16/11/2017


Tips and tricks per sfruttare al meglio il Black Friday

Da qualche anno a questa parte le più importanti catene di negozi hi-tech presenti in Italia hanno importato un'iniziativa commerciale nata in USA, il Black Friday: un'occasione da non perdere se si vogliono fare buoni affari!

Conosciuta anche come la festa dello shopping per eccellenza, si tiene ogni anno il venerdì successivo al Thanksgiving day e dà ufficialmente il via agli acquisti per i regali di Natale con strepitose offerte e super sconti su tantissimi prodotti. Ma cosa si può fare in attesa del Black Friday che quest'anno cade il 24 novembre? Certamente si può creare una lista dei desideri. Ma non con carta e penna bensì utilizzando la funzione lista di Pagomeno!

Crearla è semplicissimo: mentre siete alla ricerca del miglior affare, sotto al nome di ogni prodotto visualizzerete il bottone "Aggiungi alla lista" che, una volta cliccato, farà apparire un pannello laterale con l'elenco dei prodotti inclusi ed il totale di quanto spendereste qualora decideste di acquistarli tutti. Il principale vantaggio di questa funzione di Pagomeno è rappresentato dalla possibilità di vedere in un'unica schermata e con un solo colpo d'occhio tutte le variazioni di prezzo e di ordinare i prodotti inclusi in base alle proprie preferenze.

La creazione di una lista può risultare utile anche se si è interessanti ad acquistare le parti che compongono un determinato prodotto o gli accessori che potrebbero completarlo. Ad esempio, se si ha intenzione di assemblare un PC Desktop, nella propria lista è possibile inserire tutte le varie componenti hardware che servono a farlo funzionare come memoria RAM, processore, hard disk e alla fine, utilizzando l'apposita funzione presente nell'app Pagomeno per Android e iOS, si potrà chiedere un parere ai propri amici condividendo la lista su Facebook, Twitter e altri social network con un semplice click.

Quindi da adesso fino al Black Friday è meglio non acquistare nulla? Assolutamente no! Su Pagomeno le offerte e i prezzi migliori del web sono sempre disponibili, in ogni periodo dell'anno, e con la speciale funzione di monitoraggio del prezzo si potrà anche ricevere un avviso via mail o tramite notifica push (solo dall'app) quando un prodotto di proprio interesse subisce un cambiamento del prezzo.

Quindi cosa aspettate? Cominciate subito la vostra ricerca utilizzando l'apposito box nella homepage o navigando tra le varie categorie disponibili e risparmiate con Pagomeno.it!

Lo Staff di Nokioteca