23/11/2018

Black Friday e Cyber Monday 2018

Il Black Friday inizia alla mezzanotte del 23 novembre. Moltissimi negozi iniziano a proporre affari e offerte promozionali, che in alcuni casi durano tutto il fine settimana e fino alla fine della settimana successiva.

iStock.com / ipopba

Sono in serbo per te grandi opportunità per fare affari sia durante il Black Friday che in occasione del Cyber Monday (il lunedì successivo). Il Cyber Monday è un’altra giornata all’insegna dello shopping con sconti che prolunga quello che molti indicano come il più grande giorno di shopping dell'anno.

Il momento migliore per fare un affare è la notte in cui inizia il Black Friday, ma molti negozi offrono anche affari che vengono sbloccati ora per ora nel corso della giornata. Presto ci saranno molti negozi da visitare per trovare in autonomia i migliori prezzi.

Per il Black Friday fai acquisti in modo più intelligente con Pagomeno

Sulla nostra pagina dedicata al Black Friday raccogliamo tutti i prezzi che vengono scontati nel corso della giornata, mentre, se siete più interessati al Cyber Monday, visitate la pagina relativa per trovare le promozioni e gli sconti in corso.

Prima di tirare fuori il portafoglio, potrebbe essere utile verificare una seconda volta che quell'affare sia realmente buono come sembra. Ci sono negozi che aumentano i prezzi nei giorni precedenti al Black Friday e poi li riabbassano per farli sembrare svendite. Con la nostra funzione Cronologia prezzi, puoi vedere le variazioni dei prezzi fino al Black Friday e oltre.

Ulteriori suggerimenti su come fare acquisti più intelligenti per il Black Friday e il Cyber Monday sono reperibili nel nostro articolo "Cinque passi per fare grandi affari durante il Black Friday". Leggi anche il nostro articolo "Lo shopping online sicuro" sul Black Friday e su come acquistare in modo più sicuro su Internet.


Daniel Haaf