22/02/2017


Corsa alla nintendo Switch

Presentata il 13 gennaio, la nuova Nintendo Switch è già uno dei prodotti più popolari su Pagomeno insieme alla Nintendo Classic Mini.

La console sarà resa disponibile sul mercato a partire dal 3 marzo, ma è già possibile prenotarla online.

Il nuovo modello Nintendo che succede la Wii U ha destato da subito il forte interesse degli utenti grazie a dalle caratteristiche tecniche che la rendono unica, con un solo prodotto è infatti possibile giocare in tre modalità diverse: modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile.

La console include due controller chiamati Joy-Con, pensati apposta per l’utilizzo in mobilità, insieme a dei controller più tradizionali chiamati Pro Controller. In ogni controller sono presenti dei sensori che registrano i movimenti simili a quelli della Nintendo Wii. Con Switch la Nintendo ha inoltre voluto dare molta importanza all’utilizzo multiplayer, sia su un unico device, sia collegando più console per sfide tra più di 2 giocatori.

Il 3 marzo è prevista anche l’uscita dei primi giochi tra cui l’adattamento di alcuni grandi classici come The Legend of Zelda, Mario Kart e altri giochi pensati apposta per le caratteristiche del nuovo prodotto come 1-2-Switch e Just Dance.

Per chi non riuscisse ad aggiudicarsi la console in prevendita o immediatamente al lancio, Pagomeno dà la possibilità agli utenti registrati di impostare un avviso che segnalerà la nuova disponibilità in tempo reale. Registrati a Pagomeno



Lo Staff di Pagomeno