Sony PlayStation 4 500GB

 Aggiungi alla lista  Confronta
Confronta il prezzo di tutti Sony Console (129)
Informazioni dettagliate Passa a full-text Valutazione del prodotto (8.95)
  •  
    Fai clic su una stella per dare una valutazione
Per lasciare una recensione devi effettuare l'accesso

  • Perfetto
    1 anno fa
    Ottima console!
  • Recensioni degli utenti di altri paesi

    Ordinato per data

  • Appena accettabile
    3 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    (Aggiunta: 03/07/2016) Non capisco come questo commento possa avere avuto un voto così basso. Basta vedere le console PlayStation 4.5, che devono essere nettamente migliorate per supportare i giochi moderni. La PS4 non è così, punto.

    Oggi, sappiamo tutti cosa vale una PS4. Le prestazioni della PS4 sono quelle di un computer di 3 anni. Quando la PS3 è stata lanciata, era la più veloce sul mercato ed è per questo che è durata così a lungo. La PS4 sarà morta tra 3 anni e i mini pc prenderanno il suo posto. Non comprate la PS4, i giochi costano molto di più che sul PC e le prestazioni non durano nel tempo. Se dovete comprare qualcosa, comprate un pc piccolo e silenzioso con connessione Bluetooth. Poi comprate un controller PS4. Grazie! :)
  • Eccellente
    3 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    Ce l’ho ormai da un po’ più di 6 mesi. È fantastica eccetto la durata della batteria del controller!
    Il controller della PS3 durava molto di più.

    Aggiornamento:
    più di un anno dopo e tutto funziona senza problemi. Ora posso ora avere Spotify in streaming mentre gioco e non si può fare di meglio. (Tranne quanto sopra indicato)
  • Scarso
    2 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    Assolutamente inutile con i giochi, cattivi server, ecc., preferirò sempre una Xbox One a una PS4.
  • Perfetto
    2 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    Ho la console da quasi sei mesi. Ne sono molto soddisfatto. Non ho mai avuto l’impressione che fosse rumorosa o niente di simile. Trovo che i pulsanti L2 e R2 siano molto sensibili, ad esempio quando metto un film e appoggio il comando sul tavolo, fa tutto da sola. Ma può essere che dipenda dal comando, che viene utilizzato troppo. I bambini guardano dei Blu-ray e noi usiamo ViaPlay e Netflix tutti i giorni e tutto funziona perfettamente. (Ho anche guardato in streaming a partire da swefilm.tv e ho trovato solo due film il cui formato non corrispondeva). Prima avevo x1, mi piace il suo sistema operativo ed è molto più bella della PS4. È pratico poter organizzare tutto sul desktop ma mi sono deciso quanto ho visto che il 98% dei miei amici aveva la PS4. Ma non me ne pento. Gioco con Fallout 4 e The Witcher e vanno bene e si gioca anche bene. Il controller è mille volte meglio di quello della PS3, che era piccolo e maldestro. Aspetto l’applicazione che consenta di giocare ai giochi ad esempio in streaming sul mio computer portatile. Sarebbe davvero fantastico per un padre di due bambini come me poter giocare mentre i miei figli guardano una trasmissione e mia moglie guarda Idol o altro. Ad ogni modo, mi piace la PS4 come console di gioco. Se cercate un lettore multimediale e avete dei figli che possono giocare, penso che consiglierei invece Xbox One.
  • Discreto
    2 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    Una console incredibile. Con un’eccezione: il livello sonoro è assolutamente inaccettabile! Incredibilmente rumorosa. L’ho venduta per comprare una Xbox One. Se la PS4 fosse stata silenziosa, non l’avrei venduta.
  • Scarso
    4 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    Trovo che la PS4 funzioni bene, che sia silenziosa, veloce, bella e una vera console! Ma non è paragonabile a un PC, no, assolutamente no, PlayStation non dà le stesse sensazioni all’utente. I gusti non si discutono. Mi sembra in qualche modo molto limitata.
  • Discreto
    2 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    Ce l’ho da una settimana.
    Ho provato questo gioco: Fallout 4

    SUONO
    Buono all’inizio. La PlayStation 4 fa sempre molto rumore. Non fa tanto rumore come la mia vecchia PS3 ma se giocate la sera da soli, il rumore disturba comunque un po’.

    GRAFICA
    La qualità grafica non è così sconvolgente. È meglio di quella della PS3 ma non mi fa impazzire, ma ho giocato solo con Fallout 4 per il momento. Anche la grafica del gioco non è niente di che comunque.

    CONSOLE
    Non vedo molte differenze nella console. La sensazione sui controller è diversa ed ero abituato alla PS3 e mi trovavo bene e si ritrova questa sensazione.
    È fastidioso dover ricaricare dopo qualche ora di gioco (diciamo 5-6 ore)
    La spia sulla parte anteriore della console, perché non può essere spenta?

    APPLICAZIONI:
    Gestisco le applicazioni dal telefono e uso il tablet per il suono/televisione via Chromecast. Con la PS4, posso usare invece questo sistema perché anche le applicazioni che uso sono sulla PS4. HBO, ViaPlay, Netflix e Spotify.

    Bisogna capire perché devo usare le applicazioni sulla PS4 e non posso usare Chromecast.
    Non ne vedo il motivo. Chromecast è superiore in termini di qualità, è più pratico e perlomeno più silenzioso!

    INTERFACCIA
    L’interfaccia è peggiore rispetto alla PS3 ma forse ci si abitua.

    ESPERIENZA DI GIOCO
    La nuova generazione ha dei tempi di caricamento altrettanto lunghi e irritanti...

    RETE
    Bisogna pagare per giocare, non ho provato, è un modo per Sony per guadagnare dei soldi, niente da dire davvero, anche se non penso ne valga la pena per il momento.

    RIASSUNTO
    Non si direbbe una console di nuova generazione, la differenza con la PS3 non è così significativa.

    Se l’avete comprata e la trovate fantastica, ditemi che cos’ho sbagliato.
    Grazie!
  • Molto buono
    4 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    Ho la console dal lancio e ne sono molto soddisfatto.
    Posso davvero consigliarla.
  • Accettabile
    2 anni fa
    Aggiornato: 2 anni fa
    *ANNOTAZIONE*
    Ho messo questo voto nelle prime 24 ore, lo aggiornerò in seguito
    ***

    Devo dire che mi aspettavo un po’ di più dalla nuova generazione di console, l’attesa per il caricamento c’è sempre, anche se ci si aspetta che un dispositivo migliore faccia le cose più velocemente.
    Una volta nel software, trovo abbiano complicato il menù, che era molto semplice sulla PS3 (ma non ancora a livello della Xbox One) secondo me. Ci sono troppi passaggi per arrivare dove si vuole andare.

    Mi aspettavo anche che Sony includesse una versione di prova di PS Plus dopo aver sborsato diverse centinaia di euro. Invece ho avuto ViaPlay che conosco ed è assolutamente inutile, ho comprato una console di gioco. Non è un tablet per andare su Internet.

    Il fatto di non avere accesso a PlayStation Network non è una bellissima prima impressione paragonata ad esempio alla Wii U o al mio computer sui quali funziona direttamente.

    Fino ad ora, non sono impressionato da quello che questa console mi dà.