Ubiquiti Networks EdgeRouter POE

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Ubiquiti Networks Router (15)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (7.67)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Eccellente
    18 anni fa
    Questo prodotto è stato fortemente criticato perché Ubiquiti offre in dotazione un alimentatore da 24 V quando le specifiche tecniche indicano un cavo Ethernet da 24 V / 48 V. Sembra che mi abbiano sentito: ho appena aperto la confezione del mio e o scoperto che l'adattatore è da 48 V :-)
    Ne saprete di più una volta che lo avrò messo in funzione (lascio una valutazione neutra, per il momento: 6*).

    Aggiunta:
    Adesso è in funzione e posso dire che mi piace molto!
    Ho notato che si scalda molto (è collegato a un punto di accesso, a uno switch e a una centralina SIP tramite un cavo Ethernet). Il router è installato in una stanza che in inverno rimane relativamente fredda... vedremo come se la caverà in estate, con il caldo. Penso che abbia un sistema di raffreddamento attivo.
  • Eccellente
    18 anni fa
    Dopo le mie avventure con il modello immediatamente precedente (ER-Lite), ho ricevuto in sostituzione un ER-PoE come risarcimento per i problemi che avevo avuto con l'ER-Lite.
    Ci ho messo qualche ora per capire bene come aprire le porte e così via, ma una volta completata la configurazione funziona a meraviglia.

    Ci sono molte impostazioni che non uso o che non so usare, quindi c'è parecchio da imparare. I dati circolano in entrata e in uscita senza alcuna difficoltà, l'utilizzo del processore supera raramente il 10% con la mia connessione 100/100 e mi connetto al router solo occasionalmente, per la curiosità di vedere il tempo di disponibilità o se ci sono state interruzioni di corrente in mia assenza.

    Alcune settimane fa ho comprato anche un alimentatore esterno da 48 V: un modello RB260GS e un Ubiquiti UniFi AP AC. L'RB260GS è alimentato a 24 V tramite un cavo Ethernet, attraverso una porta del router, mentre l'UniFi AP è alimentato a 48 V tramite un altro cavo Ethernet attraverso un'altra porta. Evito così di avere tanti alimentatori in giro, in tutti i posti in cui voglio tenere un dispositivo di rete. La tensione del cavo Ethernet si regola semplicemente sulla porta del router, ma è necessario modificare la tensione di alimentazione da 24 V a 48 V per utilizzare il cavo Ethernet da 48 V.
    Questa configurazione funziona perfettamente e sono molto soddisfatto del router.

    La stella in meno è dovuta al tempo dedicato a imparare come installare il router e al fatto che ha in dotazione un alimentatore da 24 V anziché da 48 V.