Sony PlayStation 4 500GB

Sony PlayStation 4 500GB

  • Capacità di memorizzazione integrata: 500GB
  • Tipo di supporto: Blu-ray
  • Rete wireless (Wi-Fi)
Posizione 49 in Console
Confronta il prezzo di tutti Sony Console
Salva questo prodotto in una lista
Notifica quando il prezzo diminuisce
Avviso sui prezzi
Compara con altri prodotti
Compara

Sony PlayStation 4 500GB

Salva questo prodotto in una lista
Notifica quando il prezzo diminuisce
Avviso sui prezzi
Compara con altri prodotti
Compara
  • Capacità di memorizzazione integrata: 500GB
  • Tipo di supporto: Blu-ray
  • Rete wireless (Wi-Fi)

4.5 stelle su 5

In base a 313 recensioni

30/05/2017
    L
    Llaerio(5 recensioni)
    Ottima console!
    23/05/2015
    Modificato 03/07/2016
      w
      wirlez
      (Aggiunta: 03/07/2016) Non capisco come questo commento possa avere avuto un voto così basso. Basta vedere le console PlayStation 4.5, che devono essere nettamente migliorate per supportare i giochi moderni. La PS4 non è così, punto. Oggi, sappiamo tutti cosa vale una PS4. Le prestazioni della PS4 sono quelle di un computer di 3 anni. Quando la PS3 è stata lanciata, era la più veloce sul mercato ed è per questo che è durata così a lungo. La PS4 sarà morta tra 3 anni e i mini pc prenderanno il suo posto. Non comprate la PS4, i giochi costano molto di più che sul PC e le prestazioni non durano nel tempo. Se dovete comprare qualcosa, comprate un pc piccolo e silenzioso con connessione Bluetooth. Poi comprate un controller PS4. Grazie! :)
      Tradotto
      01/06/2015
      Modificato 02/03/2016
        D
        Dollari
        Ce l’ho ormai da un po’ più di 6 mesi. È fantastica eccetto la durata della batteria del controller! Il controller della PS3 durava molto di più. Aggiornamento: più di un anno dopo e tutto funziona senza problemi. Ora posso ora avere Spotify in streaming mentre gioco e non si può fare di meglio. (Tranne quanto sopra indicato)
        Tradotto
        22/02/2016
          z
          zingo_
          Assolutamente inutile con i giochi, cattivi server, ecc., preferirò sempre una Xbox One a una PS4.
          Tradotto
          03/01/2016
          Modificato 16/02/2016
            k
            kristofercarlbom
            Ho la console da quasi sei mesi. Ne sono molto soddisfatto. Non ho mai avuto l’impressione che fosse rumorosa o niente di simile. Trovo che i pulsanti L2 e R2 siano molto sensibili, ad esempio quando metto un film e appoggio il comando sul tavolo, fa tutto da sola. Ma può essere che dipenda dal comando, che viene utilizzato troppo. I bambini guardano dei Blu-ray e noi usiamo ViaPlay e Netflix tutti i giorni e tutto funziona perfettamente. (Ho anche guardato in streaming a partire da swefilm.tv e ho trovato solo due film il cui formato non corrispondeva). Prima avevo x1, mi piace il suo sistema operativo ed è molto più bella della PS4. È pratico poter organizzare tutto sul desktop ma mi sono deciso quanto ho visto che il 98% dei miei amici aveva la PS4. Ma non me ne pento. Gioco con Fallout 4 e The Witcher e vanno bene e si gioca anche bene. Il controller è mille volte meglio di quello della PS3, che era piccolo e maldestro. Aspetto l’applicazione che consenta di giocare ai giochi ad esempio in streaming sul mio computer portatile. Sarebbe davvero fantastico per un padre di due bambini come me poter giocare mentre i miei figli guardano una trasmissione e mia moglie guarda Idol o altro. Ad ogni modo, mi piace la PS4 come console di gioco. Se cercate un lettore multimediale e avete dei figli che possono giocare, penso che consiglierei invece Xbox One.
            Tradotto
            Pagina 1