Logitech Illuminated Keyboard K740 (Nordico)

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Logitech Tastiere (223)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (7.31)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Eccellente
    2 anni fa
    Aggiornato: 1 anno fa
    La tastiera migliore che abbia mai avuto, considerando quanto segue +. + Tasti silenziosi + tasti bassi + Qualità dei tasti (non sono tasti dipinti che perdono il colore) + Retroilluminazione (è piacevole) + Una buona disposizione della tastiera (full). + Nessun rumore strano o tipo “coil whine” come può accadere in alcune tastiere retroilluminate. A PARTE UN ENORME PUNTO NEGATIVO. – Non è possibile premere più di 3 tasti alla volta (che rende la tastiera inutilizzabile per i giochi). Logitech ha volutamente integrato nella tastiera questa funzionalità ESTREMAMENTE irritante affinché la tastiera non faccia concorrenza alle altre loro tastiere gaming. Secondo me, una persona estremamente incompetente ha probabilmente preso questa decisione a Logitech, ma si tirano la zappa sui piedi e perdono così fette di mercato a vantaggio di altre società. Ho voglia di acquistare altri prodotti Logitech quando una società crea volontariamente problemi ai suoi utenti? NON, NON È POSSIBILE. (Se inoltre non esistono altre tastiere che rispondono alle esigenze sopra citate, quindi è ancora più idiota da parte loro…)* Aggiornamento del 09/08/2016: Sembrerebbe che Logitech abbia risolto il problema!!! Porto il voto a 9/10.
  • Scarso
    1 anno fa
    Avvertenza: Logitech ha modificato la progettazione di questa tastiera. Avevo vari esemplari del modello vecchio (che aveva solo i tasti svedesi), avevano una qualità completamente diversa e lasciavano una sensazione diversa. Lavoro come consulente per diverse società: ho una tastiera simile in ognuna di esse. La nuova variante è precaria e di scarsa qualità. L’ho dovuta sostituire quattro volte prima di ottenere un modello in cui tutti i tasti siano saldamente fissati, non si blocchino contro un bordo o dove non sia possibile premere il bordo dei tasti altrimenti non funziona più nulla. Quindi, guardate più in alto! Provatela in negozio per vedere se potete accettarla così. PS: la vecchia versione è davvero meravigliosa!
  • Buono
    2 anni fa
    Tasti buoni, e adoro davvero usarli per scrivere; l’illuminazione funziona bene, sembra davvero appropriata. MA la tastiera non è studiata per i gamer FPS, perché è impossibile utilizzare la combinazione SHIFT + W + SPACE, quindi saltare e spostarsi. Con una ricerca su Google si trova tantissimo a riguardo, è sicuramente una limitazione imposta dal materiale.
  • Scarso
    2 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    Due amici mi hanno consigliato questa tastiera, ma non condivido la loro soddisfazione. Prima avevo una Logitech Dinovo Edge (ora fuori produzione) e speravo di avere una sensazione simile. Vantaggi: è piacevole premere i tasti, e la maggior parte di essi è posizionata in modo ragionevole. Si colloca bene sul tavolo e ha un design accattivante, che mi ricorda una navicella spaziale che mi ha lasciato mio figlio. Svantaggi: i tasti fanno più rumore rispetto a quanto fossi abituato. Non è molto, ma soprattutto il tasto Space (spazio) fa un rumore tipo "clonc" diverso rispetto agli altri tasti. Probabilmente mi abituerò a questa cosa. Tuttavia, il più grande problema è l’impossibilità di utilizzare il tasto Shift (ALT) di sinistra in combinazione ad altri 2 tasti. Per esempio, non si può tenere premuto W+Alt premendo contemporaneamente il tasto di spazio. Se si prende come esempio Counter Strike, non potete andare in avanti e saltare utilizzando i tasti standard. Da quanto ho sentito, funzionava nelle vecchie versioni della tastiera, ma Logitech ha volutamente modificato questa opzione per bloccare i gamer a vantaggio delle altre loro serie. Indipendentemente da questo aspetto, è davvero pessima per essere una tastiera moderna. Aggiornamento del 30/10/2015: Mi sono abituato ai rumori strani che mi infastidivano all’inizio, ma attualmente non utilizzo comunque la tastiera a casa perché per i giochi non vale nulla.