Beats by Dr. Dre Studio Wireless

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Beats by Dr. Dre Auricolari (30)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (6.59)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Accettabile
    Ho queste cuffie da circa un anno e le ho utilizzate molto, sia in palestra che al lavoro.

    La durata dell’autonomia è di circa 8 ore in condizioni di utilizzo continuato per ascoltare musica e come kit vivavoce per il telefono. Bene.

    I cuscinetti rivestiti di una sorta di finta pelle, con una resa piuttosto deprimente, si sono usurati molto; non ho riscontrato la stessa cosa con altre cuffie più care, deduco che il fabbricante abbia lesinato sulla qualità.

    La cerniera che consente di ripiegare gli auricolari è anch’essa un po’ usurata, ma funziona bene e non interferisce, oltre al fatto che ciò compromette l’impressione di qualità, che ormai non è più di alta gamma.

    La riduzione del rumore funziona egregiamente negli ambienti rumorosi, ma siccome non è possibile disattivarla, le cuffie sono inutilizzabili nei locali silenziosi, in quanto si percepisce un ronzio costante, davvero fastidioso.

    Le cuffie non permettono più di guardare video su Samsung Galaxy S5, né su iPhone 6s, perché il suono non si sincronizza e riporta un ritardo di 1-2 secondi. Ho lo stesso problema sul mio ThinkPad X1, è proprio una grande scocciatura.

    Al contrario, funzionano molto bene per ascoltare la musica, in particolare con Spotify.

    In sintesi, le cuffie sono eccezionali all’esterno o in ambienti rumorosi come la metropolitana o la palestra, ma sono più o meno inutilizzabili all’interno, in locali tranquilli a causa dello ronzio di sottofondo. L’impressione di qualità è praticamente assente, in quanto, dopo un anno, il livello di usura è piuttosto notevole. Considerato il prezzo, queste caratteristiche sono inaccettabili. Si tratta di un paio di cuffie da 100 euro che ne costano 260, solo perché sono marcate Dr. Dre. Cuffie soddisfacenti ma che NON valgono assolutamente il loro prezzo.
  • Discreto
    Anche i miei non vogliono partire.
    La spia della carica della batteria non si accende. Ho provato a re-inizializzarli, ma sfortunatamente erano praticamente morti da quando sono stati tolti dalla confezione.
    Ho postato un reclamo sul sito di Media Markt [Mediaworld].

    Aggiornamento:
    Ne ho recuperato un paio nuovo che funziona a dovere dopo qualche ora di utilizzo.

    La qualità sonora è media, ma non è male! Il suono è ok.
    Prezzo esagerato, si paga più che altro l’aspetto e la marca.
    Non posso dire di essere insoddisfatto, ma neanche impressionato.