degli auricolari MP3 più costosi del 2008 (non ricordo il nome) e degli AKG K701.
    Questi due auricolari sono stati una grande delusione. Nei K701 ho riscontrato dei bassi eccessivamente deboli e i due auricolari mi hanno fatto un’impressione negativa a livello generale. Gli auricolari MP3 si sono guastati da soli; ho presentato un reclamo, ma in seguito si è verificato il medesimo inconveniente senza l’intervento di alcun fattore esterno. Dopodiché, ho preso le distanze da tutti i prodotti a marchio AKG. Successivamente, ho visto che avevano ricevuto ottime recensioni su leDénicheur. Allo stesso tempo, erano in saldo al 70% in occasione dei Black Friday. Ho quindi pensato di offrire una seconda possibilità agli AKG dopo circa sette anni. Devo dire che sono rimasto molto colpito. Conosco solo altri due auricolari migliori di questi: dei Sennheiser che attualmente costano rispettivamente 300 e 1000 euro. Gli Y-50 sono altrettanto versatili e valgono davvero il prezzo a cui sono venduti. Direi che il loro tempo di rodaggio è leggermente più lungo del solito…
    Se avete la fobia dei bassi, questo prodotto non fa per voi. Ma, allo stesso tempo, i bassi non sono vistosi o esagerati rispetto a qualcos’altro. Prendete ad esempio le casse per computer Logitech. Responsabile della riduzione della qualità di queste casse è probabilmente la mancanza di un’immagine sonora sferica, presente nelle cuffie da studio di registrazione e nelle casse hi-fi più costose. A parte questo, sono dei buoni auricolari completi.
  • Molto buono
    Li ho acquistati questo weekend in occasione dei saldi Black Friday da Elgiganten. Le tenevo d’occhio da tempo e non mi sono lasciato sfuggire l’occasione non appena il prezzo è sceso di 40 euro rispetto al solito.

    Ho usato come riferimento gli ATH-M50, e questi sono decisamente migliori in città o per andare al lavoro. Facili da trasportare, sono dotati di un buon microfono per le conversazioni telefoniche. L'audio è leggermente inferiore a quello degli ATH, ma è in ogni caso ottimo, con bassi più accentuati per gli amanti del genere :)

    In breve, si tratta di fantastici auricolari a un prezzo conveniente, caratterizzati da un sound che dovrebbe appartenere a una fascia di prezzo superiore (150 euro).