07/11/2018

Single Day 2018

Non farti sfuggire la possibilità di risparmiare durante il Single Day, la giornata dedicata ai single, l’11 novembre. Il fenomeno di shopping proveniente dalla Cina si è diffuso in tutto il mondo e persino in Italia i negozi hanno iniziato le loro promozioni in occasione della festa dei single .

iStock.com / halfpoint

Il Single Day è nato nei gruppi studenteschi in Cina durante gli anni Novanta come omaggio ai single. È stata scelta la data dell’11/11 in quanto il numero uno rappresenta gli individui single.

Oggi la Festa dei Single è diventata un giorno di shopping di gran lunga superiore al Black Friday e al Cyber Monday. E se pure il fenomeno dello shopping non ha ancora suscitato molto interesse fuori dalla Cina, sempre più negozi guardano con attenzione a quest’evento.

In Pagomeno aggreghiamo tutti gli sconti e le offerte promozionali dei negozi durante il Single Day, il che significa che non rischi di perdere nessuna offerta davvero conveniente durante questa giornata speciale.

Un consiglio: attiva un avviso sui prodotti che ti interessano in tempo utile per il Single Day. Riceverai una notifica via email o direttamente sul tuo smartphone se il prezzo scende e sarai già pronto per il Black Friday e il Cyber Monday.

Clicca qui per saperne di più sul Single Day e guarda tutte le offerte del giorno sulla nostra pagina dedicata.


Daniel Haaf