Diventa Negozio Premium!

Ottieni il massimo dei vantaggi dall’iscrizione a Pagomeno diventando un "Negozio Premium". I Negozi Premium vendono di più, attirano nuovi clienti e aumentano il proprio traffico da 3 a 9 volte.

Se diventi un Negozio Premium:

  • Il tuo logo sarà presente nella lista, con collegamenti diretti ai tuoi prodotti (a condizione che il tuo sistema di e-commerce supporti i collegamenti ai singoli prodotti). Avrai anche a disposizione un Messaggio del rivenditore (tre righe di testo per informare i visitatori dei vantaggi legati alla scelta del tuo negozio).


  • Pagomeno Analytics, un utile strumento di approfondimento per studiare il traffico verso il tuo negozio ed effettuare varie analisi di mercato. Ad es.

    • Ottimizzare la tua gamma di prodotti, tenere d’occhio la concorrenza e molto altro.
    • Confrontare i prezzi nel tuo settore rispetto alla concorrenza.
    • Vedere quali prodotti attirano più visitatori nel tuo negozio durante determinati periodi di tempo, fino ai singoli clic individuali.


  • Varianti del prodotto (mostriamo tutte le varianti di un prodotto venduto da te, ad es. varianti di colore o offerte pacchetto)


Tutto questo è compreso nel servizio Negozio Premium* con addebito in base ai clic attraverso un contratto continuativo. Il servizio non ha scadenza né costi di attivazione e può essere annullato con un giorno di preavviso. (I prezzi varieranno a seconda del segmento di prodotti).

Quattro facili passaggi per diventare un Negozio Premium:

  1. Richiedi un’offerta personale.
  2. Accetta il contratto.
  3. Fornisci a Pagomeno un feed di prezzo e di prodotto (necessario solo se i tuoi prodotti non sono ancora su Pagomeno).
  4. Ricevi traffico di qualità.

Maggiori informazioni su:

Prezzi: Contatta un rappresentante commerciale

File dei prezzi: Leggi le informazioni sul file dei prezzi

*Esonero da responsabilità

Pagomeno si limita a dirigere il traffico ai Negozi Premium e non è responsabile di eventuali lesioni dirette o indirette, danni, perdite di profitto o altro inconveniente dovuto all’uso dei servizi Pagomeno e/o del materiale sul sito web. Per maggiore di chiarezza, Pagomeno non si assume alcuna responsabilità in merito all’offerta del negozio, ai prodotti in questione, al marketing degli stessi, al contratto o alle transazioni di pagamento tra acquirente e negozio.

Clic e fatturazione

L’importo addebitato al negozio si basa sempre sulle statistiche dei clic. Disponiamo di un sistema comprovato che registra tutti i clic effettivi verso i negozi, ovvero le volte in cui un visitatore viene reindirizzato alla pagina di uno dei rispettivi prodotti. Tutti i clic vengono registrati unitamente all’ora e al prodotto. Filtriamo anche la “clic spam”, vale a dire che non conteggiamo i clic multipli su un prodotto di uno stesso negozio effettuati nell'arco di un minuto.

Se il tuo sistema statistico mostra un risultato diverso dal nostro, può dipendere da quanto segue:

  • Il browser web del visitatore non consente l’uso dei cookie, necessari a Google Analytics (o strumenti simili) per conteggiare il numero di visite. Il sistema proprietario di Pagomeno non dipende dai cookie.
  • Pagomeno conteggia i “clic” mentre gli altri conteggiano le visite. Google Analytics, per esempio, cerca di presentare il numero più vicino a quello delle persone che effettivamente visitano il sito utilizzando il termine “visitatori”. Una persona potrebbe però effettuare clic multipli su Pagomeno.
  • Alcuni browser web non inviano informazioni riguardanti il riferimento, ovvero il sito di provenienza del visitatore. Per questo motivo, i clic di Pagomeno potrebbero non essere conteggiati come provenienti da Pagomeno nelle tue statistiche.